Sondaggio di servizio
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- GIONtheviolator
- Ultra member

- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
-
bertoicemachine
- Ultra member

Dunque...osservate la barra di stato (quella piu' in basso) quando si verifica questo inconveniente. Se il caricamento della pagina si blocca mentre vedete che si è in attesa di qualcosa che ha a che fare con Google (il nome Google appare nell'indirizzo nella barra di stato), il blocco non dipende dal sito in se', ma da quello che deve pervenire dai server di Google e che è legato alla pubblicità.FeelingDM ha scritto:Le pagine caricano abbastanza velocemente, nessun blocco a metà, come invece mi succedeva spesso prima....
In corso d'opera, ringrazio tutti per la partecipazione. Sto avendo le conferme che immaginavo.
Fab
Ultima modifica di Admin il gio apr 05, 2007 2:08 pm, modificato 1 volta in totale.
- alexmasterj
- Ultra member

- Capilander88
- Ultra member

Per questo problema avevo già scritto un post tempo fa... C'è un plugin di Mozilla che permette di bloccare le pubblicità (almeno per noi utenti): le pagine caricano in un lampo e, soprattutto, non sono mozzate a metà perchè si liberano spazi.Admin ha scritto:qualcosa che ha a che fare con Google (...) che è legato alla pubblicità.
Credo però che l'Admin non possa incentivare l'uso di questo componente, chi è interessato può andarsi a rivedere il vecchio thread. Non posto link di nuovo proprio perchè non so se sia legale cancellare pubblicità.
- Useless83
- Angel

- Contatta:
Per dovere di precisione, effettivamente non riscontro alcun problema anche perché ho bloccato i fastidiosi banners animati di Google. Con quelli attivi, non so come sarebbe la navigazione.
Vero è, comunque, che con un 56k la differenza rispetto a un paio di settimane fa è abissale. I tempi di inserimento post mi sembrano invariati comunque...
Vero è, comunque, che con un 56k la differenza rispetto a un paio di settimane fa è abissale. I tempi di inserimento post mi sembrano invariati comunque...
Grazie per avermelo fatto notare. Se non ricordo male si bloccava proprio su un oggetto di Google, ma il tutto era aggravato dalla lentezza generale, in quanto mi si presentava appunto quando c'erano situazioni critiche.Admin ha scritto:Dunque...osservate la barra di stato (quella piu' in basso) quando si verifica questo inconveniente. Se il caricamento della pagina si blocca mentre vedete che si è in attesa di qualcosa che ha a che fare con Google (il nome Google appare nell'indirizzo nella barra di stato), il blocco non dipende dal sito in se', ma da quello che deve pervenire dai server di Google e che è legato alla pubblicità.
Tuttavia l'ho scritto perchè il problema non si sta ripetendo adesso, dopo questo miglioramento in velocità.
Quindi grazie mille per il miglioramento.
@Capilander88: Penso anche io sia illegale, visto che si tratta di pubblicità...ma volente o nolente devo tenermeli, non sono una utente mozilla...