Dave Gahan - HOURGLASS

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

devotional
Moderatore
Moderatore

Messaggio da devotional »

cioè...

io torno dall'uni, stanco ed esaurito... dico "mi metto al pc così mi rilasso un pò"... e che trovo all'accesso... Marco che mi dà sta notizia...

no... non è proprio giornata... :x

BestBlackDay

marò ma xke... si stava così quieti :cry:
Studio54
Angel
Angel

Messaggio da Studio54 »

Va beh ma che ve frega, non compratelo e non ascoltatelo punto. Tanto 4-5 anni devono passare per forza tra un album e l'altro dei DM, ormai mettetevi l'anima in pace. Quindi se uno vuole si interessa a cosa faccia Dave altrimenti come prima, fine :wink: .
the lamp light
Master
Master

Messaggio da the lamp light »

Immagine

DIN - DON!
Attenzione! Attenzione!
Il nuovo album di Dave Gahan è in offerta del 20% e, se esibirete alle casse lo speciale coupon, riceverete un ulteriore sconto del 10%.
Affrettatevi!
Avrete la possibilità di vincere uno dei nostri fantastici viaggi in cinque località da sogno! Le nostre cassiere vi illustreranno come compilare il tagliando!
*Nome album*! Un motivo in più per investire i vostri risparmi!

:lol:

Immagine
curem
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da curem »

Avete ragione forse sono troppo pessimista......vedo tutto nero ultimamente :d
Spero vivamente che questo secondo disco sia per il 90% il frutto della sessione che ha preceduto le registrazioni di PTA nella quale hanno preso parte alla stesura dei brani di Dave il batterista Eigner (autore di un disco solista molto più elettronico di Paper Monsters) e soprattutto il grande Philphott (già collaboratore di Martin Gore per Counterfeit e in grado di fare un buonissimo lavoro).
Spero nell'aiuto di qualche altro valido collaboratore (magari un Alan Moulder, piuttosto che Tim Simenon, insomma qualcuno della scuderia DM!).
Spero in qualche ritorno di fiamma (magari questo è il turno di Wilder).
Spero in più brani strumentali possibile.
Spero che Dave questa volta non sia polemico e presuntuoso come in occasione della precedente promozione dei mostri di carta.
Spero che Dave si ricordi che ha alle spalle 25 di storia che merita rispetto......

faith and devotion
devotional
Moderatore
Moderatore

la speranza è l'ultima a morire caro Marco...

io spero vivamente che stavolta Mr.Ego faccia fetecchia :lol: :lol: :lol:

così magari la smette un pò...
e questo con ogni probabilità sarà il primo lavoro di orbita DM che non comprerò...

Speriamo almeno in Martino va... :wink:
*Francy*
Angel
Angel

Messaggio da *Francy* »

...e lasciatelo fare....nessuno vi obbliga a comprare l'eventuale cd, io il mostro di carta l'ho preso a suo tempo, anche se non lo ascolto sovente è lì ....e ormai fa parte dell' arredamento :wink:
katullo
Educating
Educating

Messaggio da katullo »

the lamp light ha scritto:A Katullo: hai scelto la più inquietante delle foto
quindi the lamp light ha scritto:
Immagine
...pensa che io trovo molto più inquietante la tua :)

best wrinklesvsbrides
halo in reverse
Angel
Angel

Messaggio da halo in reverse »

Ecco perchè eravamo tutti nervosi! :lol: :lol: :lol:
Higherdevoteedm
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Higherdevoteedm »

Secondo me sbagliate ad essere così pessimisti e a giudicare prima del tempo...è meglio aspettare prima di parlare... cmq, io sn contenta ke Dave faccia un nuovo album solista...certo mi dispiace 1po' ke questo, potrebbe essere tempo sottratto ai DM, però è pur sempre il nostro DAVE?!, giusto? :wink: 8)
the lamp light
Master
Master

Messaggio da the lamp light »

katullo ha scritto:...pensa che io trovo molto più inquietante la tua :)
Ora che mi ci fai pensare.... :D
sariri
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da sariri »

..io personalmente non vedo l'ora. Paper Monster non sarà stato un capolavoro (anche se alcune canzoni meritano), ma mi piace nella sua semplicità...azzardata, e fin troppa, ma mi piace. Il nuovo disco credo sarà una sorpresa per tutti. Ho amato molto il contributo da songwriter di Dave in PTA, maturo e decisamente intenso. A volte non c'è bisogno di ricercare frasi articolate, è il COME vengono interpretate le parole a rendere magico qualcosa. Martin rimarrà sempre un genio, ma perchè abbattere Dave così? Io sono del partito Pro Gahanzo! :D

Suffer Well - I want it all - Nothing's Impossible...ne voglio altre!

