(OT) Qual è il vostro stile nel vestire?

Argomenti non correlati alla band

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Rispondi
higherlove
Angel
Angel

(OT) Qual è il vostro stile nel vestire?

Messaggio da higherlove »

Come vi vestite di solito? quali sono i vostri capi preferiti?
White Queen
Devoted
Devoted

Messaggio da White Queen »

Eleganza, raffinatezza, femminilità... E tanto tanto nero (chissà perché 8) )
Moro 89
Angel
Angel

Messaggio da Moro 89 »

io giro in uno stile indefinibile anche perchè la mattina sono troppo poco lucido per scegliere accostamenti adatti tra vestiti... e comunque mi rifiuto di spendere milioni per un capo che differisce da un altro solo per la scritta "nike" o che ne so io sulla targhetta... veramente osceno dove ci sta portando la moda oggi... cioè, 150 euro per un paio di scarpe, e ogni modello nuovo è sempre più costoso!! :shock: ma se le comprassero loro...
pedina
Ultra member
Ultra member

Messaggio da pedina »

durante la settimana quasi sempre in giacca e cravatta naturalmente o grigio scuro o nero, nel fine settimana jeans neri..........
ElettrOnicA
Ultra member
Ultra member

Messaggio da ElettrOnicA »

mah io direi uno stile abbastanza londinese....... 8)
agente66
Violator
Violator
Contatta:

Messaggio da agente66 »

giubbottino di pelle nero sempre, scarpe nere, jeans blu scuro, camicia nera un po aperta e canotta bianca sotto, collana al collo, capelli spettinati...
NEROMODE
Ultra member
Ultra member

Messaggio da NEROMODE »

Se questo OT serve a farmi dire mi vesto e mi smalto le unghie di nero.... non mi avrete mai! :D :D :D
Mmmh vediamo un pò, diciamo che vivendo sulla costa tirrenica ed essendo il surf lo sport preminente della zona, quindi avendo ampia scelta di trovare quegli accessori, prediligo un look streetwear, molto più sobrio di questi hip hoppers "bracaloni".
Calcolando che mi piace anche fare un pò di dijng il look è quello, molta maglia a riga orizzontale, felpa col cappuccio, polo, t-shirt in generale, jeans un pò ampio scarpa da skateboard o preferibilmente una bella converse new wave 8)
Molto attuale insomma, ma perchè ci credo non perchè è una moda!
SEEYOU
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da SEEYOU »

Moro 89 ha scritto:io giro in uno stile indefinibile anche perchè la mattina sono troppo poco lucido per scegliere accostamenti adatti tra vestiti... e comunque mi rifiuto di spendere milioni per un capo che differisce da un altro solo per la scritta "nike" o che ne so io sulla targhetta... veramente osceno dove ci sta portando la moda oggi... cioè, 150 euro per un paio di scarpe, e ogni modello nuovo è sempre più costoso!! :shock: ma se le comprassero loro...
quotone totale globale Moro! :wink:

Qui stamani diluviava, allora pantaloni mimetici sul blu, felpa blu col cappuccio... e via a rapinare la gioielleria!!
No scheerssso!! Però davvero, mi vesto a seconda dell'umore, oscillo dalla signorinella pallida al maschiaccio, e cerco di comprare ai mercatini e cmq roba che costi poco. L'ultimo acquisto dei pantaloni azzurri di lino per l'estate in arrivo, a 6 euro alla coop :lol:
SEEYOU
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da SEEYOU »

NEROMODE ha scritto:Se questo OT serve a farmi dire mi vesto e mi smalto le unghie di nero.... non mi avrete mai!
:lol: :lol: :lol:

NEROMODE ha scritto:...diciamo che vivendo sulla costa tirrenica ed essendo il surf lo sport preminente della zona...!

non starai mica qui vicino vicino?! In spiaggia da ste parti sono sempre a rischio annegamento con i giovinastri del kite-surf!!
NEROMODE
Ultra member
Ultra member

Messaggio da NEROMODE »

SEEYOU ha scritto:
non starai mica qui vicino vicino?! In spiaggia da ste parti sono sempre a rischio annegamento con i giovinastri del kite-surf!!

Sto un pochino più giù, ma in fondo noi possiamo capire come vive Martin a Santa Barbara! :D :D :D
Marco
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da Marco »

Perchè in questa sezione?
DeathisEverywear
Master
Master

Messaggio da DeathisEverywear »

NEROMODE ha scritto:Se questo OT serve a farmi dire mi vesto e mi smalto le unghie di nero.... non mi avrete mai! :D :D :D
Mmmh vediamo un pò, diciamo che vivendo sulla costa tirrenica ed essendo il surf lo sport preminente della zona, quindi avendo ampia scelta di trovare quegli accessori, prediligo un look streetwear, molto più sobrio di questi hip hoppers "bracaloni".
Calcolando che mi piace anche fare un pò di dijng il look è quello, molta maglia a riga orizzontale, felpa col cappuccio, polo, t-shirt in generale, jeans un pò ampio scarpa da skateboard o preferibilmente una bella converse new wave 8)
Molto attuale insomma, ma perchè ci credo non perchè è una moda!
:mrgreen: :mrgreen: EHI!! ma tu sei l'uomo della mia vita!!!!Quanti anni hai di dove sei cosa fai nalla vita???? :mrgreen: :mrgreen:
DeathisEverywear
Master
Master

Messaggio da DeathisEverywear »

Di giorno jeans stretti che arrivano alle caviglie ,converse nere,magliettine a righe oppure camiciette a mezza manica oppure tshirt (tipo volcom o cose simili..) giubbettino bianco con un mega collo spettacolo e borsa gigante di pelle marrone...Di sera magari ancora jeans però con un bel paio di decoltè nere con super tacco...ogni tanto una cravattina ..che non guasta mai..
salvodepeche
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da salvodepeche »

Lo stile è quello che mi piace e non quello imposto dalle mode.
marjorey10
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da marjorey10 »

anche io alla mattina non connetto tanto bene, quindi a volte mi metto quello che riesco a vedere tra gli occhi appiccicati mattutini...
comunque in linea di massima ultimamente porto jeans a sigaretta con le ballerine ai piedi (adoro le ballerine :D ) e sopra la giacca (di qualsiasi colore... ne ho un sacco) con una t-shirt semplice...

this is marj-style... :roll:
Rispondi

Torna a “Off-topic”