Dal Corriere.it:
lo stesso leader di Forza Italia, pochi minuti prima del voto, aveva rilasciato dichiarazioni ai cronisti sostenendo che «i nostri alleati sanno benissimo che si tratta di un problema fra opposizione e governo e quindi sono perfettamente al corrente delle motivazioni della nostra scelta».
Sono sicura che di fronte ad una situazione politica internazionale estremamente delicata come quella attuale agli alleati abbia fatto davvero piacere un'affermazione del genere....
(OT) Guardi nn ce la faccio...mi dimetto!!!!
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- blackcelebration73
- Ultra member

- devotional
- Moderatore

Intanto i sondaggi che ho letto danno Casini e l'UDC in forte ascesa... il Governo credo che durerà ancora per un annetto almeno... non credo che cadranno, lo scoglio dell'Afghanistan è stato superato... dei Dico ho la netta sensazione che non se ne farà nulla, perchè la Chiesa continuerà con le sue (inconcepibili) ingerenze... e ci farà restare nel nostro Medioevo...
(IMHO) che barzelletta, l'Italia...

(IMHO) che barzelletta, l'Italia...
- neuronifolli
- Angel

-
halo in reverse
- Angel

- neuronifolli
- Angel

- grassiniettore
- Angel

Ma come? Il berlusca è convinto che si votasse ora vincerebbe anche senza casinidevotional ha scritto:Intanto i sondaggi che ho letto danno Casini e l'UDC in forte ascesa... il Governo credo che durerà ancora per un annetto almeno... non credo che cadranno, lo scoglio dell'Afghanistan è stato superato... dei Dico ho la netta sensazione che non se ne farà nulla, perchè la Chiesa continuerà con le sue (inconcepibili) ingerenze... e ci farà restare nel nostro Medioevo...![]()
(IMHO) che barzelletta, l'Italia...![]()
Bah, i politici...