(OT)Strangelove- le stranezze emotive di una donna in Esilio

Argomenti non correlati alla band

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

higherlove
Angel
Angel

Messaggio da higherlove »

Tufkad ha scritto:Ti confermo, invece, che non amo gli esibizionismi. Soprattutto se si passano come dolori unici, esclusivi e irripetibili scheletri che tutte le persone di questo mondo hanno nell'armadio.
e:
...nel leggere delle altrui disavventure
Tufkad, scusa se entro nel merito della questione, ma certi discorsi mi paiono un po' campati in aria. L'esibizionismo è figlio della vanità, penso che su questo possano essere d'accordo tutti, no? E sinceramente non credo che esilio sia qui per vantarsi delle sue disavventure...i due termini sono decisamente in antitesi...ne converrai...
Ergo, il tuo discorso fa acqua da tutte le parti, peggio di un gommone sforacchiato. :wink:

P.S.: Comprendo che tu sia un tipo alquanto discreto e che quindi non approvi certe scelte, ma forse ogni tanto dovresti provare ad uscire un po' fuori dai confini di Tufkadlandia, non dico facendo a meno di esprimere i tuoi dissensi, per carità - anche perchè ammiro chi ha il coraggio di manifestare idee diverse dalla maggioranza senza timori - o, peggio ancora, uniformando i tuoi pensieri a quelli altrui, ma quantomeno sforzandoti di comprendere i punti di vista altrui e cercando di rispettare chi non la pensa come te evitando di incasellarlo/a necessariamentein qualche categoria, una volta tanto. :wink:

bestchefaconcilia? :lol: :wink:
esilio
Master
Master

Messaggio da esilio »

Le tue parole, Higherlove, mi confortano. Un pò mi spiace non essere capita.
é vero. Non tutti reagiscono così ad una situazione delicata. Molti si chiudono. Io cerco di confrontarmi per trovare altrove uno stimolo che poi elaboro dentro di me in solitudine. Credetemi, quello che ho detto è solo un atomo in confronto alle ombre che affollano la mia vita. Alcune restano dentro di me, ma per il carattere che mi ritrovo le devo buttare fuori e analizzare insieme a qualcuno per digerirle e superarle.
Comunque non vado a caccia dell'approvazione di nessuno e continuerò a fare quello che ritengo giusto, anche se gli altri reputano 'esibizionista' il mio atteggiamento.
Higherlove, le tue parole sono state preziose e mi sono state dette più volte da più persone. So anche che è la strada giusta per trovare la serenità. Mi manca l'ultimo briciolo di coraggio e autostima per riuscire ad attuarla. Ma non sono così lontana dal riuscirci.. :lol:
Almeno, me lo auguro.

Per fare chiarezza io non sono il 'fake' di nessuno.

Io internet lo pago e faccio quello che mi pare, nel rispetto altrui. Io vi sto rispettando. Vorrei che si facesse lo stesso con me. Anche perchè neanche a me entusiasma pagare per frequentare un sito dove si parla di puro esibizionismo, mutande abbassate, proposte indecenti :lol: e via dicendo ma siccome non sono una bigotta alla fine mi faccio 4 risate.
Vi invito a vivere e lasciar vivere.
Grazie.
Con l'affetto di sempre.
Esi.
salvodepeche
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da salvodepeche »

Brava Esilio!!
esilio
Master
Master

Messaggio da esilio »

Grazie :lol:
Alya_DM
Angel
Angel

Messaggio da Alya_DM »

Quoto la Higher :wink:

E, quanto a esibizionismi, ho sempre detto e pensato (e scritto) che qui lo siamo un pò tutti...(io più di tutti :lol: )

