Devoti negli anni 80-90

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Tufkad
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Tufkad »

cinzia85 ha scritto:...e poi ti ritrovi ai concerti con una "nicchia" di decine di migliaia di persone
Il motivo, a mio giudizio, è solo indirettamente legato al prodotto "musicale" Depeche Mode.

Secondo me, è abbastanza risaputo che lo show live dei Depeche Mode, per la bravura di Gahan ma anche per la bellezza delle scenografie, delle luci e il massiccio ricorso alle tecnologie, sia da sempre molto "catchy".

Come potei verificare personalmente l'anno scorso con due mie colleghe, anche chi è quasi a digiuno dei Depeche Mode si diverte, e tanto, a un live. Non credo si possa dire lo stesso di una qualsiasi altra band, grossi big da sold out "a prescindere" esclusi.
Giacomo
Angel
Angel

Messaggio da Giacomo »

cinzia85 ha scritto:
iamyou ha scritto:Il famoso concerto in cui dave sputò al pubblico

Famoso?Veramente io non ne sapevo niente...stanno venendo fuori dei particolari interessanti :D
Eh dai Cinzietta,
ma te guardi solo il forum :roll: ?
Vai a perlustrare la sezione In Our Memory oppure clicca QUI. Poi seleziona il Devotional Tour, la data di Roma e il video in basso a destra di Behind the Wheel. E en passant non dimentichiamo di ringraziare l'amico Lorenzo C. che filmò a suo tempo il concerto e ci ha permesso di metter qui l'estratto in questione.

Ricorda che per ogni tour dal 90 in poi ci sono estratti dei concerti dal vivo :wink:
alexmasterj
Ultra member
Ultra member

Messaggio da alexmasterj »

iamyou ha scritto:Vero, io ero a Roma al concerto ke inizialmente doveva tenersi al palaghiaccio. Acustica cmq scandalosa. Il famoso concerto in cui dave sputò al pubblico, x fortuna orbitavo qlk metro + alla sua destra :shock: :? :twisted:
Porca zozza non mi fate ripensare a quel giorno.....uno dei giorni piu tristi della mia vita....dovevo essere li sotto al palco, a prendere in faccia quello sputo..ed invece ero all'ospedale bloccato dall'infame destino...devo averlo anche scritto da qualche parte nel forum il mio triste racconto...fa male..davvero male delle volte ricordare quei tempi :cry:
Higherdevoteedm
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Higherdevoteedm »

Ee io ke devo dire ke molto probabilmente in quel giorno bevevo il latte dalla mamma...!

NN è GIUSTO!!!!! :twisted: :evil: :(

:twisted: :twisted: :evil: :evil:
Divad
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Divad »

Dave un lama? Ma allora ce l'ha sempre avuto 'sto vizio.
A roma il 17/7 l'ho beccato sputare un paio di volte...fortunatamente sul palco! :roll:
Che tipo...
flafreestate87
Devoted
Devoted

Messaggio da flafreestate87 »

DM_forever ha scritto:Ho letto tutti i post.... Ed è un 3d davvero bello....
Io sono nata nell'anno d'uscita di Black Celebration, quindi non mi sono potuta godere i 3/4 della carriera dai DM.... :cry: E mi ha emozionato leggere i post di coloro che hanno potuto vivere quegli anni.... davvero... Avrei tanto voluto anche io....
Però siamo nel 2007 e bisogna guardare avanti! Ho assaporato ogni minima cosa dei DM che potessi sentire e vedere in 7 anni di devozione! E in questi sette anni, le emozioni che mi regalavano erano strettamente mie...e di nessun altro! Non conoscevo altri fans dei DM.... Fino a quando mi sono iscritta a 013!!! Qui ho potuto condividere questa passione grandissima! E ho potuto godere dei ricordi e delle esperienze dei "veterani"........
Nonostante ancora oggi mi guardino strano quando dico che ascolto di DM, io sono qui che li adoro ogni giorno di più! E sono convinta che tutti noi siamo persone speciali, in grado di cogliere le cose meno ovvie e più preziose che i nostri amati ci regalano!

sono d'accordo con te su tutto...anche io sono molto giovane e quindi si può dire che abbia " perso" una parte della loro storia...e per questo che ho deciso di aprire questo 3d proprio per poter sapere come ci si sentiva all' epoca a essere un fan dei depeche... :lol: però è chiaro che come dici tu siamo nel 2007 e bisogna guardare avanti ma ogni tanto è anche legittimo un tuffo nostalgico in un passato che non si è potuto vivere!
flafreestate87
Devoted
Devoted

Divad ha scritto:Dave un lama? Ma allora ce l'ha sempre avuto 'sto vizio.
A roma il 17/7 l'ho beccato sputare un paio di volte...fortunatamente sul palco! :roll:
Che tipo...
ma dai?!?!?!mica l'ho visto io eppure ero la sotto..vabbè che ero in coma :roll: :? che schifo però... :?
flafreestate87
Devoted
Devoted

rikydm ha scritto:Anche a Milano era pieno di intrusi lo scorso anno!!!
qualche rompiscatole c'era pure a roma il 17/7...c'era un gruppo di accannati vicino a me che di depeche non capiva un tubo e che non ha fatto altro che rompere spingendo e fumandomi in faccia...in fatti dopo io e il mio ragazzo ci siamo dovuti spostare un po più giù...anche se io gliene avrei dette 4 molto volentieri...
:evil: :evil:
cinzia85
Master
Master

Messaggio da cinzia85 »

Giacomo ha scritto:Eh dai Cinzietta,
ma te guardi solo il forum :roll: ?
Ma non è vero!!!Quella sezione me la sono spulciata diverse volte,solo che avevo visto la data di Milano,non quella di Roma e Firenze... :cry: E poi non sono nemmeno l'unica visto? :P cattivo che sei.. :lol:
Ah dimenticavo,ho visto il video:c'è da rimanere scioccati! :shock:
flafreestate87 ha scritto:non ha fatto altro che rompere spingendo e fumandomi in faccia..
Esattamente i tipi a cui mi riferivo io...
Mi sa che ho capito chi sei :wink:
flafreestate87
Devoted
Devoted

cinzia85 ha scritto:Esattamente i tipi a cui mi riferivo io...
Mi sa che ho capito chi sei :wink:
si...una povera sfortunata tutta vestita di bianco che si stava incavolando a morte...il mio ragazzo invece era tutto dressed in black...stavamo proprio davanti,dopo una giornata sotto il sole...estenuante.. 8)
Rispondi