E i Depeche??

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Treasure
Master
Master
Contatta:

Messaggio da Treasure »

:lol: :lol: :lol:

Per quanto mi riguarda, ribadisco: Immagine :lol:

:P
ButNotTonight
Devoted
Devoted

Messaggio da ButNotTonight »

Non so se il video degli U2 abbia preso spunto da quello di Martyr, in ogni caso entrambi a mio parere mostrano scarsa creatività e poca voglia di innovare.

Quanto alla mancata citazione dei DM in Window in the Skies è secondo me questione di concorrenza. Al di là dei dischi venduti (120 milioni U2, 75 DM) il marchio Depeche Mode è quello che più si avvicina a quello degli U2 per carisma internazionale.

E' come se in uno store della Coca Cola vendessero Pepsi.

Gli irlandesi lo sanno bene e ne sono preoccupati, perché se Gahan e Gore avessero più visibilità sui media la fama di "band numero 1 al mondo" degli U2 potrebbe vacillare.
devotional
Moderatore
Moderatore

Messaggio da devotional »

senza offesa eh... ma questa mi sembra una grande ca**ata....

premettendo che mi piacciono gli U2, ma preferisco di molto, moltissimo i DM

musicalmente i DM sono di nicchia... gli U2 sono da sempre, dal primo album invece osannati da critica e pubblico, quando i nostri ancora stavano a cantare "sei proprio un bel ragazzo... p-r-e-tt-y!" e la gente gli rideva dietro (detto da Martin in un intervista...) e vagli a dare torto IMHO.
Quando i nostri sfornavano Everything counts (che io adoro eh sia ben chiaro, canzone straordinaria specie dal vivo su 101) loro tiravano fuori "Sunday bloody sunday" e "New Year's day" da War: praticamente due inni generazionali, seguiti in seguito da Pride, The unforgettable fire, Where the street's have no name ecc ecc... un serie di hit incredibile...

sui due gruppi attuali, almeno IMHO meglio i DM: gli ultimi 2 album targati Bono &co. mi sembrano uguali ed entrambi citazione degli U2 anni Ottanta... meglio i DM... ma ormai gli U2 posson davvero permettersi di scrivere due canzoncine, pubblicarle e fare una valanga di soldi....

sono due mondi totalmente differenti... peraltro i DM non riuscirebbero mai e poi mai arrivare a vendere lo stesso numero di dischi degli U2... poi da 120 mln a 75 mln... è un abisso! :shock: forse se si uniscono le somme di DM e The Cure li si arriva a sfiorare quei 120 mln...

un gruppo che un giorno potrebbe finire per avvicinarsi alle cifre degli U2 sono i Coldplay (il loro ultimo X&Y ha venduto ben più di quanto non abbia fatto How to dismantle an atomic bomb per quanto ne so...)

continuo a credere che non ce li abbiano messi per le ragioni su citate da Giacomo, in America i DM non sono più quelli di un tempo, ecc.

Cheers :wink:
micol
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da micol »

esilio ha scritto:Io credo che una svista possa capitare.. non credo che ci sia antipatia tra i due gruppi.. però mi sarebbe piaciuto vederli tra i grandi perchè lo sono e se lo meritano molto di più di un jay-z che non mi sembra un icona della musica tanto quanto i Depeche mode.. e su questo non ci piove..
Ce lo avrei messo un frammentino con Dave che canta e Martin che fa il controcanto.. bello bello.. oppure il live a Pasadena, quando Dave indossava quei pantaloni aderentissimi bianchi, si inginocchia col microfono in mano e lascia cantare il ritornello di Never let my down again a quelle centinaia di migliaia di fan urlanti (gente fortunata quella..).. uau.. i brividi..
quoto :!:
Barrel Of A Gun
Master
Master

Messaggio da Barrel Of A Gun »

esilio ha scritto:Io credo che una svista possa capitare.. non credo che ci sia antipatia tra i due gruppi.. però mi sarebbe piaciuto vederli tra i grandi perchè lo sono e se lo meritano molto di più di un jay-z che non mi sembra un icona della musica tanto quanto i Depeche mode.. e su questo non ci piove..
Ce lo avrei messo un frammentino con Dave che canta e Martin che fa il controcanto.. bello bello.. oppure il live a Pasadena, quando Dave indossava quei pantaloni aderentissimi bianchi, si inginocchia col microfono in mano e lascia cantare il ritornello di Never let my down again a quelle centinaia di migliaia di fan urlanti (gente fortunata quella..).. uau.. i brividi..
non era everything counts?
esilio
Master
Master

Messaggio da esilio »

Giusto.. ho avuto una svista.. i pantaloni bianchi aderenti di Dave mi hanno distratta... :oops:
Barrel Of A Gun
Master
Master

esilio ha scritto:Giusto.. ho avuto una svista.. i pantaloni bianchi aderenti di Dave mi hanno distratta... :oops:
:lol: :lol: a chi lo dici :lol: :lol:

però.... :cry: è vero... :cry:
più guardo il video e più penso che proprio quella scena ci stava bene....

:wink:
esilio
Master
Master

Messaggio da esilio »

Eh si.. ci stava proprio.. vabbè me lo guardo in privato il mio bel Dave.. Alla facciazza di chi non apprezza!
Barrel Of A Gun
Master
Master

esilio ha scritto:Eh si.. ci stava proprio.. vabbè me lo guardo in privato il mio bel Dave.. Alla facciazza di chi non apprezza!
ALE'!!!!!!! :D
esilio
Master
Master

Messaggio da esilio »

:oops: :oops: :oops: :oops:
:twisted: :twisted: :twisted:
Giulietto
Violator
Violator

Messaggio da Giulietto »

Giacomo ,l'uomo saggio non sa molte cose, colui che sa molte cose non è un uomo saggio. Con questo ho detto tutto di te[/list][/quote]
Giacomo
Angel
Angel

Messaggio da Giacomo »

Giulietto ha scritto:Giacomo ,l'uomo saggio non sa molte cose, colui che sa molte cose non è un uomo saggio. Con questo ho detto tutto di te[/list]
[/quote]
Belle parole,
ma chi ha scritto "irlandesi ipocriti" ammantondosi di chissà quale saggezza per potersi esprimere in maniera così patetica su un altro gruppo? Chiaramente, nessuna mezza prova per supportare il tuo insulto decisamente gratuito (che saggio che sei, eh..)

Il saggio sa che prima di aprire il becco ed insultare dovrebbe pensarci 3 volte. Cosa di cui non sei capace a quanto pare.

E' proprio vero che non c'è molta gente che riflette prima di sporcare il forum :roll: ...
Rispondi

Torna a “Discussioni”