FIGLI e MOGLI dei DM

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

CLA
Ultra member
Ultra member

Messaggio da CLA »

...ciaoo...:wink: ...ho una foto della piccola StellaRose...xo nn riesco ad inserire la foto... potreste spiegarmi come posso fare ?? :D
...grazie... :D :D [/img]
Treasure
Master
Master
Contatta:

Messaggio da Treasure »

Divad ha scritto:Posto direttamente il link del sito così potrete vedere oltre all'ex fidanzata, anche la madre, le foto dell'arresto, quelle del matrimonio e, infine, quelle relative al premio assegnatogli dalla "British Academy of Composers And Songwriters" nel 1999.

Enjoy them!

http://mlgheaven.tripod.com/history/history.html
Grazie infinite Divad! :D Interessantissimo!
Quindi è lei la fidanzata tedesca menzionata quando si parla di Some Great Reward!
cinzia85
Master
Master

Messaggio da cinzia85 »

Però...ha un qualcosa sta ragazza che mi ricorda Virginia Woolf.Molto più carina della famosa scrittrice,intendiamoci;però mi piace:ha un aria sognante,un che di intellettuale.
La preferisco all'attuale,troppo gnoccona alla uomini e donne!
Treasure
Master
Master
Contatta:

Messaggio da Treasure »

:shock: Mi è capitata una cosa stranissima!
Ho trovato il link dell'attività commerciale della ex di Martin (Lingerie di Suzanne Boisvert) e mi è uscito un sito un po'...... :shock: :oops:

Non capisco il nesso.... :roll: si è vero, sempre intimo è, ma c'è una bella differenza da un sito professionale a questo sitaccio che mi è uscito :? :lol:
Treasure
Master
Master
Contatta:

Messaggio da Treasure »

Qui Mart e Viva Lee da piccola (circa Devotional) :wink:

Immagine
kitsune
Devoted
Devoted

Il link from Divad!!!

Messaggio da kitsune »

Grazie Divad per il link....sei un mito!!!

8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8)

La donna senza avatar ti ringrazia tanto :lol: :lol: :lol:

Molto bello, non avevo mai visto quelle cose.......Love ya!!!
Divad
Ultra member
Ultra member

Re: Il link from Divad!!!

Messaggio da Divad »

CLA ha scritto:...ciaoo...:wink: ...ho una foto della piccola StellaRose...xo nn riesco ad inserire la foto... potreste spiegarmi come posso fare ?? :D
...grazie... :D :D [/img]
Ciao! :D Ma la foto ce l'hai salvata su PC o è su internet? Perché nel primo caso devi usare il programma "Free image hosting Italia" in cui devi prima registrarti (ma ancora non l'ho provato, quindi non so bene dirti come funziona). Nel secondo caso, invece, basta cliccare col pulsante destro del mouse sulla foto, cliccare su proprietà e copiare l'indirizzo URL. Dopodichè, quando vai per inserire la tua risposta clicchi su URL, quindi incolli l'indirizzo copiato e poi riclicchi su URL. Spero di essermi fatta capire :roll: . :wink:

Treasure ha scritto:Grazie infinite Divad! :D Interessantissimo!
Quindi è lei la fidanzata tedesca menzionata quando si parla di Some Great Reward!
Prego :wink: . E' proprio lei :D
Comunque io quando ho cercato informazioni su Jennifer non ti posso dire cosa mi è uscito :shock: :shock: , pensavo che dato che lavora nel cinema fosse facile sapere qualcosa in più su di lei...ma quello che ho trovato...non era proprio quello che cercavo :?
kitsune ha scritto:Grazie Divad per il link....sei un mito!!!

8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8)

La donna senza avatar ti ringrazia tanto :lol: :lol: :lol:

Molto bello, non avevo mai visto quelle cose.......Love ya!!!
Prego donna without avatar (ah..vedi ... a! :wink:
CLA
Ultra member
Ultra member

Messaggio da CLA »

Grazie mille Divad :D :D ...
...questa e' la foto della piccola StellaRose...spero che nn sia gia stata inserita...se dovesse essere cosi :roll: ...chiedo scusa a chi l'ha inserita prima di me.. :)
[url]javascript:openWindow('gr/030104/popup/04.htm','DaveImage',440,400);[/url]

ps : ...spero si veda!!... ancora grazie Divad... :D :D
CLA
Ultra member
Ultra member

