Server dedicato

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

salvodepeche
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da salvodepeche »

Nonostante siano stati chiusi i topic fastidiosi oggi, guarda caso sempre alla stesa ora, critical error...mahh....e poi maaahhhh....maaahissimo.....mahhhhhhh!!!
higherlove
Angel
Angel

Messaggio da higherlove »

salvodepeche ha scritto:Nonostante siano stati chiusi i topic fastidiosi oggi, guarda caso sempre alla stesa ora, critical error...
vabbè salvo, credo che siano stati chiusi per altri motivi...se il giovamento tratto fosse stato consistente sicuramente si sarebbe provveduto prima...
devotional
Moderatore
Moderatore

Messaggio da devotional »

a me è una settimana che non da più alcun problema... :roll: che non so cosa possa significare... :wink:
Admin
Site Admin
Site Admin

Messaggio da Admin »

salvodepeche ha scritto:Nonostante siano stati chiusi i topic fastidiosi oggi, guarda caso sempre alla stesa ora, critical error...mahh....e poi maaahhhh....maaahissimo.....mahhhhhhh!!!

Salvo, invece di perdere tempo a muggire, prova a chiedere agli utenti piu' anziani se io guardo in faccia a qualcuno quando si tratta di prendere provvedimenti.
Se te lo fai spiegare, sono convinto che il tuo sarcasmo si azzererà molto presto.
A meno che non ci vuoi lasciare, si intende. Oggi ci hanno già lasciato in 3.

@devotional: bella combinazione, eh....? :) Ma siamo sempre attorno alla soglia pericolosa dei 2 giga al giorno. Nel frattempo ci sto lavorando su.

Fab
Admin
Site Admin
Site Admin

Messaggio da Admin »

Gabo ha scritto:Ciao a tutti,
tanti siti ufficiali hanno un canone annuo tra i 10 e i 15 euro, non mi sembra una cifra così astronomica (oltretutto sono stracarichi di iscritti, la passione non ha freni...), ma se questo può risolvere i problemi del forum proprio non ve lo so dire....
Gabriele...per come stanno oggi le cose e per come la vedo io, gli utenti non dovranno mai spendere un centesimo.
Piuttosto, la situazione cambierà per chi ricava guadagno dalle serate DM. Per chi le fa gratis tutto resta com'è.

Fab
Q Lazarus
Angel
Angel
Contatta:

Re: Server dedicato

Messaggio da Q Lazarus »

Admin ha scritto: Sono graditi i vostri feedback sulla velocità di navigazione (anche se mi rendo conto che questi benedetti bannerini grafici di Google rallentano il tutto mascherando il guadagno di velocità nella visualizzazione dello scritto).
Grazie.
Riprendo il vero significato del 3d per segnalare che, oggi come ieri, verso le 15, il forum è entrato in critical error.....fino alle 16...credo...Comunque sono appena riuscita a rispondere a Francesco sul 3d delle dediche...

Non sono collegata bene come devotional....
:roll:
Gabo
Competitive
Competitive

Messaggio da Gabo »

Admin ha scritto:Gabriele...per come stanno oggi le cose e per come la vedo io, gli utenti non dovranno mai spendere un centesimo.
Piuttosto, la situazione cambierà per chi ricava guadagno dalle serate DM. Per chi le fa gratis tutto resta com'è.

Fab
Ciao Fabri,
era un'idea a "ca**ata" libera :)
Non avendo (purtroppo) troppo tempo ultimamente mi sono limitato a leggere solo alcuni post e mi era venuto questo pensiero se vuoi tremendo; sapere che ci sono persone che dedicano del tempo, per noi gratuito, per la nostra libidine è il non plus ultra..
Come sempre massimo respect big Admin 8)

Gabo
cinzia85
Master
Master

Messaggio da cinzia85 »

Admin ha scritto: Piuttosto, la situazione cambierà per chi ricava guadagno dalle serate DM. Per chi le fa gratis tutto resta com'è.
E perchè questo provvedimento,se posso chiedere?
In pratica non basterà più semplicemente segnalare a te le serate?

Anch'io ho notato un miglioramento nelle prestazioni nell'ultima settimana(e non solo nelle prestazioni;mi riferisco ad alcuni 3d che mi interessano assai)

Grazie Fab per averlo reso possibile e per far sì che continui...
playingthemode
Master
Master
Contatta:

Riconoscimenti economici

Messaggio da playingthemode »

Admin ha scritto:Gabriele...per come stanno oggi le cose e per come la vedo io, gli utenti non dovranno mai spendere un centesimo.

