Quale brano DM vi ha iniziato alla devozione?

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

higherlove
Angel
Angel

Messaggio da higherlove »

devotional ha scritto:perchè abiti in Campania, Nicole.... :wink:

confermo... :lol: anche perchè all'epoca in cui io ero in fissa totalizzante per i depesc, la canzone (se è possibile definirla tale) più gettonata tra i miei coetanei era "baby one more time" della britney... :roll: :? :x
darkest star

Messaggio da darkest star »

vi sembrerà assurdo, ma sn diventata fan dei dm nel 2001 cn exciter!!!
micol
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da micol »

darkest star ha scritto:vi sembrerà assurdo, ma sn diventata fan dei dm nel 2001 cn exciter!!!
ma no perchè assurdo? :D
anzi... MITICA :wink: :wink: :wink:
christian
Devoted
Devoted

Messaggio da christian »

Quando ebbi 8-9 anni (1993) senti' per la prima volta un remix di strangelove (maxi mix) restai letteralmente cotto ed estasiato.
Poi arrivo' "ultra" e presi in simpatia questi tre "strani tipi"....dopodichè nel 2000 ebbe inizio la mia secca,dura e devota devozione per i depeche mode.
Comunque tutto inizio' con "strangelove" (versione originale e maxi mix).
darkest star

micol ha scritto:ma no perchè assurdo? :D
anzi... MITICA :wink: :wink: :wink:
sai, in molti thread nn si fa altro ke criticare questo album, ma io lo amo xkè senza di esso forse nn sarei diventata devota e nn avrei conosciuto queste xsone magnifike e le loro meravigliose canzoni :cry: !!!!!!
Higherdevoteedm
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Higherdevoteedm »

Io mi son "svegliata", soltanto con A Pain...ascoltata la 1volta su mtv, in 1 pomeriggio trascorso con delle amike (se lo son viste anke loro :) )...ricordo di essermi fermata nel fare quel ke facevo x vedere quel fantastico video...rimasi incantata, fulminata! :)

In realtà, avevo già notato quel figo di DAVE a Top of the Pops con Precious, ke con il contributo di mia madre, me ne ha fatto innamorare!
Quel giorno, mia madre stava ricordando quando vide una delle 1volte i DM ad 1programma simile ai tempi di BC e mi raccontava...ed io sempre +incuriosita...! E pensare ke inizialmente, prendevo in giro mia madre del fatto ke le piacesse DAVE...E' proprio vero, ki disprezza compra... :!: 8)

Inoltre, le 1volte ke vidi BOAG, OWILMSelf, I Fell Loved e anke Dirty Stiky...ho avuto sempre la sensazione e quasi la certezza di aver già visto quei video...quindi scoprire, ke la mia devozione poteva iniziare molto prima...,fa venire 1rabbia... :!: :evil: Eeee già, purtroppo ero troppo piccola ed ignorante deficiente x poter capire certe cose! :cry: :evil:

I'm sorry :oops: se mi son dilungata 1pò troppo , ma con qlcn ne devo pur parlare! :wink: :)
darkest star

[quote="Higherdevoteedm"]Io mi son "svegliata", soltanto con A Pain...ascoltata la 1volta su mtv, in 1 pomeriggio trascorso con delle amike (se lo son viste anke loro :) )...ricordo di essermi fermata nel fare quel ke facevo x vedere quel fantastico video...rimasi incantata, fulminata! :)

In realtà, avevo già notato quel figo di DAVE a Top of the Pops con Precious, ke con il contributo di mia madre, me ne ha fatto innamorare!
Quel giorno, mia madre stava ricordando quando vide una delle 1volte i DM ad 1programma simile ai tempi di BC e mi raccontava...ed io sempre +incuriosita...! E pensare ke inizialmente, prendevo in giro mia madre del fatto ke le piacesse DAVE...E' proprio vero, ki disprezza compra... :!: 8)
[quote="Higherdevoteedm"]

ottimo modo x devptizzarti! :wink: cmq mia madre è l'opposto della tua: mi critica e mi prende in giro xkè mi piace Dave!!! quando la volpe nn arriva all'uva...

cmq aggiungo a quello ke ho detto precedentemente ke senza i depeche io nn avrei mai conosciuto quella persona meravigliosa ke è la mia amica Ianira!!!!! se un giorno li incontrerò nn mankerò di ringraziarli x questo!!!!!!!!
kitsune
Devoted
Devoted

Messaggio da kitsune »

Oddio, se penso a come stavo messa negli anni 80 mi viene da piangere(ma anche da ridere... :lol: :lol: :lol: )..i miei gusti musicali erano di un trash che sto male a scriverli: Wham!, Spandau Ballet,Duran Duran...ODDIO!!!! :shock: :shock: E mi ricordo di un martellamento a "Deejay Television" e su "Videomusic" di questi Depeche Mode con "Master and servant", "People are people"(vivo fuori dal tempo, scusate l'ordine sparso.. :lol: :lol: ),ecc...E io, la tontolona, non li sopportavo. Poi mi è capitato di ascoltare "Enjoy the silence" e già ho cominciato a cambiare idea...poi girava alla grande il video di "Personal Jesus"live(quello del Devotional) e lì ho cominciato ad apprezzarli seriamente..e, scusate se è poco, ad accorgermi pure della fighitudine di Dave..Ma ancora il cervello era intrappolato da Prince(questo mi vergogno molto meno a citarlo! :lol: ), per cui mi piacevano ma non li seguivo. Perciò, quando è uscito PTA e con esso il video di "Precious", tutta la mia depechemodianità repressa è esplosa: FINALMENTE mi sono svegliata (che ci posso fare, mi piacevano già ma io carburo assai lentamente..sono un diesel!! :mrgreen: ) e mi sono immersa in questo mondo meraviglioso...oddio, data la storia, meraviglioso e difficile, ma pur sempre UNICO....e sono sempre + convinta!!! 8) 8) 8) 8)
kitsune
Devoted
Devoted

