Ho paura che i fan dei DM rimpiangano Alan. Adesso, però.Modehead ha scritto:non puoi dirmi che i fan dei DM non si appassionino ad Alan!!!!!
Se davvero si fossero appassionati, tutti, al suo lavoro, credo che Slick non se ne sarebbe mai andato...
Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Ciao playingthemode,playingthemode ha scritto:ciao curem
grazie innanzitutto di aver partecipato alla nostra discussione su questo 3d se ho ben capito suoni anche tu e come potrai ben vedere riprodurre alcuni suoni identici a quelli dei depeche e' di una difficolta' estrema.innanzitutto perche' occorrono strumentazioni e tecnologia di una certa levatura con la presenza costante di ingegneri del suono perche' bisogna studiare frequenze e timbrica. poi cosa da non dimenticare e' anche il tempo....
siamo cinque ragazzi che lavorano e tra impegni vari ,lavoro,figli,ragazze(sottolineo fidanzate perche' sembrerebbe di essere pronti all'acchiappo) che si sono ritrovati dopo tanti anni per dividere un'emozione e anche se piccola ,anche se alla loro maniera, suonare e cantare i depeche mode.
ho visto varie volte ragazzi e anche persone piu' adulte giocare a calcio indossando la maglietta di Totti o Del piero e per quell' oretta di gioco hanno lasciato fuori dal campo lavoro stress impegni e si sono concentrati su quello che stavano facendo...
ci e' sembrato normale fare alcuni pezzi con dei suoni e non delle basi pre-campionate prendi per esempio "never let me down" l'attacco iniziale sarebbe impossibile da riprodurre fedelmente poi altri pezzi li abbiamo riproposti in chiave nostra come BOAG ed e' stata apprezzata o anche In your room fatta molto piu' acustica proprio per dare l'idea che non fosse un karaoke ma c'erano dei musicisti che stavano suonando...
comunque alla fine di tutto ti ripetiamo che e' sempre bello ad ogni serata salire sul palco ed incrociare lo sguardo con persone che condividono la tua stessa passione e tu ne saprai qualcosa.... per poi tornare tra di loro e emozionarci insieme.... grazie anche a te

Questo è assolutamente vero!Confermo in toto.Per alcuni pezzi l'ho addirittura notato rivedendo il video della serata(ce sto pur'io durante rush,con maglietta bianca e gilettinoplayingthemode ha scritto:Forse nei video non si sente molto bene, ma i campionamenti sono stati fatti all'inizio di alcuni pezzi, il resto dei brani è stato totalmente Ri-arrangiato ed alcuni pezzi sono anche più carichi e più ritmati.
playingthemode ha scritto: siamo solo 4 amici che vanno a suonare e alcune volte solo con rimborso spese (riferendomi al discorso venale della cover) per divertirci e per far divertire. Il bello è tutto lì.