FIGLI e MOGLI dei DM

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Treasure
Master
Master
Contatta:

Messaggio da Treasure »

Divad ha scritto:Alan con Jack

Immagine
Zio Alan...che sia stato lui il padrino di battesimo di Jack? :D

P.s.: Bellissimi sia Calo che Paris...il primo classe 2002, mentre Paris ora sarà cresciutella...
Giacomo
Angel
Angel

Messaggio da Giacomo »

Divad ha scritto:Lo so che la foto è "vecchiotta", ma nel 3d non era stata ancora postata e quindi non tutti gli utenti avevano avuto la possibilità di vederla...

Per molti è stato uno scoop, anche per me dato che non l'avevo mai vista... internet è una fonte inesauribile di sorprese :wink:
Beh,
per chi è stato abbonato a Bong o si è semplicemente procurato i numeri vecchi (alcuni sono pure disponibili su Internet gratuitamente), "scoop" sa di parolone, no :wink: ?

Anzi, ricordo che su uno di quei numeri, fu pubblicata una foto del compleanno di Dave del 91 o 92: scoppiò il finimondo tra chi parlava di non rispetto della privacy e novelli "stalkers"...
Il bello è che ciò avveniva sulla fanzina ufficiale del gruppo!!!

Modecelebration.com aveva per progetto la pubblicazione sul suo sito di TUTTI i numeri di Bong scannerizzati, ma l'amico Vincent ha poi abbandonato la cosa.
Un vero peccato, bisogna dirlo. Spero che un giorno cambi idea :P !
silver wing
Ultra member
Ultra member

Messaggio da silver wing »

Questa foto del matrimonio di Dave apparve infatti, su "Bong 17" nella: "Summer Edition" del '92 per la precisione... :lol: :wink:
E la foto del compleanno di Dave del '92, era contenuta proprio su "Bong 17"!! 8) :D :wink:
Ultima modifica di silver wing il dom mar 11, 2007 10:25 pm, modificato 2 volte in totale.
Divad
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Divad »

Giacomo ha scritto:Beh,
per chi è stato abbonato a Bong o si è semplicemente procurato i numeri vecchi (alcuni sono pure disponibili su Internet gratuitamente), "scoop" sa di parolone, no :wink: ?!
Posso anche definirla "chicca" se ti fa più piacere, ma non credo cambi la sostanza :wink:
Penso che nel contesto il termine "scoop" ci possa anche stare... 8)
È ovvio che con il suddetto termine non volevo assolutamente far riferimento ad una foto inedita, ma solo ad una foto che molti di noi non avevano ancora visto.
Penso che si sappia che la maggior parte delle foto che postiamo sono già state pubblicate in riviste o quant'altro...non voglio certo attribuirmi il merito di proporle pubblicamente per la prima volta, ma semplicemente condividere certe immagini rare che non sono reperibili facilmente nel web (almeno per me).
Comunque cercherò di stare etimologicamente più attenta anche per postare una foto introdotta da una premessa semplice ed immediata se questa può generare fraintendimenti :roll: :roll: :roll:
Giacomo ha scritto:Anzi, ricordo che su uno di quei numeri, fu pubblicata una foto del compleanno di Dave del 91 o 92: scoppiò il finimondo tra chi parlava di non rispetto della privacy e novelli "stalkers"...
Il bello è che ciò avveniva sulla fanzina ufficiale del gruppo!!!

Modecelebration.com aveva per progetto la pubblicazione sul suo sito di TUTTI i numeri di Bong scannerizzati, ma l'amico Vincent ha poi abbandonato la cosa.
Un vero peccato, bisogna dirlo. Spero che un giorno cambi idea :P !
Interessante davvero :roll:
L'aneddoto del compleanno mi mancava.
Ti ringrazio per avermi detto quale fosse la fonte e per avermi indicato un sito che non conoscevo :wink:
Spero anche io che l'amico Vince cambi idea... :D
Giacomo
Angel
Angel

Messaggio da Giacomo »

silver wing ha scritto:Questa foto del matrimonio di Dave apparve infatti, su "Bong 17" nella: "Summer Edition" del '92 per la precisione... :lol: :wink:
E la foto del compleanno di Dave del '92, era contenuta proprio su "Bong 17"!! 8) :D :wink:
Grazie Anna,
come al solito straordinariamente precisa :wink:
Giacomo
Angel
Angel

Messaggio da Giacomo »

Divad ha scritto:Interessante davvero :roll:
L'aneddoto del compleanno mi mancava.
Ti ringrazio per avermi detto quale fosse la fonte e per avermi indicato un sito che non conoscevo :wink:
Spero anche io che l'amico Vince cambi idea... :D
Se non sbaglio Celine si lamentava della pubblicazione della foto del compleanno in quanto "violazione" della privacy di Dave.
Era sicuramente un nobile gesto, ma probabilmente fuori luogo visto che la foto l'aveva data proprio Dave a bBong (per una volta :roll: ..)

