Scissor Sister!! Adesso....
(OT) L'albero delle fate...ECCO IL TOUR
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
Dopo le prime due esibizioni sanremesi di ieri sera mi stava già venendo l'orticaria....insieme ad allergia ed intolleranza...Mango non ha aperto il festival...
Guardo sul televideo....è previsto quasi alla fine (mi pare penultimo...)
Pensavo ad occhio e croce verso mezzanotte...puntato timer su videoregistratore...Così ho potuto ascoltare la canzone...
Nessun brivido comunque...forse perchè è stato il primo ascolto e poi mi è parso un pò in difficoltà sul ritornello....Spero sia stata solo una mia impressione..comunque il pezzo non è male...
Guardo sul televideo....è previsto quasi alla fine (mi pare penultimo...)
Pensavo ad occhio e croce verso mezzanotte...puntato timer su videoregistratore...Così ho potuto ascoltare la canzone...
Nessun brivido comunque...forse perchè è stato il primo ascolto e poi mi è parso un pò in difficoltà sul ritornello....Spero sia stata solo una mia impressione..comunque il pezzo non è male...
- darkessa
- Ultra member

Uffa me lo son persa!!!Q Lazarus ha scritto:Porca vacca! Non l'ho visto! Manuela si stava addormentando nel divano e siamo andate a casa...Avrà cantato durante il tragitto... Alla prossima...
Certo che mi sono addormentata, dopo tutte quelle canzoni lagnose era ovvio!
Non mi ha entusiasmato per niente, come al solito troppo lungo, a parte super-pippo, presentazione da discutere(ma perchè hanno fatto cantare la Hunziker?); testi banali e scontatissimi, nessuna originalità.
Un dolce sonnifero(difatti ieri sera niente gocce per il sonno).
Concordo con te.dreamon22 ha scritto: Nessun brivido comunque...forse perchè è stato il primo ascolto e poi mi è parso un pò in difficoltà sul ritornello....Spero sia stata solo una mia impressione..comunque il pezzo non è male...
Come ho potuto dire a Salvo subito dopo l'esibizione, la canzone mi ricorda molto in alcuni tratti La Rondine, specie l'inizio.
La tecnica di stesura è praticamente la stessa.
Bella comunque, e la versione su cd sarà senz'altro migliore.
Hai perfettamente ragione...gli arrangiamenti iniziali hanno fatto pensare a "La Rondine" anche a me...Monument ha scritto:Concordo con te.
Come ho potuto dire a Salvo subito dopo l'esibizione, la canzone mi ricorda molto in alcuni tratti La Rondine, specie l'inizio.
La tecnica di stesura è praticamente la stessa.
dreamon22 ha scritto: Nessun brivido comunque...forse perchè è stato il primo ascolto e poi mi è parso un pò in difficoltà sul ritornello....
Uffa! Non c'era neppure la Gialappa a salvarmi dagli acuti della Hunziker e dall'innata ironia di Baudodreamon22 ha scritto:gli arrangiamenti iniziali hanno fatto pensare a "La Rondine" anche a me...
Oltre Mango ho ascoltato anche Daniele Silvestri che come sempre è stato originalissimo. La canzone è molto carina
- lilianlove
- Angel

- .Stripped.
- Angel

- Contatta:
Dopo aver ascoltato, e a tratti visto, la prima serata posso tranquillamente dire: "che strazio!!!"
Le canzoni erano quasi tutte piatte, senza brio, una noia.
La canzone di Mango all'inizio sembrava "La Rondine 2", ma a parte questo l'ho trovata una delle più ritmate insieme a quella di Daniele Silvestri.
Nada ha cantato con un topo in gola, Milva sembrava dovesse spirare da un momento all'altro, i Facchinetti father&son inascoltabili, gli altri nemmeno me li ricordo.
Però Sanremo è Sanremo
.Stripped.
Le canzoni erano quasi tutte piatte, senza brio, una noia.
La canzone di Mango all'inizio sembrava "La Rondine 2", ma a parte questo l'ho trovata una delle più ritmate insieme a quella di Daniele Silvestri.
Nada ha cantato con un topo in gola, Milva sembrava dovesse spirare da un momento all'altro, i Facchinetti father&son inascoltabili, gli altri nemmeno me li ricordo.
Però Sanremo è Sanremo
.Stripped.
ti quoto per metà!Q Lazarus ha scritto:La canzone di Antonella Ruggiero e soprattutto di Daniele Silvestri & Buena Vista Social Club Copy, sono bellissime!
Silvestri mi è piaciuto molto, la Ruggero......ho bisogno di un secondo ascolto.
mango..l'hanno fatto troppo tardi!
anch'io non so se me lo sono perso durante il tragitto per tornare a casa o.....se il mio cervello ormai in fase r.e.m. non lo ha sentito proprio cantare! boh!