alexmasterj ha scritto:Stile '' sparagn e cumparisc''![]()
(OT) Qual è il vostro stile nel vestire?
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
-
DevotionalTour
- Angel

- I want you now
- Master

Jeans quasi tutta la settimana....con maglioncino o magliettina x il fine settimana....solo ed escusivamente scarpe comode tranne il sabato sera e la domenica....se posso cerco di mettere sempre borse grandi....niente abbigliamento sportivo....nn vado matta x le gonne....me se è un occasione speciale faccio uno strappo alla regola....
- flafreestate87
- Devoted

- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
alexmasterj ha scritto:Stile '' sparagn e cumparisc''![]()
Ci sono mille altri modi per spendere i soldi...non certo per i vestiti....imho
Anch'io sono di questa opinione...Moro 89 ha scritto:mi rifiuto di spendere milioni per un capo che differisce da un altro solo per la scritta "nike" o che ne so io sulla targhetta... veramente osceno dove ci sta portando la moda oggi... cioè, 150 euro per un paio di scarpe, e ogni modello nuovo è sempre più costoso!!ma se le comprassero loro...
Il mio stile si può sintetizzare così: comodo e semplice.
In genere porto jeans e maglia oppure pantaloni e maglioncino...In fondo non è un vero è proprio stile. Non amo in nessun modo seguire la moda, compro solo se mi sembra che il capo sia adatto a me. Non amo le cose troppo aderenti (insomma vesto largo) e tendo per lo più a coprirmi (d'estate quindi faccio fatica a trovare qualcosa di decente...).
Non sono molto alta ma non amo mettere i tacchi. Preferisco calzature comode adatte a lunghe passeggiate.
Alex tu rappresenti l'essenza stessa della nostra amata regione.Sei l'abruzzese forte e gentile per antonomasia!Ti stimo profondamentealexmasterj ha scritto:Stile '' sparagn e cumparisc''![]()
Per quanto riguarda me,il mio abbigliamento è fondamentalmente rockabilly,rivisitato in stile depeche attraverso studiati accostamenti nero/bianco.
Mi piace anche il rosso,che utilizzo soprattutto per gli accessori(cerchietto e fermagli in primis).
Porto spesso gilet nero con maglietta bianca sotto,e sul gilet le spillette dei gruppi più ricercati che scopro in concerto
Sotto:quasi sempre jeans,e cmq sempre stretti.D'estate sono graditi invece bermuda e gonnelline.
Ai piedi:ballerine d'estate(favolose le laccate rosse)
CONVERSE anytime,anywhere!!!!!
-
DM_forever
- Ultra member

- Contatta:
Beh.. apparte il fatto che quasi tutti i miei capi d'abbigliamento sono neri....
Non credo di avere un vero e proprio stile... dipende dai momenti e dalle giornate... Di certo non mi vesto in modo appariscente!!! Mi sentirei a disagio...
Curo invece i dettagli... L'accessorio e il trucco... con quelli perdo mooolto tempo!
Curo invece i dettagli... L'accessorio e il trucco... con quelli perdo mooolto tempo!
In settimana jeans e maglietta (o maglione...) visto che cammino molto e voglio essere comoda, ma non rinuncio ad abbinare sempre smalto, maglia, ombretto e collana in base al colore.... è difficile vedermi scoordinata!
Nel w-e preferisco gonne o pantaloncini, visto che in settimana non li porto!
Colori prevalenti nero e viola, ma ultimamente non disdegno abbinare il marrone con l'arancione.

Nel w-e preferisco gonne o pantaloncini, visto che in settimana non li porto!
Colori prevalenti nero e viola, ma ultimamente non disdegno abbinare il marrone con l'arancione.
Come meFeelingDM ha scritto:
Il mio stile si può sintetizzare così: comodo e semplice.
In genere porto jeans e maglia oppure pantaloni e maglioncino...In fondo non è un vero è proprio stile. Non amo in nessun modo seguire la moda, compro solo se mi sembra che il capo sia adatto a me. Non amo le cose troppo aderenti (insomma vesto largo) e tendo per lo più a coprirmi (d'estate quindi faccio fatica a trovare qualcosa di decente...).
Non amo mettere i tacchi. Preferisco calzature comode adatte a lunghe passeggiate.
- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
Divad ha scritto:Come meFeelingDM ha scritto:Il mio stile si può sintetizzare così: comodo e semplice.
Non amo mettere i tacchi. Preferisco calzature comode adatte a lunghe passeggiate.
- blackcelebration73
- Ultra member

- lilianlove
- Angel