io non conosco il nesso fra Dams e De Filippi...Tufkad ha scritto:E io penso a tutti i danni devastanti della De Filippi, inflitti alla Amici Generation...
Dovrebbe essere messa al muro per questo.
sarebbe!?
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
Non me lo venire a dire.Depagni Mode ha scritto:LE DONNE SANNO ESSERE PIU' ACIDE....DELL'ACIDO CLORIDICO!!!
Giacomo ha scritto:Ps Sofia, l'università è importante ma bisogna essere convinti di volerla fare. Altrimenti diventa un calvario.
Ore e ore sui libri si digeriscono con tanto di asimilazione solo se la materia ci coinvolge. Altrimenti è una perdita di tempo soprattutto per te stessa. Pensaci bene: se la cosa ti piace, allora non smettere. Ma fai sempre solo ciò che ti fa sentire realizzata

uff...ecchepalle con questa storia...d'accordo che noi donne siamo più competitive, ma non si tratta nè di invidia nè di gelosia, almeno per quanto riguarda me...qui tutti possono confermare che all'occorrenza "sklero" con maschi e femmine"Giacomo ha scritto:Non me lo venire a dire.
Al liceo ero l'unico maschietto in una classe con 14 ragazze. Tutti dicevano che era un paradiso, ma la realtà è che a volte può essere un inferno.
Ma vista tanta cattiveria.. Quanto possono essere gelose ed invidiose le donne l'una dell'altra, è una cosa veramente difficile da capire...

forse ti posso capire...io ho lasciato l'Università (lettere moderne) perchè non mi piaceva affatto il metodo di insegnamento obsoleto e solo teorico, inoltre non sopportavo tutta quella ressa tutti i giorni per le lezioni, caotica da morire, e i prof cafoni che non ricevono mai......sofia ha scritto:Mi è venuta questa curiosità, visto che io ho appena mollato l'università (forse non definitivamente) e ora sto cercando un lavoro. E voi?
kalos ha scritto:aggiungo, ...

Quoto la mia GiusyQ Lazarus ha scritto:@ka&ka: è stato per me/noi un piacere leggerevi. Due persone così chiare e serene nell'esporre due punti di vista differenti per vissuto, ma anche due persone con la voglia di parlarsi e capirsi nel contraddittorio. Un bellissimo esempio di dialettica pacata e costruttiva.
Due maturità messe al confronto, se nate da un buon seme e curate, possono fare solo del bene, a prescindere da quale scuola di vita o universitaria provengono.
Grazie ragazzi.