Server dedicato
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
-
DevotionalTour
- Angel

Che acuto spirito di osservazione!salvodepeche ha scritto:Ho notato che nonostante sia attiva la notifica dei messaggi non arrivano all'indirizzo e.mail. Come mai??
Mi sembra che la cosa sia stata evocata solo da un centinaio di utenti prima di te in questo thread
Dai che scherzo. Però bisogna essere matti per fare la notifica di risposta hai thread. Come dice bene Roberto, basta essere uno che posta 5-6 volte al giorno in thread diversi per intasare la casella email.
Mai attivata quest'opzione, mi sembra una mezza follia per uno che già deve vedersela con una marea di spam.
Al contrario son già mesi che non m'arrivano le notifiche dei pm, e questo già mi sembra un tantino più fastidioso.
-
DevotionalTour
- Angel

- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
- grassiniettore
- Angel

-
DevotionalTour
- Angel

- KzarRedTie
- Master

- Contatta:
ecco, magicamente oggi mi sono arrivati tutti gli arretrati... aiuto!sofia ha scritto:A me, nonostante abbia anche già provato a modificare l'impostazione sotto profilo, non manda più le e-mail di segnalazione di risposta al topic che sto controllando... ma provo ad aspettare qualche giorno e vedere cosa succede, era già capitato una volta e poi è magicamente ripartito...
- grassiniettore
- Angel