PERONI E DEPECHE MODE

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

lilianlove
Angel
Angel

Messaggio da lilianlove »

spero che il fatto non sussista davvero...le note base però mi sembrano quelle..per reclamizzare una birra.?..ma sono sprecate....... per reclamizzare questa bevanda.. basta una bionda svestita e una nota di carosello.. la birra è strabevuta da sempre... troppo scontata per meritarsi l'esclusività delle note dei Depeche Mode.
salvodepeche
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da salvodepeche »

L'h sentita ieri....l'inizio è ETS!!
sery87
Master
Master

Messaggio da sery87 »

:roll: che confusione...
ELEDHWEN
Master
Master

Messaggio da ELEDHWEN »

.......boh????????........... :? anche a me sembra ETS...mah
Divad
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Divad »

:roll: Incredibile io non l'ho ancora vista...ma sono troppo curiosa :P
Vorrà dire che oggi vegeterò un po' di più davanti alla TV...
higherlove
Angel
Angel

Messaggio da higherlove »

visto lo spot, e sentito il brano...si, è vero, somiglia, però...domanda: che cambia se è una scopiazzatura di ETS oppure no? se lo fosse comprereste più o meno spesso quella data birra? cioè, mi meraviglio che si siano spese addirittura 5-6 pagine in opinioni su un presunto plagio...a 'sto punto era meglio un sondaggio sidebiuti-like: è lui o non è lui?? (op. cit. Ezio Greggio :lol:)
darthvader
Violator
Violator

Messaggio da darthvader »

[color=green][/color] :wink: penso che sia un plagio. non sarebbe il primo e non sarà l'ultimo. se no si sarebbe potuto usare l'originale ma vista la qualità infima dello spot sarebbe stato meglio rifiutarne l'uso. bevo birra ma non ne comprerò una goccia in più per questo. come credo accada spesso, la pubblicità ha fallito. teniamo acceso il cervello, gente. :idea:
jak
Ultra member
Ultra member

Messaggio da jak »

salvodepeche ha scritto:L'h sentita ieri....l'inizio è ETS!!
solo l'inizio.....
cmq tra Dave che apre un ristorante e la peroni che copia ETS penso prorpio che al prossimo tour daranno un panino insieme al biglietto.... :lol:
iamyou
Angel
Angel

Messaggio da iamyou »

higherlove ha scritto:visto lo spot, e sentito il brano...si, è vero, somiglia, però...domanda: che cambia se è una scopiazzatura di ETS oppure no? se lo fosse comprereste più o meno spesso quella data birra? cioè, mi meraviglio che si siano spese addirittura 5-6 pagine in opinioni su un presunto plagio...a 'sto punto era meglio un sondaggio sidebiuti-like: è lui o non è lui?? (op. cit. Ezio Greggio :lol:)
Tu come ti sentiresti se qualcuno prendesse un tuo lavoro, lo copiasse, cambiasse qualcosina, e lo spacciasse per suo, negandoti quindi il diritto di ricevere il compenso che ti spetterebbe, ma che in realtà intasca lui, senza aver avuto il minimo lampo di genio?
higherlove
Angel
Angel

Messaggio da higherlove »

iamyou ha scritto:Tu come ti sentiresti se qualcuno prendesse un tuo lavoro, lo copiasse, cambiasse qualcosina, e lo spacciasse per suo, negandoti quindi il diritto di ricevere il compenso che ti spetterebbe, ma che in realtà intasca lui, senza aver avuto il minimo lampo di genio?
ma perchè, ETS l'hai composta tu?? :lol: ...nel senso...una volta attestato che si tratti o meno di plagio, non vedo comunque cosa possa cambiare a noi fruitori di depesc...:wink:

@studio: a proposito di scopiazzare i Prodigy... Jova nella sua Falla girare secondo me ha fatto un bel pout-pourri...la base è identica a quella di Diesel Power, e c'è persino la stessa sirena che si sente sul finale di Mindfields...:?
Ultima modifica di higherlove il sab mar 31, 2007 11:20 pm, modificato 1 volta in totale.
DM_forever
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da DM_forever »

Ma scusate... Nessuno (non dico per forza uno di noi) può segnalare la cosa alla Mute??? Oppure... non se ne sarebbero già accorti se fosse stato un caso di plagio?????
Freestate aiutaci tuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!
iamyou
Angel
Angel

Messaggio da iamyou »

higherlove ha scritto:ma perchè, ETS l'hai composta tu??
Azz magari!!! :roll: :? :cry: :evil:
halo in reverse
Angel
Angel

Messaggio da halo in reverse »

Che dire...

... beveteci sopra. :lol:
the lamp light
Master
Master

Messaggio da the lamp light »

halo in reverse ha scritto:Che dire...

... beveteci sopra. :lol:
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
Fly on the windscreen
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Fly on the windscreen »

un piccolo plagio, non è ats versione depeche...
cmq quando lho sentita per la prima volta cè stato il solito colpo allo stomaco... :D
Rispondi

Torna a “Discussioni”