PERONI E DEPECHE MODE
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- lilianlove
- Angel

spero che il fatto non sussista davvero...le note base però mi sembrano quelle..per reclamizzare una birra.?..ma sono sprecate....... per reclamizzare questa bevanda.. basta una bionda svestita e una nota di carosello.. la birra è strabevuta da sempre... troppo scontata per meritarsi l'esclusività delle note dei Depeche Mode.
- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
-
higherlove
- Angel

visto lo spot, e sentito il brano...si, è vero, somiglia, però...domanda: che cambia se è una scopiazzatura di ETS oppure no? se lo fosse comprereste più o meno spesso quella data birra? cioè, mi meraviglio che si siano spese addirittura 5-6 pagine in opinioni su un presunto plagio...a 'sto punto era meglio un sondaggio sidebiuti-like: è lui o non è lui?? (op. cit. Ezio Greggio
)
-
darthvader
- Violator

[color=green][/color]
penso che sia un plagio. non sarebbe il primo e non sarà l'ultimo. se no si sarebbe potuto usare l'originale ma vista la qualità infima dello spot sarebbe stato meglio rifiutarne l'uso. bevo birra ma non ne comprerò una goccia in più per questo. come credo accada spesso, la pubblicità ha fallito. teniamo acceso il cervello, gente. 
Tu come ti sentiresti se qualcuno prendesse un tuo lavoro, lo copiasse, cambiasse qualcosina, e lo spacciasse per suo, negandoti quindi il diritto di ricevere il compenso che ti spetterebbe, ma che in realtà intasca lui, senza aver avuto il minimo lampo di genio?higherlove ha scritto:visto lo spot, e sentito il brano...si, è vero, somiglia, però...domanda: che cambia se è una scopiazzatura di ETS oppure no? se lo fosse comprereste più o meno spesso quella data birra? cioè, mi meraviglio che si siano spese addirittura 5-6 pagine in opinioni su un presunto plagio...a 'sto punto era meglio un sondaggio sidebiuti-like: è lui o non è lui?? (op. cit. Ezio Greggio)
-
higherlove
- Angel

ma perchè, ETS l'hai composta tu??iamyou ha scritto:Tu come ti sentiresti se qualcuno prendesse un tuo lavoro, lo copiasse, cambiasse qualcosina, e lo spacciasse per suo, negandoti quindi il diritto di ricevere il compenso che ti spetterebbe, ma che in realtà intasca lui, senza aver avuto il minimo lampo di genio?
@studio: a proposito di scopiazzare i Prodigy... Jova nella sua Falla girare secondo me ha fatto un bel pout-pourri...la base è identica a quella di Diesel Power, e c'è persino la stessa sirena che si sente sul finale di Mindfields...
Ultima modifica di higherlove il sab mar 31, 2007 11:20 pm, modificato 1 volta in totale.
-
DM_forever
- Ultra member

- Contatta:
-
halo in reverse
- Angel

-
the lamp light
- Master

-
Fly on the windscreen