Quale brano DM vi ha iniziato alla devozione?
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
ricordo di avere sentito "freelove" in macchina du un mio smico...poi, in quello stesso periodo, un altro mio amico(ed è lui che ha iniziato la mia vera devozione) aveva in macchina il greatest hits 86-98...da lì, non mi sono più fermata! ricordo che quell'estate mi sono comprata praticamente quasi tutti i cd, ero andata in inghilterra e venivo matta, entravo in qualsiasi negozio di cd...avevo comprato violator(che era in sconto) e pure some great reward...e i miei amici mi sfottevano pure...!
- Depagni Mode
- Ultra member

- Niki86
- Ultra member

Beh, x quanto mi riguarda, la prima canzone che ho sentito è stata Enjoy the Silence, un vero e proprio colpo di fulmine...ma quella che mi ha fatto ammalare (xkè la ascolto tutti i giorni!!) nel vero senso della parola è Stripped, a mio parere la più bella canzone dei Depeche e una delle più belle canzoni ke abbia mai ascoltato...
- devotional
- Moderatore

- playingthemode
- Master

- Contatta:
-
Precious Man
- Excited

Io mi sono accorta di conoscere già da prima qualche canzone.. Just Can't Get Enought.. Strangelove.. Solo nel '90 quando, ascoltando per caso e per la prima volta Enjoy The Silence da una mc prestatami dalla sorella di una mia amica, che si faceva mixare soprattutto brani anni '80 dal suo ragazzo che lavorava presso una radio locale di qui che adesso non c'è più, "Radio Luna", allora ho capito che queste canzoni erano accumunate ad un unico gruppo e sono cominciati a piacermi molto.. quindi già cominciavano a crescermi le radici della devozione..
Poi però il culmine per me, è stato nel '97 quando è uscito ULTRA... da lì ad oggi i Depeche sono sempre con me.. e non solo loro ..
Poi però il culmine per me, è stato nel '97 quando è uscito ULTRA... da lì ad oggi i Depeche sono sempre con me.. e non solo loro ..
- Doktor doktor
- Ultra member

..ho conosciuto i DM con "it's no good"...avevo 12 anni piu o meno quando l'ho sentita.. ..mi sono appassionata al video prima che alla canzone..mi facevano troppo ridere le facce che faceva Dave..
.. mi ricordo che con una mia amica..cantavamo sempre.."Don't say you want me,Don't say you need me,Don't say you love me....." ...ma ero troppo bambina x diventare devota a pieni voti... ...il mio nn e' stato un vero e proprio colpo di fulmine...
...ma ora e' ..AMORE..PASSIONE..totale DEVOZIONE..
...

...ma ora e' ..AMORE..PASSIONE..totale DEVOZIONE..
la mia prima volta DM è stata tre anni fa in macchina di mio cognato
che volenti o nolenti sta sempre in mezzo
cmq la canzone che ha fatto scoccare l'amore è stata Personal Jesus
dopo aver ascoltato quel brano mio cognato mi ha prestato Exciter e me ne sono innamorata
ho iniziato ad amare quell'album, Martin il chitarrista, "Martino" per gli amici
e poi la voce di Dave
poi ho visto Exciter Tour-Live in Paris e non ho avuto più dubbi, loro sarebbero entrati nel mio cuore e, notizia che fa scalpore, ancora ci sono, nonostante all'epoca fossi PinkFloydiana anche io e malata per i Queen
anche se a dir la verità ancora lo sono
tutto il resto è storia...
DEPECHE MODE FOR EVER
baci e abbracci
DEPECHE MODE FOR EVER
baci e abbracci
- Depagni Mode
- Ultra member

- lilianlove
- Angel