Tuttavia, più sconcertante mi era parsa la risposta di una fan che rispondendo a Céline, diceva qualcosa del tipo "non so che razza di fan tu sia, ma io voglio sapere ogni singola cosa della vita dei DM..".
Non so cosa quel giorno mi abbia trattenuto dal rispondere a quel soggetto "non so che razza di fan TU sia, visto che ti arroghi il diritto di ficcare il naso nella vita degli altri in nome di una passione".

Ricordo alcune lamentele di Alan in merito a certi fan decisamente troppo ossessivi, e comunque noi siamo fan di un gruppo, non delle loro vite private. Sta all'artista imporre i limiti fra la sua vita privata e quella pubblica, e non il contrario IMHO :wink:

Quanto a Vince, vediamo come si mette per PTA.com Se riusciamo a rimettere in piedi il progetto, cercherò di renderlo nuovamente una priorità.

Ciao
*Francy*
Angel
Angel

Messaggio da *Francy* »

Divad ha scritto:
La foto del matrimonio di Dave con Theresa a Las Vegas (con sosia di Elvis incluso)

Immagine
grazie divad, io non l'avevo ancora vista sta foto ma ne avevo già sentito parlare :wink:
CLA
Ultra member
Ultra member

Messaggio da CLA »

...Sono ..la figlia di Martin (Viva)..(o no? E' Viva O NO ?.. :? ).. e.. ? lo sapete ? ...:)
Immagine
:lol:
(grazie!) :wink:
silver wing
Ultra member
Ultra member

Divad ha scritto:Ha anche un figlio di nome Stanley Duke.
Nelle prime pagine di questo 3d c'era una foto di Alan con in braccio la figlia, ma non si riesce più a visualizzare...peccato!

Ma della vita privata di Vince si sa qualcosa?
A proprosito di Alan:
Io ho un articolo Tedesco: "Bravo" nel quale c'e' riportata sia: la foto del matrimonio, che del compleanno di Dave, e, in questo articoletto, si parla anche dell'ex-fidanzata di allora di Alan: (degli inizi degli anni '80 cioe') che si chiamava: Jeri, della quale c'e' una sua foto mentre si trova in cucina con Alan con dei piatti in mano :lol:
Nell'articolo contenente la foto del matrimonio di Dave, si accenna anche di Martin e di Viva-Lee, ma purtroppo, essendo tutto scritto in Tedesco :shock:, e' MOLTO difficile capire cosa ci sia scritto esattamente in questi 2 articoli.... :?
Comunque, se ci riesco, domani inserisco questi articoli...
Cosi', se qualcuno capisce il Tedesco, magari puo' tradurli... :wink:
Comunque: possiedo MOLTISSIMI articoli, (quasi tutti tratti da giornali musicali Tedeschi), con foto delle madri di: Dave, che posa con suo fratello anche :lol: , c'e' una foto della madre di Martin, lui con la sua ex-fidanzata di allora : Christine, poi ci sono foto della moglie di Andy, Joanne, Theresa, Jack da piccolo, etc. etc.
Ma inserirle tutte e' un po' impossibile... :? :wink:
Ultima modifica di silver wing il lun mar 12, 2007 5:32 pm, modificato 5 volte in totale.
silver wing
Ultra member
Ultra member

Giacomo ha scritto:Grazie Anna,
come al solito straordinariamente precisa :wink:
Ho solo trovato quel numero di "Bong" in mezzo a tutta la MAREA di articoli dei DM che ho... :lol: :wink:
sofia
Insight
Insight

Messaggio da sofia »

silver wing ha scritto:... Ma inserirle tutte e' un po' impossibile...
POSTA POSTA POSTA tutto!!!!
:D
Divad
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Divad »

@Giacomo: durante "A Night with..." su MTV la vj Carolina, spiegando i motivi per i quali Vince ha lasciato la band, ha detto che lo avrebbe fatto perché un fan gli avrebbe chiesto il colore dei calzini che indossava. Ora, premetto che io a questa storiella popolare non ci credo, ma sono certa e tu l'hai in pratica confermato, che ci sono fan completamenmte ossessionati, più che appassionati.
Credo che una sana curiosità non sia da demonizzare (forse perché io un po' curiosa lo sono :lol: ), ma credo anche che ci sia un confine molto sottile tra questo e la morbosità mascherata da devozione.
Non ci trovo niente di male nel conoscere aspetti della vita privata che inevitabilmente si riflettono sulla loro musica e nei testi delle loro canzoni (così l'effetto immedesimazione è più forte), mi pare di averlo già detto altrove; bisogna anche essere consapevoli che chi convive con la notorietà inevitabilmente deve pure accettare il rovescio della medaglia, ma sono anche convinta che tutto questo non debba essere un meccanismo perverso e lesivo.
Certo che se però la foto l'aveva data Dave...le cose cambiano... :P
Grazie Giacomo...io ho proprio un vuoto temporale immenso da colmare :wink:

