brava, hai fatto bene! Cosi' si fa....vedrai che ogni giorno andra' meglio...e poi guarda che sa soli si sta bene....ora nont e ne accorgi...ma tra qualche tempo la penserai anche tu come me.esilio ha scritto:Ragazzi scusate..
Sono stata assente perchè sono stata priva di internet per un'intera settimana.. grazie per aver scritto queste splendide parole.. Ammetto di sentirmi già meno sola. Mi piacerebbe conoscere qualcuno e buttarmi a capofitto in una nuova vita ma non è proprio il momento. Apprezzo le varie proposte..![]()
Comunque ieri dentro di me qualcosa è cambiato perchè ho saputo che lui ha tagliato definitivamente ogni remota possibilità di tornare con me.. Cavolo.. il mio orgoglio è sotto le scarpe. Avrei voluto un minimo tentativo.. avrei voluto vedere un pò di sana disperazione.. dopotutto.. dopo questi 4 anni, quasi 5.. allorchè ho capito che se ha tagliato lui già dopo una settimana ed è stato per giunta lasciato figuriamoci se io dopo aver mostrato un coraggio da eroina dei fumetti non devo tagliare definitivamente questa storia.. Ho cancellato 80 suoi messaggi, risalenti agli albori della storia fino ad un mese fa. Ho cambiato pure il diario perchè da oggi si cambia vita!!!
Un bacio