...grazie...
FIGLI e MOGLI dei DM
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
Grazie infinite Divad!Divad ha scritto:Posto direttamente il link del sito così potrete vedere oltre all'ex fidanzata, anche la madre, le foto dell'arresto, quelle del matrimonio e, infine, quelle relative al premio assegnatogli dalla "British Academy of Composers And Songwriters" nel 1999.
Enjoy them!
http://mlgheaven.tripod.com/history/history.html
Quindi è lei la fidanzata tedesca menzionata quando si parla di Some Great Reward!
Ho trovato il link dell'attività commerciale della ex di Martin (Lingerie di Suzanne Boisvert) e mi è uscito un sito un po'......
Non capisco il nesso....
Il link from Divad!!!
Grazie Divad per il link....sei un mito!!!
La donna senza avatar ti ringrazia tanto
Molto bello, non avevo mai visto quelle cose.......Love ya!!!
La donna senza avatar ti ringrazia tanto
Re: Il link from Divad!!!
Ciao!CLA ha scritto:...ciaoo......ho una foto della piccola StellaRose...xo nn riesco ad inserire la foto... potreste spiegarmi come posso fare ??
![]()
...grazie...![]()
[/img]
PregoTreasure ha scritto:Grazie infinite Divad!Interessantissimo!
Quindi è lei la fidanzata tedesca menzionata quando si parla di Some Great Reward!
Comunque io quando ho cercato informazioni su Jennifer non ti posso dire cosa mi è uscito
Prego donna without avatar (ah..vedi ... a! :wink:kitsune ha scritto:Grazie Divad per il link....sei un mito!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
La donna senza avatar ti ringrazia tanto![]()
![]()
![]()
Grazie mille Divad
...
...questa e' la foto della piccola StellaRose...spero che nn sia gia stata inserita...se dovesse essere cosi
...chiedo scusa a chi l'ha inserita prima di me..
[url]javascript:openWindow('gr/030104/popup/04.htm','DaveImage',440,400);[/url]
ps : ...spero si veda!!... ancora grazie Divad...

...questa e' la foto della piccola StellaRose...spero che nn sia gia stata inserita...se dovesse essere cosi
[url]javascript:openWindow('gr/030104/popup/04.htm','DaveImage',440,400);[/url]
ps : ...spero si veda!!... ancora grazie Divad...
Prego Cla
Questa foto mi è familiare
(l'avevo postata io un po' di tempo fa!
Ma sono comunque contenta che tu sia riuscita a postarla, vuol dire che sono stata chiara...pensavo di no
Comunque, per tutti coloro che se lo stessero chiedendo (perché ve lo stavate chiedendo, vero???
..............Divad ha scritto:Posto direttamente il link del sito così potrete vedere oltre all'ex fidanzata, anche la madre, le foto dell'arresto, quelle del matrimonio e, infine, quelle relative al premio assegnatogli dalla "British Academy of Composers And Songwriters" nel 1999.
Enjoy them!
http://mlgheaven.tripod.com/history/history.html
Ma figurati...capita!CLA ha scritto:... oops.....ti chiedo scusa Divad..
![]()
...cmq in effetti io me lo sono chiesto se era o no Jennifer......e credevo fosse proprio lei!!...
![]()
...quando l'avevo postata credevo anch'io che fosse lei, ma poi cercando in rete mi sono imbattuta in una foto in cui si vedeva benissimo la signora. Forse è la baby sitter...Non so...
"The night before I got arrested, I had a party in my room and there were about 50 people and it was really loud. The night of the arrest, it was me and a friend and the music was really quiet. They rang me and asked me to turn it down, so I did. They rang me again and asked me to turn it down, so I turned it off. Next thing I know there's complete silence and the police knocked on the door. I stupidly opened it. They burst in, threw me on the bed and handcuffed me. There was no music whatsoever playing. I think they were out to get me for the night before. I can't remember much about it. I was really drunk at the time and it seemed like fun. The next day, when I sobered up, I realised why some of the people in there weren't too happy with me. I'd just been done for disturbing the peace." -Martin Goremicol ha scritto:..............ragazzi non sputatemi ma
...questa mi suona nuova ...
MARTIN ARRESTATO?? perchè!!!!?
“La notte prima che io fossi arrestato, ho dato una festa nella mia camera e c’erano circa 50 persone ed era veramente rumoroso. La notte dell’arresto, c’ero io ed un mio amico e la musica era davvero bassa. Loro suonarono e mi chiesero di abbassarla, lo feci. Suonarono di nuovo e mi chiesero di abbassare, così la spensi. C’era assoluto silenzio e la polizia bussò alla porta. Io ho stupidamente aperto. Irruppero nella stanza, mi gettarono sul letto e mi ammanettarono. Non c’era nessuna musica che stessi suonando. Io penso che loro fossero fuori per arrestarmi per la notte prima. Io non ricordo molto. Ero davvero ubriaco e sembrava divertente. Il giorno dopo, quando fui sobrio, capii il perché alcune persone là dentro non erano troppo felici con me. Io avevo solo disturbato la quiete.”
In sostanza è stato arrestato per "Disturbo delle occupazioni o del riposo delle persone" (questo è il reato esistente in Italia, ma suppongo che esista anche in Colorado una disposizione del genere).