Fab
D'accordissimi con te sul fatto che gli utenti non sono tenuti a versare nulla.. non sarebbe quello il senso di un libero forun di fans..
Per quel che riguarda la pubblicità di serate DM saremmo d'accordo a riconoscere al web master una cifra per l'impegno alla visibilità dell'evento sul sito stesso.
Da noi ci sono siti dedicati al divertimento che si fanno pagare dai locali per la pubblicità e per la gestione delle mailing list.. quì subentra un altro discorso..
1- se si tratta di pubblicizzare un PARTY DM è giusto che chi cura il PARTY debba riconoscere qualcosa al web master affinchè esso lo pubblicizzi.
2 - se si tratta di una semplice serata dove il gruppo viene chiamato a suonare (ed in questo caso noi) non credo che ci sia bisogno di dover pubblicizzare la cosa su tutto il sito 013.. ognuno fa la sua comunicazione e questo è uno dei tanti mezzi di comunicazione.

Alla luce di queste premesse penso che comunque
- i gestori del sito debbano essere aiutati..
- i gestori del sito possano trovare sponsor
- i gestori del sito possano pretendere riconoscimenti economici per la pubblicità di eventi.

in quest'ultimo caso però occorre anche l'impegno del web master a comunicare tramite la sua mailing list a tutti gli utenti dell'evento che viene pubblicizzato.. non tutti si collegano sempre sul sito.

In ultima analisi noi proponiamo un DEPECHE PARTY a livello nazionale come evento da ripetere con cadenza annuale curato direttamente da 013. un evento che possa chiamare a raccolta tutti i devoti e tutte le band.

non male come idea? :wink:

Non vorrei parlare ora del lato economico. Mi basta che si entri nell'ordine di idee che tutto è finalizzato al recupero di parte delle spese di gestione. In ogni caso, quando un gruppo suona di solito non lo fa gratis ne' il locale fa' beneficenza in quella serata...vabè il discorso sara' approfondito.
Per cio' che riguarda il party/festival con esibizione di piu' bands venute da diverse parti di Italia...quello è un mio vecchio pallino.
Il fatto è che l'organizzazione della serata non posso curarla io (e del resto Napoli sarebbe inappropriata). E dovendo demandare ad altri l'organizzazione del party, Roma sarebbe una scelta obbligata (sempre ammesso che queste persone abbiano tempo e soprattutto voglia di sposare l'iniziativa, cosa sulla quale nutro dubbi serissimi). (Fab)
Admin
Site Admin
Site Admin

Messaggio da Admin »

cinzia85 ha scritto:E perchè questo provvedimento,se posso chiedere?
In pratica non basterà più semplicemente segnalare a te le serate?
No, non piu'. Ne' si potranno aprire thread, a meno che la serata non sia totalmente gratuita, cosi'come è e sarà sempre gratuita la fruizione di questo sito.

Ed, a fronte di cio', è innaturale che chi voglia ricavare un utile economico da una serata DM possa richiedere in forma gratuita una promozione.

Poichè alla fine a perderci sarebbe solo questo sito. Non credo sia giusto.

Fab
Alya_DM
Angel
Angel

Messaggio da Alya_DM »

Ieri sera era parecchio lento, ma oggi sembra che vada liscio. :wink:
grassiniettore
Angel
Angel

Messaggio da grassiniettore »

Il forum non ha l'ora legale? E' indietro di un'ora.
Saphira
Angel
Angel

Messaggio da Saphira »

grassiniettore ha scritto:Il forum non ha l'ora legale? E' indietro di un'ora.
devi settare l'ora dal tuo profilo :wink:
salvodepeche
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da salvodepeche »

Fab non ho nessuna intenzione di lasciare 013. Non sono affatto convinto che applichi il regolamento uguale per tutti ma è solo la mia opinione che non vale nulla. Continuo a scrivere qui visto che sono affezionato e sono nato su 013. Ciao
grassiniettore
Angel
Angel

Messaggio da grassiniettore »

Saphira ha scritto:devi settare l'ora dal tuo profilo :wink:
Ops, pensavo fosse automatica la cosa...

Dunque, allora: profilo, ora...
Bloccato

Torna a “Discussioni”