ot QUANDO LA MUSICA UNISCE LE ANIME

Argomenti non correlati alla band

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

salvodepeche
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da salvodepeche »

DM_forever ha scritto:Dopo la mia esperienza... Mi piacerebbe che la mia metà fosse devota...
Sei maschio o femmina?? :lol:
evad
Ultra member
Ultra member

Messaggio da evad »

Con lui mi sarebbe piaciuto poter realizzare il nostro depeche matrimonio... :roll:
invitarvi...pensa che bello.. sicuramente indimenticabile..
e da lì continuare insieme a trasmettere la passione nel tempo, al futuro che sarebbe arrivato...
ziodave
Angel
Angel

Messaggio da ziodave »

la musica unisce le anime...beh credo proprio di si'...se la mia cherie fosse stata una fan di Ligabove o del Gigetto nazionale probabilmente non ci saremmo mai neanche conosciuti... :lol:
è stata la musica,nel caso specifico quella dei Depeche Mode...che ha permesso a due anime gemelle di incontrarsi...le nostre!!!!
ovviamente non è stata solo questa cosa che ha fatto scoccare la scintilla...io ed Alya abbiamo molteplici interessi comuni e piu' passa il tempo e piu' scopriamo di condividere ideali e passioni...
insomma ...un miracolo...
reso pero' possibile dalla nostra Devozione... :D :wink: :D

...ne è passata di acqua sotto i ponti da quando giravo in auto con la cassettina delle b-sides e una voce stridula mi chiese se per favore ne avevo ancora per molto con "'sto rumore"...(la famigerata sequenza The great outdoors,Christmas Island,Kaleid...)

e meno male!!!!! :D :D :D
flafreestate87
Devoted
Devoted

Messaggio da flafreestate87 »

be....io l' amore l'ho trovato proprio qui,su 013! :oops: e i depeche accompagnano ormai da più di un anno la nostra storia...effettivamente è una sensazione bellissima quella di poter condividere tutto col ragazzo che ami eanche la musica quindi! se non ci fossero stati i Depeche non ci saremmo mai conosciuti...
DM_forever
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da DM_forever »

salvodepeche ha scritto:Sei maschio o femmina?? :lol:
Salvo l'aggettivo devota si riferiva al sostantivo metà!!!! Io sono femmina e non lesbica!! :wink:
lucaDM82
Angel
Angel

Messaggio da lucaDM82 »

le mie metà amavano la pausini e ferro.
E ho detto tutto. :evil:
salvodepeche
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da salvodepeche »

invitala... evidentemente, a te piace fare le cose in piazza (Frase mitica di Fiorello con il suo Karaoke...che bei tempi, la musica ci univa) 8)
darkstar
Ultra member
Ultra member

Messaggio da darkstar »

lucaDM82 ha scritto:le mie metà amavano la pausini e ferro.
Dio ce ne scampi e liberi! :shock:
:wink:
esilio
Master
Master

Messaggio da esilio »

Chi non apprezza i Depeche non mi merita.... :lol: :lol:
lilianlove
Angel
Angel

Messaggio da lilianlove »

Si..la musica unisce le anime, bello e profondo questo termine..avere in comune una passione in musica, vuol dire perceperire le stesse sensazioni , la stessa predisposizione al trasporto emotivo..i depeche Mode..sono da sempre trascinatori emozionali..hanno fatto incontrare cuori, passioni, amicizie insomma hanno fatto socializzaretantissimi fans frà loro..togliendoli da momenti difficili, dalla solitudine..(si può essere soli anche inmezzo alla folla)..regalando forza..distogliendoli spesso dalla depressione che di questi tempi bene o male forte o leggera tende a colpire un pò tutti ..dai bimbi agli adulti...Cosa dire è un termine forte dire..lamusica unisce le anime: MA è così vero....Viva i Grandi Depeche Mode.
Rispondi