Il problema è dovuto al fatto che sia i link promozionali che i vouchers possono essere utilizzati nel rispetto di certe regole (che non ho ben chiare...) ma che possono arrivare a non consentirne l'utilizzo contemporaneo per il medesimo acquisto o comunque l'utilizzo del solito link per più ordini etc.Giacomo ha scritto:Io ho seguito esattamente la procedura esposta,
e gli ultimi remasters li ho pagati meno di 12 euro l'uno. Mai un ordine cancellatoe non si capisce manco perchè dovrebbero visto che ho utilizzato link da loro proposti e utilizzato vouchers da loro offerti.
Io per le scorse infornate dei Remasters, dovendone acquistare parecchie copie per me e amici, mi ero scatenato sul web a ricercare le promozioni disseminate da cdwow nei vari siti e pur senza avere alcun problema all'atto dell'ordine, mi sono visto annullare (solitamente entro 24H, passate le quali deve intendersi andato davvero a buon fine) il pagamento per "violazione dei termini e condizioni di cdwow".
Devo dire che per quelli che ho postato prima sono stato in trepida attesa ma non ho avuto alcuna comunicazione in merito, per cui (incrociando le dita) sono stati regolarmente accettati.