Messaggio da CLA »

...uff :cry: ...ma nn si vedeeee... :cry: :( :(
...ma voi la vedete ???... fatemi sapere...
:)
CLA
Ultra member
Ultra member

Messaggio da CLA »

Divad
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Divad »

CLA ha scritto:.....ci riprovoo..... :)

http://www.davegahan.com/pictures/gr/030104/04.jpg

:D :D :D :D :D
Prego Cla :wink:
Questa foto mi è familiare :roll:

(l'avevo postata io un po' di tempo fa! :P )

Ma sono comunque contenta che tu sia riuscita a postarla, vuol dire che sono stata chiara...pensavo di no 8)

Comunque, per tutti coloro che se lo stessero chiedendo (perché ve lo stavate chiedendo, vero??? :) ): la signora che si intravede non è Jenny
CLA
Ultra member
Ultra member

Messaggio da CLA »

... oops... :lol: ..ti chiedo scusa Divad.. :)
...cmq in effetti io me lo sono chiesto se era o no Jennifer... :) ...e credevo fosse proprio lei!!...

:D :D
micol
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da micol »

Divad ha scritto:Posto direttamente il link del sito così potrete vedere oltre all'ex fidanzata, anche la madre, le foto dell'arresto, quelle del matrimonio e, infine, quelle relative al premio assegnatogli dalla "British Academy of Composers And Songwriters" nel 1999.

Enjoy them!

http://mlgheaven.tripod.com/history/history.html
.............. :oops: ragazzi non sputatemi ma :roll: ...questa mi suona nuova ... :shock: MARTIN ARRESTATO?? perchè!!!!? :shock:
Divad
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Divad »

CLA ha scritto:... oops... :lol: ..ti chiedo scusa Divad.. :)
...cmq in effetti io me lo sono chiesto se era o no Jennifer... :) ...e credevo fosse proprio lei!!...

:D :D
Ma figurati...capita! :wink: Chissà quante volte l'ho fatto io :roll: E' che le foto sono tantissime e ricordarsele tutte è praticamente impossibile :)
...quando l'avevo postata credevo anch'io che fosse lei, ma poi cercando in rete mi sono imbattuta in una foto in cui si vedeva benissimo la signora. Forse è la baby sitter...Non so...
Divad
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Divad »

micol ha scritto:.............. :oops: ragazzi non sputatemi ma :roll: ...questa mi suona nuova ... :shock: MARTIN ARRESTATO?? perchè!!!!? :shock:
"The night before I got arrested, I had a party in my room and there were about 50 people and it was really loud. The night of the arrest, it was me and a friend and the music was really quiet. They rang me and asked me to turn it down, so I did. They rang me again and asked me to turn it down, so I turned it off. Next thing I know there's complete silence and the police knocked on the door. I stupidly opened it. They burst in, threw me on the bed and handcuffed me. There was no music whatsoever playing. I think they were out to get me for the night before. I can't remember much about it. I was really drunk at the time and it seemed like fun. The next day, when I sobered up, I realised why some of the people in there weren't too happy with me. I'd just been done for disturbing the peace." -Martin Gore

“La notte prima che io fossi arrestato, ho dato una festa nella mia camera e c’erano circa 50 persone ed era veramente rumoroso. La notte dell’arresto, c’ero io ed un mio amico e la musica era davvero bassa. Loro suonarono e mi chiesero di abbassarla, lo feci. Suonarono di nuovo e mi chiesero di abbassare, così la spensi. C’era assoluto silenzio e la polizia bussò alla porta. Io ho stupidamente aperto. Irruppero nella stanza, mi gettarono sul letto e mi ammanettarono. Non c’era nessuna musica che stessi suonando. Io penso che loro fossero fuori per arrestarmi per la notte prima. Io non ricordo molto. Ero davvero ubriaco e sembrava divertente. Il giorno dopo, quando fui sobrio, capii il perché alcune persone là dentro non erano troppo felici con me. Io avevo solo disturbato la quiete.”

In sostanza è stato arrestato per "Disturbo delle occupazioni o del riposo delle persone" (questo è il reato esistente in Italia, ma suppongo che esista anche in Colorado una disposizione del genere).
:roll:
Rispondi

Torna a “Discussioni”