remaster BLACK CELEBRATION

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

worldfullofnothing
Angel
Angel

Messaggio da worldfullofnothing »

Giacomo ha scritto:Io ho seguito esattamente la procedura esposta,
e gli ultimi remasters li ho pagati meno di 12 euro l'uno. Mai un ordine cancellato :wink: e non si capisce manco perchè dovrebbero visto che ho utilizzato link da loro proposti e utilizzato vouchers da loro offerti.
Il problema è dovuto al fatto che sia i link promozionali che i vouchers possono essere utilizzati nel rispetto di certe regole (che non ho ben chiare...) ma che possono arrivare a non consentirne l'utilizzo contemporaneo per il medesimo acquisto o comunque l'utilizzo del solito link per più ordini etc.

Io per le scorse infornate dei Remasters, dovendone acquistare parecchie copie per me e amici, mi ero scatenato sul web a ricercare le promozioni disseminate da cdwow nei vari siti e pur senza avere alcun problema all'atto dell'ordine, mi sono visto annullare (solitamente entro 24H, passate le quali deve intendersi andato davvero a buon fine) il pagamento per "violazione dei termini e condizioni di cdwow".

Devo dire che per quelli che ho postato prima sono stato in trepida attesa ma non ho avuto alcuna comunicazione in merito, per cui (incrociando le dita) sono stati regolarmente accettati. ;)
Giacomo
Angel
Angel

Messaggio da Giacomo »

worldfullofnothing ha scritto:Devo dire che per quelli che ho postato prima sono stato in trepida attesa ma non ho avuto alcuna comunicazione in merito, per cui (incrociando le dita) sono stati regolarmente accettati. ;)
Sapevo degli ordini annullati,
ma il metodo che ho esposto ha passato non una, ma almeno 5 o 6 prove. L'ultima il mese scorso :wink:

Siate fiduciosi
Ciao
Seethebeauty
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Seethebeauty »

DevotionalTour ha scritto:Tranne me...ovvio... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

non ti farò comprare le magliette della Lacoste con i miei soldi... :lol: :lol: :lol: :lol:
Rigorosamente sudate in un punto :lol:
DevotionalTour
Angel
Angel

Messaggio da DevotionalTour »

Seethebeauty ha scritto:Rigorosamente sudate in un punto :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Bong84
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Bong84 »

Comunque, se qualcuno fosse intenzionato a comprare il Triplo Vinile del Best Of, consiglio HMV.COM 8)

Con 15 sterline te lo spediscono a casetta in 6 giorni lavorativi! E' un'ottimo sito!!! :wink:
jak
Ultra member
Ultra member

Messaggio da jak »

Bong84 ha scritto:Comunque, se qualcuno fosse intenzionato a comprare il Triplo Vinile del Best Of, consiglio HMV.COM 8)

Con 15 sterline te lo spediscono a casetta in 6 giorni lavorativi! E' un'ottimo sito!!! :wink:
la scaletta è la stessa del cd?
Bong84
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Bong84 »

jak ha scritto:la scaletta è la stessa del cd?
esattamente :wink:
Treasure
Master
Master
Contatta:

Messaggio da Treasure »

* Bonus Tracks in DTS 5.1, Dolby Digital 5.1 and PCM - Live In Birmingham, 1986 Black Celebration
1. Black Celebration
2. A Question Of Time
3. Stripped
* Additional Bonus Tracks in PCM Stereo
1. Shake The Disease
2. Flexible
3. It's Called A Heart
4. Fly On The Windscreen
5. But Not Tonight
6. Breathing In Fumes
7. Black Day
8. Christmas Island
* A Short Film - Depeche Mode 1985-86: The Songs Aren't Good Enough, There Aren't Any Singles And It'll Never Get Played On The Radio [31 Minute video]
Gongolo per questa bonus-tracklist 8)
Anche se, per fare le cose al completo, non ci sarebbero stati male Stripped [Highland Mix], A Question of Lust [Minimal], Black Celebration [Black Tulip Mix].
E mancherà tra i bonus l'Extended di But Not Tonight, al quale mi ero affezionato :lol:
Ma non fa niente... :)
alex, roses and devotion
Master
Master

Messaggio da alex, roses and devotion »

E io pago...
Giacomo
Angel
Angel

Messaggio da Giacomo »

Aggiornato nuovamente il calendario :wink: .

Il sito ufficiale riferisce che la vendita del primo lotto dei Remasters in Vinile è spostata al 12 marzo.

Buona notizia per gli interessati, no :P ?
Giacomo
Angel
Angel

Messaggio da Giacomo »

Non so quanto interesserà,
ma 3 giorni fa ho preso tutti e 4 i pezzi mancanti da Cd-wow, ed ho usato 4 voucher in combinazione con i 4 link indicati a pagine 3 o 4 del thread.

Ieri i soldi mi sono stati scalati dalla Postepay (quindi ordine definitivamente accettato, suppongo): 11,03 euro a pezzo.. Difficile fare meglio, no :wink: ?

Insomma, usate il trucco proposto senza ritegno se volete risparmiare non pochi soldini... Funge tutto alla grande :P !
jak
Ultra member
Ultra member

Messaggio da jak »

DevotionalTour ha scritto:Tranne me...ovvio... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

non ti farò comprare le magliette della Lacoste con i miei soldi... :lol: :lol: :lol: :lol:
accidenti tutta quella ciccia è dovuta a tutti i soldi che spilla dai fans dei DM :lol:
magnamagnamagnamagnamagnamagnamagnamagnamagnamagnamagnamagnamagnamagna
The Thing
Clean
Clean

Messaggio da The Thing »

Sommare i link scontati + voucher è "pericoloso" e non tollerato da cd-wow (leggere le norme) . Si ha la certezza solo al momento in cui leggete la scritta "shipped" o ricevete la email. Sono capaci di annullare l'ordine e riborsarti più avanti ovvero: L'addebito sulla carta non ti assicura il "passaggio" positivo dell'acquisto.
Cmq male che vada vi tocca aspettare per eseguire un'altra volta l'ordine.
Saluti
Giacomo
Angel
Angel

Messaggio da Giacomo »

J.T.LeRoy ha scritto:Sommare i link scontati + voucher è "pericoloso" e non tollerato da cd-wow (leggere le norme) . Si ha la certezza solo al momento in cui leggete la scritta "shipped" o ricevete la email. Sono capaci di annullare l'ordine e riborsarti più avanti ovvero: L'addebito sulla carta non ti assicura il "passaggio" positivo dell'acquisto.
Cmq male che vada vi tocca aspettare per eseguire un'altra volta l'ordine.
Saluti
Grazie per lq dritta carissimo (ti avevo già ringraziato su questo thread :wink: ).

Boh, l'ho già fatto ed è sempre andata alla grande. E dici bene,, quantunque annulleranno, mi procurerò altri voucher e rifarrò un ordine alla volta.
I remasters a 4 soldi non mi sfuggiranno :twisted:
Tufkad
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Tufkad »

Scusate l'ignoranza, ma non ci sono casini doganali con gli acquisti fatti in USA? Tipo IVA e affini?
Rispondi

Torna a “Discussioni”