(OT)Strangelove- le stranezze emotive di una donna in Esilio

Argomenti non correlati alla band

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Patrizia from Florence
Devoted
Devoted

Messaggio da Patrizia from Florence »

esilio ha scritto:Ragazzi scusate..
Sono stata assente perchè sono stata priva di internet per un'intera settimana.. grazie per aver scritto queste splendide parole.. Ammetto di sentirmi già meno sola. Mi piacerebbe conoscere qualcuno e buttarmi a capofitto in una nuova vita ma non è proprio il momento. Apprezzo le varie proposte.. :D
Comunque ieri dentro di me qualcosa è cambiato perchè ho saputo che lui ha tagliato definitivamente ogni remota possibilità di tornare con me.. Cavolo.. il mio orgoglio è sotto le scarpe. Avrei voluto un minimo tentativo.. avrei voluto vedere un pò di sana disperazione.. dopotutto.. dopo questi 4 anni, quasi 5.. allorchè ho capito che se ha tagliato lui già dopo una settimana ed è stato per giunta lasciato figuriamoci se io dopo aver mostrato un coraggio da eroina dei fumetti non devo tagliare definitivamente questa storia.. Ho cancellato 80 suoi messaggi, risalenti agli albori della storia fino ad un mese fa. Ho cambiato pure il diario perchè da oggi si cambia vita!!!
brava, hai fatto bene! Cosi' si fa....vedrai che ogni giorno andra' meglio...e poi guarda che sa soli si sta bene....ora nont e ne accorgi...ma tra qualche tempo la penserai anche tu come me.
Un bacio
evad
Ultra member
Ultra member

Messaggio da evad »

I want you now ha scritto:....prima di guardare avanti è meglio guardarsi bene dietro....per evitare,più avanti,di accorgersi di avere preso un grosso abbaglio....perdendo chi era veramente meritevole
La penso alla stessa maniera, è importante farlo specie dopo anni di rapporto...a mio avviso c'è sempre qualcosa da salvare e da modificare nel tempo da entrambi le parti finchè c'è amore.
esilio
Master
Master

Messaggio da esilio »

Lui non mi vuole più....quindi in ogni caso ho le mani legate.....
Caress
Devoted
Devoted

Messaggio da Caress »

Patrizia from Florence ha scritto:brava, hai fatto bene! Cosi' si fa....vedrai che ogni giorno andra' meglio...e poi guarda che sa soli si sta bene....ora nont e ne accorgi...ma tra qualche tempo la penserai anche tu come me.
Un bacio
Quotone!!
coraggio esiliooooooooooooooooooo!!!

un bacio!
esilio
Master
Master

Messaggio da esilio »

Coraggio?? ce ne vuole pure troppo per fare quel che ho fatto... e lo rifarei ancora.. Anche se stare da sola non mi entusiasma... anche se mi manca.. ma troverò la mia strada!
Caress
Devoted
Devoted

Messaggio da Caress »

ma era in tono affettuoso!! per infonderti altro coraggio per il tuo futuro! :D
So che sei stata coraggiosa.. mica è da tutti!
esilio
Master
Master

Messaggio da esilio »

:) Grazie....
kia79
Ultra member
Ultra member

Messaggio da kia79 »

Devi solo abituarti alla tua nuova condizione, vedrai che poi starai meglio.
Ci sono passata, fidati! :wink:
Un abbraccio forte
esilio
Master
Master

Messaggio da esilio »

Gli uomini.... più li frequento, meno li comprendo... :)
Menomale che tra noi ragazze siamo più che solidali!!
Chissà quante di noi ci sono passate e chissà quante altre volte andrò a sbattere la mia testolina nel muro prima di capire che non ne vale la pena.
Quando ci si innamora si diventa ridicoli!
Però che bello sentirsi così......
cinzia85
Master
Master

Messaggio da cinzia85 »

esilio ha scritto:.
Quando ci si innamora si diventa ridicoli!
Non lo dire a me...che per colpa di un giovane aitante potrei addirittura rivalutare il "carciofo"(exciter,beninteso)!
Che palle sentirsi così... :D
esilio
Master
Master

Messaggio da esilio »

:lol:
infatti oggi mi sento ancora innamorata e sempre più idiota..
Saphira
Angel
Angel

Messaggio da Saphira »

esilio ha scritto:Quando ci si innamora si diventa ridicoli!
Però che bello sentirsi così......
è bello sentirsi innamorati, non ridicoli
o è bello sentirsi ridicoli se ad esserlo si è in due :wink:
esilio
Master
Master

Messaggio da esilio »

Io faccio la ridicola.. lui è pieno d'orgoglio.. effettivamente comincio a sentirmi stupida.. non ridicola...
evad
Ultra member
Ultra member

Messaggio da evad »

esilio ha scritto::lol:
infatti oggi mi sento ancora innamorata e sempre più idiota..
Non è che per caso anche lui è ancora innamorato di te ma probabilmente è troppo arrabbiato e orgoglioso e magari gli sembra troppo tardi per tornare indietro? Magari questo tuo gesto lo ha spiazzato e lo porterà a riflettere..
Voglio essere ottimista...
:wink:

O forse sono una stupida che non vuole arrendendersi...
Ultima modifica di evad il mer feb 28, 2007 9:31 pm, modificato 2 volte in totale.
Depagni Mode
Ultra member
Ultra member

Re: (OT)Strangelove- le stranezze emotive di una donna in Es

Messaggio da Depagni Mode »

esilio ha scritto:Esilio.. a volte ci vuole un pò di isolamento per capire meglio se stessi.. per capire cosa si vuole. Ed eccoci qua..Martedì ho chiuso una storia dopo 4 anni e mezzo.. la sofferenza si può quasi toccare, da entrambe le parti.. ma è giusto così quando una donna ha le idee chiare e mille pretese su quel sentimento chiamato 'amore' e quando un uomo per il quieto vivere accetta di dare ciò che desidera alla sua donna per vederla contenta. Ma alla fine nessuno dei due è felice. Ed ecco la rottura, ecco il distacco. Scegliere vuol dire crescere e maturare, scegliere vuol dire rispettare se stessi e i propri desideri. Anche se si sta male.
Chissà quante volte avete sofferto anche voi per queste cose, è capitato anche a me e credo che questa distanza tra uomini e donne ci sarà sempre perchè è fisiologica. Siamo diversi. MA ci completiamo. Forse. Ogni tanto.. Magari, con un pò di fortuna.. Adesso aspetto un nuovo segnale di luce per uscire dal buio del mio Esilio. Buona giornata a tutti..
Ecco la conferma....stiamo proprio passando lo stesso periodo!!!solo con qualche differenza......io ho appena "chiuso" una storia di 10 anni a 7 mesi dal matrimonio senza aver mai litigato, essendo sempre stati la coppia felice ed amorevole che tutti invidiavano.....eppure ci siamo sciolti all'improvviso come neve al sole...ed ora non rimane che un profondo senso di lutto e vuoto.
Però sono certo che non c'era rimedio è giusto così, anche se sò che io avrei potuto dare tantissimo ancora, ma se per lei non era così è giusto chiudere.
Il tempo cancellerà ogni malessere e saprà regalare ad ognuno ciò che il suo cuore avrà seminato...e siccome sono certo di averlo sempre fatto e che sempre lo farò sono comunque ottimistà che saprò donare il mio amore ancora più intensamente di prima.
Abbi fede e coraggio.
Bloccato

Torna a “Off-topic”