(OT)Strangelove- le stranezze emotive di una donna in Esilio

Argomenti non correlati alla band

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

salvodepeche
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da salvodepeche »

esilio ha scritto:Salvodepeche sarà contento di sapere che ci sono degli sviluppi col mio EXXXXXX!
Esi.
Oddio sto tuo ex me lo sogno anche la notte!! :lol:
dammi il numero che ci parlo io....
esilio
Master
Master

Messaggio da esilio »

Se potessi te lo darei volentieri.... :lol: :lol: :lol:
otterresti risultati migliori dei miei.. è sicuro..
Q Lazarus
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Q Lazarus »

salvodepeche ha scritto:Oddio sto tuo ex me lo sogno anche la notte!! :lol:
dammi il numero che ci parlo io....
Esilio...non scherzare troppo con il tipo qui sopra, perché lo fà davvero! :D
esilio
Master
Master

Messaggio da esilio »

Lo so.. ALmeno diciamo che lo immagino.. ma io sono seria quando ti dico che otterrebbe risultati migliori dei miei..
salvodepeche
Angel
Angel
Contatta:

esilio ha scritto:Lo so.. ALmeno diciamo che lo immagino.. ma io sono seria quando ti dico che otterrebbe risultati migliori dei miei..
Si ma io gli direi di convincerti a iscriverti al forum di Gigi D'alessio, li si risolvono questi problemi!! :lol: :lol: :lol:
esilio
Master
Master

Messaggio da esilio »

Io avevo appena detto che non avrei uscito più l'argomento a meno che qualcuno di voi non mi rivolgesse domande sugli eventuali sviluppi di questa storia.
Se continui a parlarne vuol dire che sotto sotto sei un romanticone.... e non ti dispiace affatto sapere le stranezze emotive di una donna in Esilio...

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Tufkad
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Tufkad »

Ma farlo in PRIVATO, no?????

Meno male che non pago per connettermi a internet...

Scusa, sai, ma non riuscirò mai a capire (nè tantomeno ad approvare) chi abusa di uno spazio pubblico, quale un forum di discussione, per esibire i fatti propri...

Io non sono della "reality show generation", e continuo a pensare che i panni sporchi vadano lavati in casa.
Q Lazarus
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Q Lazarus »

Rispettabilissima l'opinione di Tufkad, anche se potrei dire che tutta la sezione ot riguarda bene o male fatti personali... Esilio è evidente che sta usando un fatto privato più per provocazione e stimolo di discussione, piuttosto che per mera confessione o conforto...

Se poi c'è un fastidio da parte di chi non concepisce questo abuso, come Tuf, la cosa è, ripeto, comprensibile. In fondo è lo stesso quando mi capita di leggere tutti i battibecchi sul calcio... Infatti entro poco e posto nulla. ;-)
salvodepeche
Angel
Angel
Contatta:

Dai Tuf, fin quando lo fa solo in questo topic non fa nulla. Se dovesse mandare a tutti un mp per sapere del suo ex ci vorrebbe un anno!! :D

chissà se è pure bello sto ex....ma ex di che?.. :D
Tufkad
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Tufkad »

Sia chiaro che non ho nulla contro esilio.

Solo che non essendo esibizionista, non capisco e non mi piacciono gli esibizionismi.

Peraltro, approfitto per far presente a esilio di NON METTERMI nella mailing list dei suoi aggiornamenti in mp.
esilio
Master
Master

Messaggio da esilio »

Se a qualcuno da fastidio sentire quel che ho da dire non deve per forza esserne partecipe. Alla fine le questioni sentimentali sono esperienze che ci accomunano un pò tutti e molti di voi si sono confrontati col mio modo di pensare senza darmi della 'lagna'.

Riconosco di essere stata in alcuni casi 'monotematica' ma questo spazio 'off topic' è pieno di argomenti svariati e io ho lanciato un argomento. Se entrate quì è ovvio che sentirete parlare di me. Anzi. Ho detto pochissimo. Perchè ci tengo anch'io alla privacy.
Non voglio fare della mia vita un reality. Volevo solo confrontarmi e rendervi partecipe di un frammento della mia vita, seppur criptato e limitatissimo.

Salvodepeche, il mio ex non è un bello alla Brad Pitt. é una persona unica, piena di pregi e difetti come tutti. Ma che per 4 anni è stato il mio unico amore, quello che mi faceva svegliare la mattina con un motivo in più per essere felice.
La mia è una storia come tante.
E voi siete stati e siete tutt'ora la mia finestra sul mondo per un mese intero.
Con affetto. Esi.
evad
Ultra member
Ultra member

Messaggio da evad »

esilio ha scritto:E voi siete stati e siete tutt'ora la mia finestra sul mondo per un mese intero.
... :wink:
Q Lazarus
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Q Lazarus »

Tufkad ha scritto:, non capisco e non mi piacciono gli esibizionismi.
Che peccato.....
Depagni Mode
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Depagni Mode »

esilio ha scritto:Se a qualcuno da fastidio sentire quel che ho da dire non deve per forza esserne partecipe. Alla fine le questioni sentimentali sono esperienze che ci accomunano un pò tutti e molti di voi si sono confrontati col mio modo di pensare senza darmi della 'lagna'.

Riconosco di essere stata in alcuni casi 'monotematica' ma questo spazio 'off topic' è pieno di argomenti svariati e io ho lanciato un argomento. Se entrate quì è ovvio che sentirete parlare di me. Anzi. Ho detto pochissimo. Perchè ci tengo anch'io alla privacy.
Non voglio fare della mia vita un reality. Volevo solo confrontarmi e rendervi partecipe di un frammento della mia vita, seppur criptato e limitatissimo.

Salvodepeche, il mio ex non è un bello alla Brad Pitt. é una persona unica, piena di pregi e difetti come tutti. Ma che per 4 anni è stato il mio unico amore, quello che mi faceva svegliare la mattina con un motivo in più per essere felice.
La mia è una storia come tante.
E voi siete stati e siete tutt'ora la mia finestra sul mondo per un mese intero.
Con affetto. Esi.
Carissima esilio (ma il vero nome....anche per mp???), comprendo benissimo quello che scrivi forse proprio perchè quel risveglio di cui parli io l'ho provato per 10 lunghissimi anni e sarei stato pronto a farlo per il resto dei miei giorni.
Comprendo inoltre il tuo stato d'animo e capisco la necessità di poter tirar fuori tutto il tuo malessere per condividerlo con qualcuno che ti sappia capire ed ascoltare.
Da parte mia troverai sempre la massima disponibiltà e comprensione perchè in te vivo le mie stesse sensazioni che derivano da interrogativi che ancora non trovano risposta.
Però ricordati che la vita a volte toglie ma alla lunga saprà donarti la gioia e felicità che meriti!
Ciao Peppe
Tufkad
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Tufkad »

Q Lazarus ha scritto:Che peccato.....
Vero? In effetti, la volta che ti vedo magari mi calo i pantaloni... :wink:

Giustissimo quello che dice esilio, sul fatto di non prendere parte a una discussione.

Ribadisco però che, mettendomi nei panni di chi ancora si connette via modem a internet per leggere 013, e paga a tempo, scoprire che il forum si popola di narcisismi ed esibizionismi mi indurrebbe a pensare di aver buttato i soldi.

Grazie a Dio, non pago. Quindi, continuate pure...

Già che ci siete, però, mettete anche qualcosa di piccante... :lol: :lol: :lol:
Bloccato

Torna a “Off-topic”