E i Depeche??
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
E i Depeche??
Ho appena rivisto il video di 'Window in the skies' degli U2, bella l'idea di prendere dei frammenti tra le esibizioni delle band più famose della storia della musica (Nirvana, Sinatra, Elvis, Clash, Queen, Bowie solo per citarne alcuni) e metterli insieme per dare l'impressione che siano loro a cantare questa canzone.. Ho visto il video 3 volte e ho notato con mia grande delusione che non ci hanno messo i Depeche.. Cavolo, capisco che non potevano metterceli tutti tutti però.. se c'è spazio per Jay-z.. ho detto tutto.. I depeche sono una pietra miliare della musica. Suonano da quando sono nata, e per quanto sono ancora una giovicella, ho già i primi capelli bianchi.. eh.. I Depeche ci vovevano.. mi sbaglio?
- daniemt
- An Eternal Flame

Re: E i Depeche??
sbagli!esilio ha scritto:. I Depeche ci vovevano.. mi sbaglio?
a parte le battutine...
un tempo, con nessuna grande delusione, i dm non facevano parte di niente, ed erano tutto!!!
- devotional
- Moderatore

- onlywhen
- Ultra member

Bè...ora faranno parte di qualcosa in più...ma neanche poi così tanto dai...però secondo me sono sempre tutto!daniemt ha scritto: un tempo, con nessuna grande delusione, i dm non facevano parte di niente, ed erano tutto!!!
esilio ha scritto: ho notato con mia grande delusione che non ci hanno messo i Depeche
i depeche mode nn sono molto amati in inghilterra
Ma gli U2 sono irlandesifabio90 ha scritto:i depeche mode nn sono molto amati in inghilterra
scusatemi........Divad ha scritto:Ma gli U2 sono irlandesi
volevo intendere x tutta la gran bretagna
- I want you now
- Master

Straquoto....cmq,x rispondere alla domanda su quale spezzone scegliere,sono d'accordo con DEVOTIONAL....senza dubbio sarebbe stato perfetto il dvd DEVOTIONAL....Treasure ha scritto:Vero. E meglio non aver a che fare con alcuna speculazione e/o inflazione d'immagine di quello che è un mito...
Finire in un video degli U2...capirai quale onore
A dire la verità c'era già questo topic, un po' di settimane fa... :
http://www.depechemodeitalia.com/forum/ ... +the+skies
http://www.depechemodeitalia.com/forum/ ... +the+skies
Ultima modifica di sofia il lun feb 05, 2007 10:09 pm, modificato 1 volta in totale.
Allora,se ci fosse stato spazio per loro,sicuramente avrebbero messo solo l'immagine di Dave(tanto per non mancare alle regole del business).A questo punto,quoto il devotional(è il migliore,non ci sn cazzi) e dico:
1) Dave che si lancia sulle prime file (ahio)
2) Dave che strizza la sua canotta(spettacolo).
1) Dave che si lancia sulle prime file (ahio)
2) Dave che strizza la sua canotta(spettacolo).