Oddio sto tuo ex me lo sogno anche la notte!!esilio ha scritto:Salvodepeche sarà contento di sapere che ci sono degli sviluppi col mio EXXXXXX!
Esi.
dammi il numero che ci parlo io....
Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Carissima esilio (ma il vero nome....anche per mp???), comprendo benissimo quello che scrivi forse proprio perchè quel risveglio di cui parli io l'ho provato per 10 lunghissimi anni e sarei stato pronto a farlo per il resto dei miei giorni.esilio ha scritto:Se a qualcuno da fastidio sentire quel che ho da dire non deve per forza esserne partecipe. Alla fine le questioni sentimentali sono esperienze che ci accomunano un pò tutti e molti di voi si sono confrontati col mio modo di pensare senza darmi della 'lagna'.
Riconosco di essere stata in alcuni casi 'monotematica' ma questo spazio 'off topic' è pieno di argomenti svariati e io ho lanciato un argomento. Se entrate quì è ovvio che sentirete parlare di me. Anzi. Ho detto pochissimo. Perchè ci tengo anch'io alla privacy.
Non voglio fare della mia vita un reality. Volevo solo confrontarmi e rendervi partecipe di un frammento della mia vita, seppur criptato e limitatissimo.
Salvodepeche, il mio ex non è un bello alla Brad Pitt. é una persona unica, piena di pregi e difetti come tutti. Ma che per 4 anni è stato il mio unico amore, quello che mi faceva svegliare la mattina con un motivo in più per essere felice.
La mia è una storia come tante.
E voi siete stati e siete tutt'ora la mia finestra sul mondo per un mese intero.
Con affetto. Esi.

Vero? In effetti, la volta che ti vedo magari mi calo i pantaloni...Q Lazarus ha scritto:Che peccato.....