Zio Alan...che sia stato lui il padrino di battesimo di Jack?Divad ha scritto:Alan con Jack
![]()
P.s.: Bellissimi sia Calo che Paris...il primo classe 2002, mentre Paris ora sarà cresciutella...
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
Beh,Divad ha scritto:Lo so che la foto è "vecchiotta", ma nel 3d non era stata ancora postata e quindi non tutti gli utenti avevano avuto la possibilità di vederla...
Per molti è stato uno scoop, anche per me dato che non l'avevo mai vista... internet è una fonte inesauribile di sorprese

Posso anche definirla "chicca" se ti fa più piacere, ma non credo cambi la sostanzaGiacomo ha scritto:Beh,
per chi è stato abbonato a Bong o si è semplicemente procurato i numeri vecchi (alcuni sono pure disponibili su Internet gratuitamente), "scoop" sa di parolone, no?!
Interessante davveroGiacomo ha scritto:Anzi, ricordo che su uno di quei numeri, fu pubblicata una foto del compleanno di Dave del 91 o 92: scoppiò il finimondo tra chi parlava di non rispetto della privacy e novelli "stalkers"...
Il bello è che ciò avveniva sulla fanzina ufficiale del gruppo!!!
Modecelebration.com aveva per progetto la pubblicazione sul suo sito di TUTTI i numeri di Bong scannerizzati, ma l'amico Vincent ha poi abbandonato la cosa.
Un vero peccato, bisogna dirlo. Spero che un giorno cambi idea!
Se non sbaglio Celine si lamentava della pubblicazione della foto del compleanno in quanto "violazione" della privacy di Dave.Divad ha scritto:Interessante davvero![]()
L'aneddoto del compleanno mi mancava.
Ti ringrazio per avermi detto quale fosse la fonte e per avermi indicato un sito che non conoscevo![]()
Spero anche io che l'amico Vince cambi idea...![]()

A proprosito di Alan:Divad ha scritto:Ha anche un figlio di nome Stanley Duke.
Nelle prime pagine di questo 3d c'era una foto di Alan con in braccio la figlia, ma non si riesce più a visualizzare...peccato!
Ma della vita privata di Vince si sa qualcosa?

Vabbé,Divad ha scritto:@Giacomo: durante "A Night with..." su MTV la vj Carolina, spiegando i motivi per i quali Vince ha lasciato la band, ha detto che lo avrebbe fatto perché un fan gli avrebbe chiesto il colore dei calzini che indossava. Ora, premetto che io a questa storiella popolare non ci credo, ma sono certa e tu l'hai in pratica confermato, che ci sono fan completamenmte ossessionati, più che appassionati.
Si, sono d'accordo,Divad ha scritto:Non ci trovo niente di male nel conoscere aspetti della vita privata che inevitabilmente si riflettono sulla loro musica e nei testi delle loro canzoni (così l'effetto immedesimazione è più forte)
Bravo è tutto fuorchè una rivista da leggereDivad ha scritto:io non conoscevo affatto l'esistenza di queste riviste![]()
![]()
bhe, ma non siamo mica qua a spettegolare tutto il giorno sulla loro vita privata come fanno i giornalisti con britney spears... mi sembra normale avere curiosità di come siano fatti i parenti di persone che alla fin fine ti sembra di conoscere da sempre, come se fossero un pezzo della tua famiglia. alla fine sono foto che girano in internet, non sono scabrose nè morbose...Giacomo ha scritto:però ammetto pure che questo thread mi disturba un pò... Parlare di mogli e figli (e parliamo in gran parte di minori) non so cosa centri molto con la musica. Inevitabilmente mi chiedo se sia giusta scavare nella vita privata di una persona, se non altro perché fossi al posto loro, sicuramente m'incavolerei di brutto.
sofia ha scritto:bhe, ma non siamo mica qua a spettegolare tutto il giorno sulla loro vita privata come fanno i giornalisti con britney spears... mi sembra normale avere curiosità di come siano fatti i parenti di persone che alla fin fine ti sembra di conoscere da sempre, come se fossero un pezzo della tua famiglia. alla fine sono foto che girano in internet, non sono scabrose nè morbose...