...chi è senza peccato scagli la prima pietra
:wink:
higherlove
Angel
Angel

esilio ha scritto:Le tue parole, Higherlove, mi confortano. Un pò mi spiace non essere capita.
é vero. Non tutti reagiscono così ad una situazione delicata. Molti si chiudono. Io cerco di confrontarmi per trovare altrove uno stimolo che poi elaboro dentro di me in solitudine. Credetemi, quello che ho detto è solo un atomo in confronto alle ombre che affollano la mia vita. Alcune restano dentro di me, ma per il carattere che mi ritrovo le devo buttare fuori e analizzare insieme a qualcuno per digerirle e superarle.
Comunque non vado a caccia dell'approvazione di nessuno e continuerò a fare quello che ritengo giusto, anche se gli altri reputano 'esibizionista' il mio atteggiamento.
Higherlove, le tue parole sono state preziose e mi sono state dette più volte da più persone. So anche che è la strada giusta per trovare la serenità. Mi manca l'ultimo briciolo di coraggio e autostima per riuscire ad attuarla. Ma non sono così lontana dal riuscirci.. :lol:
Almeno, me lo auguro.

Per fare chiarezza io non sono il 'fake' di nessuno.

Io internet lo pago e faccio quello che mi pare, nel rispetto altrui. Io vi sto rispettando. Vorrei che si facesse lo stesso con me. Anche perchè neanche a me entusiasma pagare per frequentare un sito dove si parla di puro esibizionismo, mutande abbassate, proposte indecenti :lol: e via dicendo ma siccome non sono una bigotta alla fine mi faccio 4 risate.
Vi invito a vivere e lasciar vivere.
Grazie.
Con l'affetto di sempre.
Esi.
Bravissima esi! Capisco il tuo bisogno di confronto, è terapeutico anche quello, e sono davvero contenta se in qualche modo le mie parole ti sono servite. :wink: :D

P.S.: Continua a fare quello che vuoi, se questo non lede gli altri, senza farti intimorire da nessuno. 8)

Un abbraccio! :D
Tufkad
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Tufkad »

higherlove ha scritto:L'esibizionismo è figlio della vanità, penso che su questo possano essere d'accordo tutti, no?
Io non sono assolutamente d'accordo.

L'esibizionismo (quando non di una perversione) è figlio dell'egocentrismo, del volersi mettere al centro di un ambito che è per sua natura "collettivo e impersonale", dove invece tutti sono utili ma nessuno è indispensabile.

E' figlio di un approccio del tipo "Parliamo di ME, è di ME che interessa discutere, i fatti vostri non mi importano, ma vezzeggiatemi un po'..."

Libero ognuno di accorrere al capezzale della povera e sciagurata esilio, sedotta e abbandonata (ma de che???), ma io questo continuo a ritenerlo un uso improprio del forum.

E se hai ragione (forse) nel dire che, chi più chi meno, siamo tutti un po' vanitosi, rifiuto categoricamente di essere etichettato come "egocentrico".

A me questo thread pare mutuato pari pari da certe rubriche di "Cioè" e "Top Girl" per cui, perdonami, ma continuo a mettermi le mani nei capelli con crescente disperazione.
Tufkad
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Tufkad »

higherlove ha scritto:se questo non lede gli altri
Corretto. Ho espresso il mio punto di vista, ma non intendo certo troncare le vostre confidenze.

Oltre a non essere egocentrico, in effetti, non sono nemmeno guardone...
esilio
Master
Master

Messaggio da esilio »

[quote="Tufkad"]Io non sono assolutamente d'accordo.

Libero ognuno di accorrere al capezzale della povera e sciagurata esilio, sedotta e abbandonata (ma de che???), ma io questo continuo a ritenerlo un uso improprio del forum.

Sedotta e abbandonata io?
"Ma de che" lo dico io, caro mio...
Come si vede che leggi distrattamente ciò che scrivo. Ciò che hai detto non mi si addice per niente.
Dato che ciò che scrivo non ti importa e lo disapprovi sappi che il tuo messaggio è arrivato e quindi si chiude quà la questione. Non credi?
Se non ti interessa ciò che dico allora quando leggi "Le stranezze di una donna in Esilio" forse sarebbe il caso di non cliccarci sopra per poi sputare sentenze. Se li ritieni tali allora non leggere i miei 'Esibizionismi'.
salvodepeche
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da salvodepeche »

Esilio, non ti fidare mai di tutti coloro che dicono di snobbare "certi topic"....ci vanno, leggono, si divertono pure ma devono per forza fare i diversi, quelli che fanno finta di non calcolarti. Sono qui dentro da oltre 4 anni e conosco i miei polli!!!

