Server dedicato

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

DevotionalTour
Angel
Angel

Messaggio da DevotionalTour »

mo mi si impallano anche le pagine...
ma servirebbe a qualcosa cancellare dal data base i dati degli utenti che non sono più attivi e cancellare i thread vecchi e inutili per riuscire a sveltire 013?
Studio54
Angel
Angel

Messaggio da Studio54 »

oggi non si è ancora bloccato e visto che nei giorni scorsi a quest'ora era perennemente in panne...direi che è un bene.
Tutto ok! :wink:
Wave
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Wave »

Adesso fila via che e' un piacere. :wink:
Nel primo pomeriggio mi ha dato, per un po' ,critical error.

Sempre grazie ! :wink:
cinzia85
Master
Master

Messaggio da cinzia85 »

DevotionalTour ha scritto:ma servirebbe a qualcosa cancellare dal data base i dati degli utenti che non sono più attivi e cancellare i thread vecchi e inutili per riuscire a sveltire 013?
Me lo sono chiesta più volte anch'io,sua Amministrazione... :lol:
Per quanto riguarda la questione delle donazioni,non avevo mai pensato che bisognasse pagare qualcosa per questo(credevo che i banner servissero proprio per garantire il servizio gratuito...mah!)
Bhè se è così,dal momento che forum indica a partire dal nome stesso una comunità,credo sia doveroso partecipare tutti perchè la cosa sia sempre perfettamente funzionale.
Divad
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Divad »

Wave ha scritto:Adesso fila via che e' un piacere. :wink:
Nel primo pomeriggio mi ha dato, per un po' ,critical error.

Sempre grazie ! :wink:
francesco
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da francesco »

Grazie di Cuore Fab....

Francesco.
Giuliano L'Apostata

Re: Server dedicato

Messaggio da Giuliano L'Apostata »

Admin ha scritto:Mi comunicano che finalmente il sito (e dunque anche il forum) è stato spostato su un server dedicato.
Sono graditi i vostri feedback sulla velocità di navigazione (anche se mi rendo conto che questi benedetti bannerini grafici di Google rallentano il tutto mascherando il guadagno di velocità nella visualizzazione dello scritto).
Grazie.

SalassatoFab
Funziona, grazie.

Eva contro Eva
Useless83
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Useless83 »

A me sembra che 'sto forum adesso vada, e pure alla grandissima. Credetemi, senza adsl la differenza si nota eccome. Prima ci volevano tra i 20 e i 30 secondi a caricare una pagina! :?

Con tempismo impeccabile sono tornati i banner animati di Google a rovinare la festa. Beh, passeranno..nel frattempo, potete disattivare i controlli ActiveX nelle opzioni di IE (o mettere l'opzione "chiedi conferma", meglio ancora! :wink: )

Thank you salassatoFab
higherlove
Angel
Angel

Messaggio da higherlove »

DevotionalTour ha scritto:mo mi si impallano anche le pagine...
ma servirebbe a qualcosa cancellare dal data base i dati degli utenti che non sono più attivi e cancellare i thread vecchi e inutili per riuscire a sveltire 013?
io avevo già fatto la stessa proposta...ma c'è un fitto mistero sul perchè non si possa attuare :lol: :?
DevotionalTour
Angel
Angel

Messaggio da DevotionalTour »

cinzia85 ha scritto:Me lo sono chiesta più volte anch'io,sua Amministrazione... :lol:
Per quanto riguarda la questione delle donazioni,non avevo mai pensato che bisognasse pagare qualcosa per questo(credevo che i banner servissero proprio per garantire il servizio gratuito...mah!)
Bhè se è così,dal momento che forum indica a partire dal nome stesso una comunità,credo sia doveroso partecipare tutti perchè la cosa sia sempre perfettamente funzionale.
si però se ci pensi ala fine siamo sempre gli stessi...dove sono gli altrei 3000 e passa utenti??? :roll:
cippico
Ultra member
Ultra member
Contatta:

bene...

Messaggio da cippico »

a me sembra decisamente piu´ veloce...

ciaooo a tutti
lilianlove
Angel
Angel

Messaggio da lilianlove »

Si, direi che ora funziona velocemente..Grazie Admin.
Giacomo
Angel
Angel

Messaggio da Giacomo »

Ho appena fatto un piccolo test che supporta quanto avevo scritto in precedenza.

Ho lanciato Internet Explorer e aperto la pagina di 013. Non si è ancora caricata (i famosi impallamenti che conosciamo)

Poi ho aperto Firefox, e nonostante pure lui chieda qualche secondo per caricare le pagine di 013 (ben più di quanti ne chiedano siti come Home e Modecelebration), è nettamente più rapido e non s'impalla mai (niente pagine caricate a metà, etc.).

In conclusione: non so perchè ma Internet Explorer non funziona bene per navigare su 013 mentre nessun problema o quasi con Firefox. Il mio consiglio è di installare entrambi i navigatori ed usare quello con cui ci si trova meglio!

Ciao
jak
Ultra member
Ultra member

Messaggio da jak »

ADESSO è abbastanza fluido..
Useless83
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Useless83 »

Giacomo ha scritto:In conclusione: non so perchè ma Internet Explorer non funziona bene per navigare su 013
Metti il punto dopo "funziona bene" ed hai già la risposta.... :roll:
Bloccato

Torna a “Discussioni”