Penso che l'amicizia frà loro sia stato un grosso punto d'incontro , che abbia permesso loro di lavorare creare.. note su note anche divertendosi...nel bene e nel male.
Poi credo nelle persone speciali che sono, ognuno una caratteristica caratteriale molto particolare, con doti artistiche non indifferenti..grandi capacità creative, interpretative..intelligenza,volontà, detterminazione..
Non hanno mollato semplicemente mai.. ci hanno creduto fino in fondo,ci credono tutt'ora.
Il loro segreto? Per me è essere nati per fare ciò che semplicemente hanno fatto...nessuno merito?..un destino che ha giocato la loro carta con buona dose di fortuna?.O. tutti meriti?...Sapersi mettere sempre in gioco...costi quel che costi. Io sono per entrambe le cose.
Poi grande, carisma, ascendente naturale.Nonchè ottimi appoggi raggiunti, Bussines , tante persone che lavorano per loro e con loro, persone straordinariamente capaci dotate di talento..grandi del marchetting e pubblicità, capaci di dare alla Band un immagine sempre nuova e attuale.
QUALE AMALGAMA MISTERIOSO?
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- lilianlove
- Angel

Ho paura che Dave non abbia questa consapevolezza,ma si adegui semplicemente al dato di fatto...Wave ha scritto:La consapevolezza di Dave della superiore qualita' compositiva di Martin .
Per il resto sono fondamentalmente daccordo con Tukfad.A pensarci bene però,secondo me la risposta va cercata nelle sessioni di Ultra.Quando mancava tanto così che finisse tutto...
In Malins di componenti dell'"amalgama" se ne citano diversi.
Io aggiungo solo l'impegno di Dave.Un RINNOVATO impegno,dopo SOFAD.Senza i suoi sforzi,A QUEL PUNTO,per rimettere in sesto i guai che si era procurato,difficilmente sarebbero bastati tutti gli elementi che potremmo individuare...secondo me...
- spoglialosso
- Ultra member

Si…proprio gli U2, coloro che hanno affondato le proprie radici diversi anni fa e da allora non sono stati più capaci di reinventarsi.Tufkad ha scritto:[...]
Andatelo a chiedere agli U2...
Al cocktail mestiere + soldi non ci credo per niente, soprattutto dopo l'uscita di PTA, che ha anche deluso, ma è, imho, un chiaro segno della loro ardire, mai ripetersi, nonostante abbiano già raggiunto l'apice della loro creatività.
Ogni artista vero rimette in gioco tutta la propria carriera ogni volta, ed è quello che i DM fanno da sempre: reinventarsi, con Wilder, senza Wilder, nel bene, nel male, nella buona e nella cattiva sorte (amen).
Quindi per quanto mi riguarda, il segreto dei Nostri è che sono Artisti con la A maiuscola, e non con la erre e la carriera moscia.
Il resto (i risvolti psicologici e le consapevolezze dei nostri) lo lascio a voi, preferisco offuscare la loro vita con un sottile velo di mistero.
-
the lamp light
- Master

Vero, verissimo!
Secondo me in PTA hanno fatto la parte degli Artisti commerciali per spiazzarci!
E torneranno con un album che magari sarà l'esatto opposto dell'Angelo....e tutti quei fans dell'ultim'ora che ad oggi apprezzano solo PTA e lo definiscono il migliore di un ultraventennale carriera (e ce ne sono....) torneranno ad apprezzare altro genere di musica!
Come dicevo in un altro post, non mi sento di "bollarli" in nessun modo.
Si reinventeranno, anche grazie a quell'amalgama misterioso di cui si dibatte.
Scusate ma oggi sono molto positivo!
A Giugno nella convention a L.A. potrebbero emergere particolari appetitosi per il futuro depechemodiano.
Secondo me in PTA hanno fatto la parte degli Artisti commerciali per spiazzarci!
E torneranno con un album che magari sarà l'esatto opposto dell'Angelo....e tutti quei fans dell'ultim'ora che ad oggi apprezzano solo PTA e lo definiscono il migliore di un ultraventennale carriera (e ce ne sono....) torneranno ad apprezzare altro genere di musica!
Come dicevo in un altro post, non mi sento di "bollarli" in nessun modo.
Si reinventeranno, anche grazie a quell'amalgama misterioso di cui si dibatte.
Scusate ma oggi sono molto positivo!
A Giugno nella convention a L.A. potrebbero emergere particolari appetitosi per il futuro depechemodiano.