Sondaggio di servizio

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Rispetto a 15 giorni fa, come trovate la qualità di navigazione nel sito e nel forum?

migliorata
64
86%
uguale
9
12%
peggiorata
1
1%

Voti totali: 74

CLA
Ultra member
Ultra member

Messaggio da CLA »

..Si! e' Migliorata! :wink: :)
GIONtheviolator
Ultra member
Ultra member

Messaggio da GIONtheviolator »

Decisamente meglio.
Grazie Fab.
salvodepeche
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da salvodepeche »

Impossibile visualizzare la pagina, dalle 13:15 alle 13:30

lentissimo nuovamente!
alexa
Ultra member
Ultra member

Messaggio da alexa »

negli orari critici è sempre molto lento...critical error qualche sera fa.....
bertoicemachine
Ultra member
Ultra member

Messaggio da bertoicemachine »

leggermente migliorata
Admin
Site Admin
Site Admin

Messaggio da Admin »

FeelingDM ha scritto:Le pagine caricano abbastanza velocemente, nessun blocco a metà, come invece mi succedeva spesso prima....
Dunque...osservate la barra di stato (quella piu' in basso) quando si verifica questo inconveniente. Se il caricamento della pagina si blocca mentre vedete che si è in attesa di qualcosa che ha a che fare con Google (il nome Google appare nell'indirizzo nella barra di stato), il blocco non dipende dal sito in se', ma da quello che deve pervenire dai server di Google e che è legato alla pubblicità.

In corso d'opera, ringrazio tutti per la partecipazione. Sto avendo le conferme che immaginavo.

Fab
Ultima modifica di Admin il gio apr 05, 2007 2:08 pm, modificato 1 volta in totale.
cinzia85
Master
Master

Messaggio da cinzia85 »

A me non dà alcun problema.Avevo già detto che trovavo la situazione molto migliorata.Anche l'invio di mp è assolutamente meno problematico.
alexmasterj
Ultra member
Ultra member

Messaggio da alexmasterj »

Molto migliorata....peccato che ho beccato un virus che mi ha bloccato il pc di casa :evil:
Black Z
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Black Z »

migliorata
anche se succede anche a me come a feelingDM
proverò a tenere d'occhio la barra di stato
Van Guard
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da Van Guard »

Si è passati da un forum spessissimo inaccessibile ad uno funzionante. Quando è avvenuto questo cambiamento non ti saprei dire.. sì.. può essere una quindicina di giorni. Voto "migliorata"!.. :)
Monument
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Monument »

Lento
Capilander88
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Capilander88 »

Admin ha scritto:qualcosa che ha a che fare con Google (...) che è legato alla pubblicità.
Per questo problema avevo già scritto un post tempo fa... C'è un plugin di Mozilla che permette di bloccare le pubblicità (almeno per noi utenti): le pagine caricano in un lampo e, soprattutto, non sono mozzate a metà perchè si liberano spazi.
Credo però che l'Admin non possa incentivare l'uso di questo componente, chi è interessato può andarsi a rivedere il vecchio thread. Non posto link di nuovo proprio perchè non so se sia legale cancellare pubblicità.
Useless83
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Useless83 »

Per dovere di precisione, effettivamente non riscontro alcun problema anche perché ho bloccato i fastidiosi banners animati di Google. Con quelli attivi, non so come sarebbe la navigazione.

Vero è, comunque, che con un 56k la differenza rispetto a un paio di settimane fa è abissale. I tempi di inserimento post mi sembrano invariati comunque... :roll:
Hansa
Violator
Violator

Messaggio da Hansa »

Migliorata.
Mai una volta critical error da 10 gg a questa parte.
FeelingDM
Master
Master

Messaggio da FeelingDM »

Admin ha scritto:Dunque...osservate la barra di stato (quella piu' in basso) quando si verifica questo inconveniente. Se il caricamento della pagina si blocca mentre vedete che si è in attesa di qualcosa che ha a che fare con Google (il nome Google appare nell'indirizzo nella barra di stato), il blocco non dipende dal sito in se', ma da quello che deve pervenire dai server di Google e che è legato alla pubblicità.
Grazie per avermelo fatto notare. Se non ricordo male si bloccava proprio su un oggetto di Google, ma il tutto era aggravato dalla lentezza generale, in quanto mi si presentava appunto quando c'erano situazioni critiche.
Tuttavia l'ho scritto perchè il problema non si sta ripetendo adesso, dopo questo miglioramento in velocità.

Quindi grazie mille per il miglioramento.

@Capilander88: Penso anche io sia illegale, visto che si tratta di pubblicità...ma volente o nolente devo tenermeli, non sono una utente mozilla...
Bloccato

Torna a “Discussioni”