Sei maschio o femmina??DM_forever ha scritto:Dopo la mia esperienza... Mi piacerebbe che la mia metà fosse devota...
ot QUANDO LA MUSICA UNISCE LE ANIME
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
la musica unisce le anime...beh credo proprio di si'...se la mia cherie fosse stata una fan di Ligabove o del Gigetto nazionale probabilmente non ci saremmo mai neanche conosciuti...
è stata la musica,nel caso specifico quella dei Depeche Mode...che ha permesso a due anime gemelle di incontrarsi...le nostre!!!!
ovviamente non è stata solo questa cosa che ha fatto scoccare la scintilla...io ed Alya abbiamo molteplici interessi comuni e piu' passa il tempo e piu' scopriamo di condividere ideali e passioni...
insomma ...un miracolo...
reso pero' possibile dalla nostra Devozione...
...ne è passata di acqua sotto i ponti da quando giravo in auto con la cassettina delle b-sides e una voce stridula mi chiese se per favore ne avevo ancora per molto con "'sto rumore"...(la famigerata sequenza The great outdoors,Christmas Island,Kaleid...)
e meno male!!!!!

è stata la musica,nel caso specifico quella dei Depeche Mode...che ha permesso a due anime gemelle di incontrarsi...le nostre!!!!
ovviamente non è stata solo questa cosa che ha fatto scoccare la scintilla...io ed Alya abbiamo molteplici interessi comuni e piu' passa il tempo e piu' scopriamo di condividere ideali e passioni...
insomma ...un miracolo...
reso pero' possibile dalla nostra Devozione...
...ne è passata di acqua sotto i ponti da quando giravo in auto con la cassettina delle b-sides e una voce stridula mi chiese se per favore ne avevo ancora per molto con "'sto rumore"...(la famigerata sequenza The great outdoors,Christmas Island,Kaleid...)
e meno male!!!!!
- flafreestate87
- Devoted

be....io l' amore l'ho trovato proprio qui,su 013!
e i depeche accompagnano ormai da più di un anno la nostra storia...effettivamente è una sensazione bellissima quella di poter condividere tutto col ragazzo che ami eanche la musica quindi! se non ci fossero stati i Depeche non ci saremmo mai conosciuti...
-
DM_forever
- Ultra member

- Contatta:
- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
- lilianlove
- Angel

Si..la musica unisce le anime, bello e profondo questo termine..avere in comune una passione in musica, vuol dire perceperire le stesse sensazioni , la stessa predisposizione al trasporto emotivo..i depeche Mode..sono da sempre trascinatori emozionali..hanno fatto incontrare cuori, passioni, amicizie insomma hanno fatto socializzaretantissimi fans frà loro..togliendoli da momenti difficili, dalla solitudine..(si può essere soli anche inmezzo alla folla)..regalando forza..distogliendoli spesso dalla depressione che di questi tempi bene o male forte o leggera tende a colpire un pò tutti ..dai bimbi agli adulti...Cosa dire è un termine forte dire..lamusica unisce le anime: MA è così vero....Viva i Grandi Depeche Mode.