(OT) Guardi nn ce la faccio...mi dimetto!!!!

Argomenti non correlati alla band

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

blackcelebration73
Ultra member
Ultra member

Messaggio da blackcelebration73 »

Dal Corriere.it:
lo stesso leader di Forza Italia, pochi minuti prima del voto, aveva rilasciato dichiarazioni ai cronisti sostenendo che «i nostri alleati sanno benissimo che si tratta di un problema fra opposizione e governo e quindi sono perfettamente al corrente delle motivazioni della nostra scelta».
Sono sicura che di fronte ad una situazione politica internazionale estremamente delicata come quella attuale agli alleati abbia fatto davvero piacere un'affermazione del genere....
devotional
Moderatore
Moderatore

Messaggio da devotional »

Intanto i sondaggi che ho letto danno Casini e l'UDC in forte ascesa... il Governo credo che durerà ancora per un annetto almeno... non credo che cadranno, lo scoglio dell'Afghanistan è stato superato... dei Dico ho la netta sensazione che non se ne farà nulla, perchè la Chiesa continuerà con le sue (inconcepibili) ingerenze... e ci farà restare nel nostro Medioevo... :roll:

(IMHO) che barzelletta, l'Italia... :cry: :roll:
neuronifolli
Angel
Angel

Messaggio da neuronifolli »

devotional ha scritto: (IMHO) che barzelletta, l'Italia... :cry: :roll:
Di solito le barzellette fanno ridere, non piangere.

Tranquillo che appena saranno maturate le pensioni per i vari Caruso, si ricomincerà a parlare di legge elettorale...
halo in reverse
Angel
Angel

Messaggio da halo in reverse »

Tra un anno, mi pare.
Avevo già previsto il bis il mese scorso, ricordi? :lol:
neuronifolli
Angel
Angel

Messaggio da neuronifolli »

halo in reverse ha scritto:Tra un anno, mi pare.
Avevo già previsto il bis il mese scorso, ricordi? :lol:
E' davvero piacevole scoprire quanto la politica sia una grande famiglia unita...quando si tratta dei soldi...loro...(o meglio dei soldi nostri che si trasformano in loro)... :wink:
grassiniettore
Angel
Angel

Messaggio da grassiniettore »

devotional ha scritto:Intanto i sondaggi che ho letto danno Casini e l'UDC in forte ascesa... il Governo credo che durerà ancora per un annetto almeno... non credo che cadranno, lo scoglio dell'Afghanistan è stato superato... dei Dico ho la netta sensazione che non se ne farà nulla, perchè la Chiesa continuerà con le sue (inconcepibili) ingerenze... e ci farà restare nel nostro Medioevo... :roll:

(IMHO) che barzelletta, l'Italia... :cry: :roll:
Ma come? Il berlusca è convinto che si votasse ora vincerebbe anche senza casini :roll:

Bah, i politici...
Rispondi

Torna a “Off-topic”