Quale brano DM vi ha iniziato alla devozione?

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

ELEDHWEN
Master
Master

Messaggio da ELEDHWEN »

ricordo di avere sentito "freelove" in macchina du un mio smico...poi, in quello stesso periodo, un altro mio amico(ed è lui che ha iniziato la mia vera devozione) aveva in macchina il greatest hits 86-98...da lì, non mi sono più fermata! ricordo che quell'estate mi sono comprata praticamente quasi tutti i cd, ero andata in inghilterra e venivo matta, entravo in qualsiasi negozio di cd...avevo comprato violator(che era in sconto) e pure some great reward...e i miei amici mi sfottevano pure...!
dabreton
Excited
Excited

Messaggio da dabreton »

beh.. mi sono folgorata soltanto l'anno scorso con little 15...

:oops:

p.s. ne approfitto per salutarvi tutti :wink:
Depagni Mode
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Depagni Mode »

STRIPPED!!!
daniemt
An Eternal Flame
An Eternal Flame

Messaggio da daniemt »

dabreton ha scritto:beh.. mi sono folgorata soltanto l'anno scorso con little 15...

:oops:

p.s. ne approfitto per salutarvi tutti :wink:
fiko!!

ciao!!
Niki86
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Niki86 »

Beh, x quanto mi riguarda, la prima canzone che ho sentito è stata Enjoy the Silence, un vero e proprio colpo di fulmine...ma quella che mi ha fatto ammalare (xkè la ascolto tutti i giorni!!) nel vero senso della parola è Stripped, a mio parere la più bella canzone dei Depeche e una delle più belle canzoni ke abbia mai ascoltato...
devotional
Moderatore
Moderatore

Messaggio da devotional »

@ dabreton: benvenuta... sei partita col piede giusto 8)
playingthemode
Master
Master
Contatta:

Messaggio da playingthemode »

per me è stato Strangelove.. poi con gli altri abbiamo deciso di suonare i DM mentre stavano strimpellando un intgro di Dream On. e da allora abbiamo iniziato il viaggio
Precious Man
Excited
Excited

Messaggio da Precious Man »

Io ho iniziato con la bellissima Barrel of a gun
evad
Ultra member
Ultra member

Messaggio da evad »

Io mi sono accorta di conoscere già da prima qualche canzone.. Just Can't Get Enought.. Strangelove.. Solo nel '90 quando, ascoltando per caso e per la prima volta Enjoy The Silence da una mc prestatami dalla sorella di una mia amica, che si faceva mixare soprattutto brani anni '80 dal suo ragazzo che lavorava presso una radio locale di qui che adesso non c'è più, "Radio Luna", allora ho capito che queste canzoni erano accumunate ad un unico gruppo e sono cominciati a piacermi molto.. quindi già cominciavano a crescermi le radici della devozione..
Poi però il culmine per me, è stato nel '97 quando è uscito ULTRA... da lì ad oggi i Depeche sono sempre con me.. e non solo loro ..
Doktor doktor
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Doktor doktor »

Ce ne sono 2:
Da piccolo la prima prima fu Enjoy the Silence, da giovane quella che me li ha fatti riscoprire è stata Precious
CLA
Ultra member
Ultra member

Messaggio da CLA »

..ho conosciuto i DM con "it's no good"...avevo 12 anni piu o meno quando l'ho sentita.. ..mi sono appassionata al video prima che alla canzone..mi facevano troppo ridere le facce che faceva Dave..:lol:.. mi ricordo che con una mia amica..cantavamo sempre.."Don't say you want me,Don't say you need me,Don't say you love me....." ...ma ero troppo bambina x diventare devota a pieni voti... ...il mio nn e' stato un vero e proprio colpo di fulmine...
...ma ora e' ..AMORE..PASSIONE..totale DEVOZIONE.. 8) ...:oops:

:wink:
sery87
Master
Master

Messaggio da sery87 »

la mia prima volta DM è stata tre anni fa in macchina di mio cognato :D che volenti o nolenti sta sempre in mezzo :D cmq la canzone che ha fatto scoccare l'amore è stata Personal Jesus 8) dopo aver ascoltato quel brano mio cognato mi ha prestato Exciter e me ne sono innamorata :oops: ho iniziato ad amare quell'album, Martin il chitarrista, "Martino" per gli amici :lol: e poi la voce di Dave :oops: poi ho visto Exciter Tour-Live in Paris e non ho avuto più dubbi, loro sarebbero entrati nel mio cuore e, notizia che fa scalpore, ancora ci sono, nonostante all'epoca fossi PinkFloydiana anche io e malata per i Queen 8) anche se a dir la verità ancora lo sono 8) tutto il resto è storia...

DEPECHE MODE FOR EVER 8)

baci e abbracci :D
Depagni Mode
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Depagni Mode »

pur avendone sentite altre in precedenza ma per motivi di età (avevo 10 anni)non potevo seguirne economicamente le gesta.......quella che mi ha definitivamente segnato per la vita è stata STRIPPED ed il suo video....totalemente rapito....
lilianlove
Angel
Angel

Messaggio da lilianlove »

ho iniziato... da Somebody ed è stata tutta una salita di emozioni..
Pamy
Excited
Excited

Messaggio da Pamy »

Relativamente tardi...purtroppo :?
It's no good a top of the pop (credo!).....
Bloccato

Torna a “Discussioni”