A parte tutto che sia Dave o Martin a fare un disco od un concerto solista non c'è paragone con i Depeche insieme. sono complementari. entrambi perdono senza la resenza dell'uno o dell'altro. IMO. :wink:

Alla fine della fiera...chiudo gli occhi ed esprimo un desiderio: voglio essere in prima fila al tour! :oops: :D
Moro 89
Angel
Angel

Messaggio da Moro 89 »

sariri ha scritto:..io personalmente non vedo l'ora. Paper Monster non sarà stato un capolavoro (anche se alcune canzoni meritano), ma mi piace nella sua semplicità...azzardata, e fin troppa, ma mi piace. Il nuovo disco credo sarà una sorpresa per tutti. Ho amato molto il contributo da songwriter di Dave in PTA, maturo e decisamente intenso. A volte non c'è bisogno di ricercare frasi articolate, è il COME vengono interpretate le parole a rendere magico qualcosa. Martin rimarrà sempre un genio, ma perchè abbattere Dave così? Io sono del partito Pro Gahanzo! Very Happy
il mio rammarico non è certo dovuto alla qualità dei lavori solisti di Dave, della quale francamente me ne frega ben poco, dal momento che non ho intenzione di ascoltarli, quanto all'attività solista in se stessa e al tempo prezioso che quest'attività che alla fine, se per paper monsters poteva sembrare una specie di sfogo alla voglia compositiva di gahan (se è servito a tenergli il morale alto ben venga) adesso mi sembra prendere i contorni di una mera operazione commerciale sull'onda del successo (inaspettato?) del suo primo lavoro. stesso discorso lo faccio anche per il Martin solista, ma in tono minore, perchè fare delle cover non richiede certo lo sforzo e il tempo impiegati a fare un album partendo da 0.

Forse dovrei rassegnarmici, però pensare che si occupano di qualcos'altro quando potrebbero pensare al gruppo a tempo pieno (tolto il meritato riposo dopo-tour) mi dà fastidio :( ...
Nicole86
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Nicole86 »

moro89 ha scritto:il mio rammarico non è certo dovuto alla qualità dei lavori solisti di Dave, della quale francamente me ne frega ben poco, dal momento che non ho intenzione di ascoltarli, quanto all'attività solista in se stessa e al tempo prezioso che quest'attività che alla fine, se per paper monsters poteva sembrare una specie di sfogo alla voglia compositiva di gahan (se è servito a tenergli il morale alto ben venga) adesso mi sembra prendere i contorni di una mera operazione commerciale sull'onda del successo (inaspettato?) del suo primo lavoro. stesso discorso lo faccio anche per il Martin solista, ma in tono minore, perchè fare delle cover non richiede certo lo sforzo e il tempo impiegati a fare un album partendo da 0.
Ma guarda non credo che alla fine paper monster abbia avuto poi tutto sto gran successo, almeno in termini di vendite, da ciò il termine operazione commerciale mi sembra alquanto azzardato.
Poi un altra cosa, Gahan nel fare questo album utilizzerà le canzoni non usate per PTA visto che è stato più volte detto che lui ne ha presentate molte al momento della scelta dei pezzi per l'ultimo dei Depeche e quindi molte sono rimaste in attesa di collocazione.
Infine per quanto riguarda il discorso dei tempi che si dilatano, io mi preoccuperei di più se fosse Gore a decidere di fare un album ex novo, visto che è a lui che dovrebbe spettare il compito di scrivere la maggior parte delle canzoni di un ipotetico nuovo album Dm.
Fatte queste precisazioni posso dire che aspetterò questo nuovo album senza pregiudizi, se mi piacerà lo comprerò altrimenti amen.
devotional
Moderatore
Moderatore

bene bene... su EW3 c'è un pò di confusione... mentre la news di Curem è sulla mainpage (e per metterla lì significa che Peter ha davvero dei buoni motivi, dato che la espone davvero a tutto il mondo :roll: )...

Nella message board ecco cosa dice Brat, webmaster del sito ufficiale...

"Here is something that ruin this rumor:

* I just FedEx'ed Dave a package (in NY) last week. Kind of hard for him to sign a record that is in New York if he is in France.

I know you all want "news", but there really isn't much except for the Martin DJ thing, and the Dave L.A. charity performance.

Believe what you want, but Dave is not currently in France."

ed ancora

"I will comment, actually.

No one really knows anything right now. If any tracks are being jotted down right now, there is no set purpose for them. The band are simply relaxing after a huge tour. When there is news (that the band/kessler want out - it's THEIR site), the site will be updated with it."

detto ciò... io direi, a questo punto... attendiamo notizie dal sito ufficiale... e non speculiamo più su qualcosa che a quanto pare non è certo (anche se a dire la verità io mi fiderei più di Peter che di Brat)... in sintesi continuiamo a tenere incrociate le dita...

:wink:
Black Z
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Black Z »

Studio54 ha scritto:Va beh ma che ve frega, non compratelo e non ascoltatelo punto. Tanto 4-5 anni devono passare per forza tra un album e l'altro dei DM, ormai mettetevi l'anima in pace. Quindi se uno vuole si interessa a cosa faccia Dave altrimenti come prima, fine :wink: .
ecchetelodicoafare!!!!
ti stimo.... 8)
Rispondi

Torna a “Discussioni”