@Franci: Piaciuto lo "scoop"? Ehm la "chicca"? Ohps :roll: ...:lol:
È stato un piacere :wink:

@Silver wings: Beh...se ce la fai a postarli te ne sarei grata...io non conoscevo affatto l'esistenza di queste riviste :roll: :oops:
:wink:
Giacomo
Angel
Angel

Messaggio da Giacomo »

Divad ha scritto:@Giacomo: durante "A Night with..." su MTV la vj Carolina, spiegando i motivi per i quali Vince ha lasciato la band, ha detto che lo avrebbe fatto perché un fan gli avrebbe chiesto il colore dei calzini che indossava. Ora, premetto che io a questa storiella popolare non ci credo, ma sono certa e tu l'hai in pratica confermato, che ci sono fan completamenmte ossessionati, più che appassionati.
Vabbé,
basta leggersi qualche biografia per sapere che Dave ha spaccato il naso ad uno che lo tormentava e che ha avuto problemi con un'altra fan che quasi si considerava sua moglie.
C'è gente che veramente sta messa male :roll: ...
Divad ha scritto:Non ci trovo niente di male nel conoscere aspetti della vita privata che inevitabilmente si riflettono sulla loro musica e nei testi delle loro canzoni (così l'effetto immedesimazione è più forte)
Si, sono d'accordo,
però ammetto pure che questo thread mi disturba un pò... Parlare di mogli e figli (e parliamo in gran parte di minori) non so cosa centri molto con la musica. Inevitabilmente mi chiedo se sia giusta scavare nella vita privata di una persona, se non altro perché fossi al posto loro, sicuramente m'incavolerei di brutto.
Ripeto, un conto è quello che concede l'artista (foto di concerti, ma anche quel pseudo "scoop" :wink: è una foto concessa da Dave a Bong 15 anni fa), un conto è vedere foto delle figlie di Martin su cui dubito ci sia stato un consenso dei genitori.
Mah, non sta a me giudicare, però mi chiedo se il forum ufficiale permetterebbe certi thread. Magari si, ma sono convinto che Brat chiederebbe prima il consenso al gruppo. Non credi?
Divad ha scritto:io non conoscevo affatto l'esistenza di queste riviste :roll: :oops:
:wink:
Bravo è tutto fuorchè una rivista da leggere :roll: ... Per farti capire, è una rivista da teen ager che sbatteva (e forse lo fa ancora, non lo so) i DM in copertina perchè i DM in Germania vendono e mica poco.
Ma amici di quelle parti la definiscono spazzatura, proprio perchè non si occupa di musica ma di veri pseudo scoop (ricordo un'intervista a Martin ai tempi di Violator in cui parlava di presunti problemi con la droga.. mah!)

Però pubblicavano foto e poster carini 8) (ed è per quelli sicuramente che la mia cara amica Anna li ha).
Peccato che ora non me ne freghi più molto visto che ho passato lo stadio del collezionismo di foto e poster del gruppo (a parte i poster promozionali che possono essere carini.. meglio che non penso a quello del World Violation Tour a Milano, sennò comincio ad imprecare pure in serbo-croato :x )

Ciao
sofia
Insight
Insight

Messaggio da sofia »

Giacomo ha scritto:però ammetto pure che questo thread mi disturba un pò... Parlare di mogli e figli (e parliamo in gran parte di minori) non so cosa centri molto con la musica. Inevitabilmente mi chiedo se sia giusta scavare nella vita privata di una persona, se non altro perché fossi al posto loro, sicuramente m'incavolerei di brutto.
bhe, ma non siamo mica qua a spettegolare tutto il giorno sulla loro vita privata come fanno i giornalisti con britney spears... mi sembra normale avere curiosità di come siano fatti i parenti di persone che alla fin fine ti sembra di conoscere da sempre, come se fossero un pezzo della tua famiglia. alla fine sono foto che girano in internet, non sono scabrose nè morbose...
*UltraLù*
Master
Master

Messaggio da *UltraLù* »

Perfettamente d'accordo!!

sofia ha scritto:bhe, ma non siamo mica qua a spettegolare tutto il giorno sulla loro vita privata come fanno i giornalisti con britney spears... mi sembra normale avere curiosità di come siano fatti i parenti di persone che alla fin fine ti sembra di conoscere da sempre, come se fossero un pezzo della tua famiglia. alla fine sono foto che girano in internet, non sono scabrose nè morbose...
Rispondi

Torna a “Discussioni”