C'è stato un periodo che ogni mattina, durante il viaggio per andare a scuola, c'era una radio che metteva It's No Good: era molto rilassante sentirla dopo la sveglia...*UltraLù* ha scritto:bellezza!!Enjoy the silence ora su Rds..appena tornata a casa..al pc,guardavo delle foto di Dave..Il tipo alla radio ha detto:Dal 1990, Depeche Mode,fantastici!Questa canzone è piaciuta a tutti,tanto che sono stati fatti tanti remix,tra cui quello di Mike Shinoda dei LInkin Park..!
é sempre un'emozione enorme sentirli e sentirne parlare..Notte
Depeche Mode & film/telefilm/TV/radio
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- alex, roses and devotion
- Master

- .Stripped.
- Angel

- Contatta:
prima avevo una delle mie sensazioni depechemodiane,metto su sky e su Mtv Brand New,nel programma Takeover(gruppi scelgono i video delle loro canzoni o artisti preferiti)ci sono gli AFI che mettono Lullaby dei Cure..Il richiamo è sempre più forte..ed ecco che subito dopo dicono che il prossimo video è di un gruppo che amano tanto..I DM!!Stripped..Preceduta da una confessione di un incontro con Martin che ha emozionato molto uno di loro..E'sempre bello vederli e sentirli,e vedere quante persone li stimano..
- grassiniettore
- Angel

e i video di deejay?!??
Cavolo, credo sab scorso a tarda notte hanno mandato in onda delle puntate vecchissime di "Deejay television", condotte da Cecchetto(il Giurassico dei video musicali!!!), e hanno passato il video di Love, in itself..........Io sono rimasta così
e in + a bocca aperta con la bava che colava, perchè, essendo neofita NON l'avevo MAI visto!!!!!!(E nelle mie raccolte non c'è! e il videoregistratore era da basso, ma anch'esso è giurassico!!)uuuuuuuuuaaaaaaahhhhhhhhhhhhh!!!!!
Cinzia, non ho la minima idea di cosa sia il lupus, ma se guardi dr House quelli che vengono ricoverati nella sua clinica(che è poi la mia residenza..in psichiatria, naturalmente
), lo nominano sempre, in ogni puntata, neanche fosse + comune del raffreddore!!!Eh,eh...Lupus in clinic!!!(ammazzatemi x qsta battuta, vi pregoooooooooooo)!!! 
Cinzia, non ho la minima idea di cosa sia il lupus, ma se guardi dr House quelli che vengono ricoverati nella sua clinica(che è poi la mia residenza..in psichiatria, naturalmente
Re: e i video di deejay?!??
dove???
kitsune ha scritto:Cavolo, credo sab scorso a tarda notte hanno mandato in onda delle puntate vecchissime di "Deejay television", condotte da Cecchetto(il Giurassico dei video musicali!!!), e hanno passato il video di Love, in itself..........Io sono rimasta così![]()
![]()
![]()
![]()
e in + a bocca aperta con la bava che colava, perchè, essendo neofita NON l'avevo MAI visto!!!!!!(E nelle mie raccolte non c'è! e il videoregistratore era da basso, ma anch'esso è giurassico!!)uuuuuuuuuaaaaaaahhhhhhhhhhhhh!!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
Cinzia, non ho la minima idea di cosa sia il lupus, ma se guardi dr House quelli che vengono ricoverati nella sua clinica(che è poi la mia residenza..in psichiatria, naturalmente![]()
), lo nominano sempre, in ogni puntata, neanche fosse + comune del raffreddore!!!Eh,eh...Lupus in clinic!!!(ammazzatemi x qsta battuta, vi pregoooooooooooo)!!!
Re: e i video di deejay?!??
*UltraLù* ha scritto:dove???
Giuro!!!!Non so neanche che ore fossero perchè io sono una vampira, ma saranno state almeno le 4 del mattino...infatti pensavo di essere ibesuita, invece...sveglia di colpo!!!! Era una puntata dei primissimi anni '80 di Deejay Television, con Cecchetto che conduceva da una sottospecis di studio terrificante, claustrofobico....e comunque, a parte i Depeche, di noto hanno passato i Duran Duran (un Abissssssssssssssssssooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!) e poi tutta schifezza inguardabile. Una mia amica dice con aria di sufficienza che su "Tv Sorrisi e Canzoni era scritto, ma poi ho visto e c'era scritto solo che avrebbero passato i Depeche, mica proprio quel video!!!!...Mannaggia, io prendo il Tele7, ma lei poteve almeno avvisarmi no???? Tanto l'ho visto lo stesso, gnè,gnè,gnè!!!!