e:Tufkad ha scritto:Ti confermo, invece, che non amo gli esibizionismi. Soprattutto se si passano come dolori unici, esclusivi e irripetibili scheletri che tutte le persone di questo mondo hanno nell'armadio.
Tufkad, scusa se entro nel merito della questione, ma certi discorsi mi paiono un po' campati in aria. L'esibizionismo è figlio della vanità, penso che su questo possano essere d'accordo tutti, no? E sinceramente non credo che esilio sia qui per vantarsi delle sue disavventure...i due termini sono decisamente in antitesi...ne converrai......nel leggere delle altrui disavventure
Ergo, il tuo discorso fa acqua da tutte le parti, peggio di un gommone sforacchiato.
P.S.: Comprendo che tu sia un tipo alquanto discreto e che quindi non approvi certe scelte, ma forse ogni tanto dovresti provare ad uscire un po' fuori dai confini di Tufkadlandia, non dico facendo a meno di esprimere i tuoi dissensi, per carità - anche perchè ammiro chi ha il coraggio di manifestare idee diverse dalla maggioranza senza timori - o, peggio ancora, uniformando i tuoi pensieri a quelli altrui, ma quantomeno sforzandoti di comprendere i punti di vista altrui e cercando di rispettare chi non la pensa come te evitando di incasellarlo/a necessariamentein qualche categoria, una volta tanto.
bestchefaconcilia?