Messaggio da kitsune »

Higherdevoteedm ha scritto:Io mi son "svegliata", soltanto con A Pain...ascoltata la 1volta su mtv, in 1 pomeriggio trascorso con delle amike (se lo son viste anke loro :) )...ricordo di essermi fermata nel fare quel ke facevo x vedere quel fantastico video...rimasi incantata, fulminata! :)

Inoltre, le 1volte ke vidi BOAG, OWILMSelf, I Fell Loved e anke Dirty Stiky...ho avuto sempre la sensazione e quasi la certezza di aver già visto quei video...quindi scoprire, ke la mia devozione poteva iniziare molto prima...,fa venire 1rabbia... :!: :evil: Eeee già, purtroppo ero troppo piccola ed ignorante deficiente x poter capire certe cose! :cry: :evil:

I'm sorry :oops: se mi son dilungata 1pò troppo , ma con qlcn ne devo pur parlare! :wink: :)

Hey, non criticarti così aspramente!!! molti di noi hanno i loro bei scheletroni nell'armadio.. :lol: :lol: ...guarda il post che ho appena mandato io......Penso che ti possa aiutare a sentirti meno male!! :D :D

L'importante è arrivarci, prima o poi, e starci bene!!! :wink: :wink:
PS: ma che mamma AVANTI che hai!!!! La mia non è che ce l'abbia con i DM, ma non si fermerebbe MAI a guardare un loro video!!!...forse è colpa mia, coi trascorsi che ho...... :shock: :shock:
Higherdevoteedm
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Higherdevoteedm »

Sì infatti, mi sento già un pokino meglio...quando ho letto il tuo messgg... :shock: ...come dire...MEGLIO TARDI KE MAI!!! :lol:

Cmq, riguardo a mia madre, volevo anke dirti ke è venuta con me agli ultimi 2concerti dei DM, ossia: IMOLA & ROMA...bellissimoooooo... 8) :wink:
I want you now
Master
Master

Messaggio da I want you now »

[ quote= " Higherdevoteedm " ] Cmq, riguardo a mia madre, volevo anke dirti ke è venuta con me agli ultimi 2concerti dei DM, ossia: IMOLA & ROMA...bellissimoooooo... 8) :wink: [/quote]

Magari mia madre fosse così....la mia dei DM nn capisce nulla....un giorno è arrivata a dire che ISTIGANO AL SATANISMO :shock: :shock: :shock: :shock: figuriamoci se verrebbe ad un concerto....
kitsune
Devoted
Devoted

Messaggio da kitsune »

I want you now ha scritto:[ quote= " Higherdevoteedm " ] Cmq, riguardo a mia madre, volevo anke dirti ke è venuta con me agli ultimi 2concerti dei DM, ossia: IMOLA & ROMA...bellissimoooooo... 8) :wink:
Magari mia madre fosse così....la mia dei DM nn capisce nulla....un giorno è arrivata a dire che ISTIGANO AL SATANISMO :shock: :shock: :shock: :shock: figuriamoci se verrebbe ad un concerto....[/quote]

Scusa, maaaa... :shock: :shock: I Want You Now, tra mamma e nonna non sei messa benissimo,mi pare.. :lol: :lol: :lol: :lol: !!!! dai, scherzo!!

Scusa, ma perchè non fai leggere a mamma le traduzioni dei testi dei DM??(mi sembra già di sapere la risposta.....succede molto spesso, purtroppo ed è frustrante!! :roll: )..se non altro così si accorgerebbe da sè che non solo non c'entrano nulla col satanismo, ma si tratta di composiazioni bellissime, con testi che assai spesso sono autentiche poesie....Buona fortuna, sono con te!! :wink: :wink:

www.alanwilder.forumcommunity.net
www.violation.forumcommunity.net
kitsune
Devoted
Devoted

Messaggio da kitsune »

Higherdevoteedm ha scritto:Sì infatti, mi sento già un pokino meglio...quando ho letto il tuo messgg... :shock: ...come dire...MEGLIO TARDI KE MAI!!! :lol:

Hey!!! un po' di rispetto per noi anziani!!!! :lol: :lol: :lol: 8) 8)

Cmq, riguardo a mia madre, volevo anke dirti ke è venuta con me agli ultimi 2concerti dei DM, ossia: IMOLA & ROMA...bellissimoooooo... 8) :wink:
Questa mamma merita un trofeo!!!!Ora anch'io sono stata fin troppo buona e paziente:al prossimo concerto dei DM, ci trascino la mia per i capelli!!!! :lol: :lol: :roll: :roll: ..mi conviene fare prima testamento, va'...... :lol: :lol:

www.alanwilder.forumcommunity.net
www.violation.forumcommunity.net
I want you now
Master
Master

Messaggio da I want you now »

[quote="kitsune"]Scusa, maaaa... :shock: :shock: [color=red]I Want You Now, tra mamma e nonna [/color][color=red]non sei messa benissimo,mi [/color][color=red]pare.. [/color]:lol: :lol: :lol: :lol: !!!! dai, scherzo!!
[/quote]

:P :P :P :P E ancora nn ho avuto l'occasione di parlare di mio fratello....allora si che ci sarebbe da ridere :P :P :P :P
deMolay
Master
Master
Contatta:

Messaggio da deMolay »

Immagine

per me la devozione ha avuto inizio con il video di in your room, del bellissimo SoFaD.... da li ho iniziato a collezionare gli album precedenti...e poi la conferma l'ho avuta con i singoli di Ultra
byezzzzzzzzzzzzzzzzz
Bloccato