(OT) L'albero delle fate...ECCO IL TOUR

Argomenti non correlati alla band

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Q Lazarus
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Q Lazarus »

...in compenso a Pippo gli stava volando la dentiera... :lol: :lol: :lol: :lol:

Scissor Sister!! Adesso.... :?
salvodepeche
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da salvodepeche »

mi sto rompendo le sfere posizionate 18 cm sotto l'ombelico......MA NON DOVEVA APRIRE IL FESTIVAL????
Q Lazarus
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Q Lazarus »

....ha rinunciato al festival.....la scenografia non gli permetteva di far entrare l'albero delle favole...e non gli davano la neve...nemmeno quella finta... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
salvodepeche
Angel
Angel
Contatta:

Q Lazarus ha scritto:....ha rinunciato al festival.....la scenografia non gli permetteva di far entrare l'albero delle favole...e non gli davano la neve...nemmeno quella finta... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Già lui non voleva andarci.....
salvodepeche
Angel
Angel
Contatta:

HA SVEGLIATO SANREMOOOO!!!

GRANDEEEEEEEEEEEEEEE!!!
Q Lazarus
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Q Lazarus »

Porca vacca! Non l'ho visto! Manuela si stava addormentando nel divano e siamo andate a casa...Avrà cantato durante il tragitto... Alla prossima... :lol:
dreamon22
Angel
Angel

Messaggio da dreamon22 »

Dopo le prime due esibizioni sanremesi di ieri sera mi stava già venendo l'orticaria....insieme ad allergia ed intolleranza...Mango non ha aperto il festival...
Guardo sul televideo....è previsto quasi alla fine (mi pare penultimo...)
Pensavo ad occhio e croce verso mezzanotte...puntato timer su videoregistratore...Così ho potuto ascoltare la canzone...
Nessun brivido comunque...forse perchè è stato il primo ascolto e poi mi è parso un pò in difficoltà sul ritornello....Spero sia stata solo una mia impressione..comunque il pezzo non è male...
darkessa
Ultra member
Ultra member

Messaggio da darkessa »

Q Lazarus ha scritto:Porca vacca! Non l'ho visto! Manuela si stava addormentando nel divano e siamo andate a casa...Avrà cantato durante il tragitto... Alla prossima... :lol:
Uffa me lo son persa!!!
Certo che mi sono addormentata, dopo tutte quelle canzoni lagnose era ovvio!
Non mi ha entusiasmato per niente, come al solito troppo lungo, a parte super-pippo, presentazione da discutere(ma perchè hanno fatto cantare la Hunziker?); testi banali e scontatissimi, nessuna originalità.
Un dolce sonnifero(difatti ieri sera niente gocce per il sonno).
Monument
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Monument »

dreamon22 ha scritto: Nessun brivido comunque...forse perchè è stato il primo ascolto e poi mi è parso un pò in difficoltà sul ritornello....Spero sia stata solo una mia impressione..comunque il pezzo non è male...
Concordo con te.

Come ho potuto dire a Salvo subito dopo l'esibizione, la canzone mi ricorda molto in alcuni tratti La Rondine, specie l'inizio.
La tecnica di stesura è praticamente la stessa.
Bella comunque, e la versione su cd sarà senz'altro migliore.
dreamon22
Angel
Angel

Messaggio da dreamon22 »

Monument ha scritto:Concordo con te.

Come ho potuto dire a Salvo subito dopo l'esibizione, la canzone mi ricorda molto in alcuni tratti La Rondine, specie l'inizio.
La tecnica di stesura è praticamente la stessa.
Hai perfettamente ragione...gli arrangiamenti iniziali hanno fatto pensare a "La Rondine" anche a me...
Q Lazarus
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Q Lazarus »

La canzone di Antonella Ruggiero e soprattutto di Daniele Silvestri & Buena Vista Social Club Copy, sono bellissime! :D
Divad
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Divad »

dreamon22 ha scritto: Nessun brivido comunque...forse perchè è stato il primo ascolto e poi mi è parso un pò in difficoltà sul ritornello....
dreamon22 ha scritto:gli arrangiamenti iniziali hanno fatto pensare a "La Rondine" anche a me...
Uffa! Non c'era neppure la Gialappa a salvarmi dagli acuti della Hunziker e dall'innata ironia di Baudo :? ... Mi sono arrangiata diversamente :roll: !
Oltre Mango ho ascoltato anche Daniele Silvestri che come sempre è stato originalissimo. La canzone è molto carina :P
lilianlove
Angel
Angel

Messaggio da lilianlove »

salvodepeche ha scritto:HA SVEGLIATO SANREMOOOO!!!

GRANDEEEEEEEEEEEEEEE!!!
Be, il poeta Mango è sempre Mango...grande stile..innato..voce particolarissima, calda, testo sognante..
.Stripped.
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da .Stripped. »

Dopo aver ascoltato, e a tratti visto, la prima serata posso tranquillamente dire: "che strazio!!!" :shock:
Le canzoni erano quasi tutte piatte, senza brio, una noia.
La canzone di Mango all'inizio sembrava "La Rondine 2", ma a parte questo l'ho trovata una delle più ritmate insieme a quella di Daniele Silvestri.
Nada ha cantato con un topo in gola, Milva sembrava dovesse spirare da un momento all'altro, i Facchinetti father&son inascoltabili, gli altri nemmeno me li ricordo.

Però Sanremo è Sanremo 8)

.Stripped.
Black Z
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Black Z »

Q Lazarus ha scritto:La canzone di Antonella Ruggiero e soprattutto di Daniele Silvestri & Buena Vista Social Club Copy, sono bellissime! :D
ti quoto per metà!
Silvestri mi è piaciuto molto, la Ruggero......ho bisogno di un secondo ascolto.
mango..l'hanno fatto troppo tardi!
anch'io non so se me lo sono perso durante il tragitto per tornare a casa o.....se il mio cervello ormai in fase r.e.m. non lo ha sentito proprio cantare! boh!
Rispondi