devotional ha scritto:perchè abiti in Campania, Nicole....
confermo...
Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Higherdevoteedm ha scritto:Io mi son "svegliata", soltanto con A Pain...ascoltata la 1volta su mtv, in 1 pomeriggio trascorso con delle amike (se lo son viste anke loro)...ricordo di essermi fermata nel fare quel ke facevo x vedere quel fantastico video...rimasi incantata, fulminata!
![]()
In realtà, avevo già notato quel figo di DAVE a Top of the Pops con Precious, ke con il contributo di mia madre, me ne ha fatto innamorare!
Quel giorno, mia madre stava ricordando quando vide una delle 1volte i DM ad 1programma simile ai tempi di BC e mi raccontava...ed io sempre +incuriosita...! E pensare ke inizialmente, prendevo in giro mia madre del fatto ke le piacesse DAVE...E' proprio vero, ki disprezza compra...![]()
![]()
Inoltre, le 1volte ke vidi BOAG, OWILMSelf, I Fell Loved e anke Dirty Stiky...ho avuto sempre la sensazione e quasi la certezza di aver già visto quei video...quindi scoprire, ke la mia devozione poteva iniziare molto prima...,fa venire 1rabbia...![]()
Eeee già, purtroppo ero troppo piccola ed ignorante deficiente x poter capire certe cose!
![]()
![]()
I'm sorryse mi son dilungata 1pò troppo , ma con qlcn ne devo pur parlare!
![]()
![]()

Magari mia madre fosse così....la mia dei DM nn capisce nulla....un giorno è arrivata a dire che ISTIGANO AL SATANISMOI want you now ha scritto:[ quote= " Higherdevoteedm " ] Cmq, riguardo a mia madre, volevo anke dirti ke è venuta con me agli ultimi 2concerti dei DM, ossia: IMOLA & ROMA...bellissimoooooo...![]()
![]()
Questa mamma merita un trofeo!!!!Ora anch'io sono stata fin troppo buona e paziente:al prossimo concerto dei DM, ci trascino la mia per i capelli!!!!Higherdevoteedm ha scritto:Sì infatti, mi sento già un pokino meglio...quando ho letto il tuo messgg......come dire...MEGLIO TARDI KE MAI!!!
![]()
Hey!!! un po' di rispetto per noi anziani!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Cmq, riguardo a mia madre, volevo anke dirti ke è venuta con me agli ultimi 2concerti dei DM, ossia: IMOLA & ROMA...bellissimoooooo...![]()