Vai tranquilla, sei stata intelligente ad aprire questo topic, chi non vuole leggere non entra nemmeno....ma non è cosi!
esilio
Master
Master

Messaggio da esilio »

Grazie per la dritta.. :D
Tufkad
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Tufkad »

salvodepeche ha scritto:Sono qui dentro da oltre 4 anni e conosco i miei polli!!!
Chicchiricchì!!!

Ah già che Salvo, "ommovvero", è il protettore di tutte le donzelle del forum...

Speriamo che non faccia meretricio...

Istituiamo ufficialmente San Salvo? Quando cade, a calendario? :lol:
esilio
Master
Master

Messaggio da esilio »

Ancora tu?
MA non dovevamo vederci più? :lol:
higherlove
Angel
Angel

Tufkad ha scritto:Io non sono assolutamente d'accordo.

L'esibizionismo (quando non di una perversione) è figlio dell'egocentrismo, del volersi mettere al centro di un ambito che è per sua natura "collettivo e impersonale", dove invece tutti sono utili ma nessuno è indispensabile.
bah...collettivo te lo concedo..impersonale no, in quanto qui ognuno ha un proprio modo di essere, e lo esprime anche attraverso ciò che scrive e come lo scrive. E questo è quello che tu definisci "esibizionismo"...
Tufkad ha scritto:E' figlio di un approccio del tipo "Parliamo di ME, è di ME che interessa discutere, i fatti vostri non mi importano, ma vezzeggiatemi un po'..."
ma che ca@ata... :lol: ...io invece, pensa un po', l'ho visto come un confronto...ripeto, dovresti cercare di guardare le cose anche da altre prospettive... :wink:
Tufkad ha scritto:Libero ognuno di accorrere al capezzale della povera e sciagurata esilio, sedotta e abbandonata (ma de che???), ma io questo continuo a ritenerlo un uso improprio del forum.
esagerato...comunque, anche fare i troll lo è... :wink:
Tufkad ha scritto:E se hai ragione (forse) nel dire che, chi più chi meno, siamo tutti un po' vanitosi, rifiuto categoricamente di essere etichettato come "egocentrico".
veramente l'ha scritto Alya...ed ha ragione, perchè anche tu, boicottando questo 3d sei al centro dell'attenzione come "quello che la pensa diversamente"...solo che non ti accorgi che a volte sembri solo "quello che denigra qualsiasi cosa non concepisca", ovvero uno con una mentalità non chiusa, ma serrata a doppia mandata.
Tufkad ha scritto:A me questo thread pare mutuato pari pari da certe rubriche di "Cioè" e "Top Girl" per cui, perdonami, ma continuo a mettermi le mani nei capelli con crescente disperazione.
...o magari di Vanity Fair :lol: ...senti, per me è un 3d come un altro, anzi, ne ho letti di più inutili. E vediamo di finirla con 'ste le menate del 3d intellettuale ad ogni costo, quando poi, in un modo o nell'altro, ci postate comunque. :roll: Lo spetteguless non implica che uno non sia anche in grado di parlare d'altro...Se i tuoi standard sono altri...com'è che ti ritrovi qui? :roll: ...non mi stancherò mai di chiedermi cosa spinge a rispondere a tutti i costi in un topic, anche se lo si trova poco interessante... :roll:...sarà l'esibizionismo?? :lol: :lol:

8)

...e ora torno al mio fotoritocco...
Ultima modifica di higherlove il gio mar 08, 2007 2:12 pm, modificato 1 volta in totale.
Q Lazarus
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Q Lazarus »

esilio ha scritto:Ancora tu?
MA non dovevamo vederci più? :lol:
scusa esilio,ma questa frase ha il copyright...
"ancora Tuf? Ma non dovevamo vederci più?" (op.laz.cit.) :lol:

nemmeno ci fossimo messe d'accordo... :mrgreen:
Bloccato

Torna a “Off-topic”