Depeche Mode & film/telefilm/TV/radio

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

alex, roses and devotion
Master
Master

Messaggio da alex, roses and devotion »

*UltraLù* ha scritto:bellezza!!Enjoy the silence ora su Rds..appena tornata a casa..al pc,guardavo delle foto di Dave..Il tipo alla radio ha detto:Dal 1990, Depeche Mode,fantastici!Questa canzone è piaciuta a tutti,tanto che sono stati fatti tanti remix,tra cui quello di Mike Shinoda dei LInkin Park..!
é sempre un'emozione enorme sentirli e sentirne parlare..Notte
C'è stato un periodo che ogni mattina, durante il viaggio per andare a scuola, c'era una radio che metteva It's No Good: era molto rilassante sentirla dopo la sveglia... :P
sofia
Insight
Insight

Messaggio da sofia »

Dieci minuti fa Precious a "la vita in diretta"
Studio54
Angel
Angel

Messaggio da Studio54 »

The Sinner in Me :o nella parodia di CSI passata poco fa su italia1 in un nuovo programma comico.
*UltraLù*
Master
Master

Messaggio da *UltraLù* »

Addirittura! :D

Studio54 ha scritto:The Sinner in Me :o nella parodia di CSI passata poco fa su italia1 in un nuovo programma comico.
.Stripped.
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da .Stripped. »

Studio54 ha scritto:The Sinner in Me :o nella parodia di CSI passata poco fa su italia1 in un nuovo programma comico.
Già, CSI Cologno su Sputnik :D

.Stripped.
Studio54
Angel
Angel

Messaggio da Studio54 »

Nell'ultimo film di Hugh Grant "Scrivimi una canzone" molte canzoni '80s nella colonna sonora. Man Without Hats con Safety Dance ad es. ma soprattutto Just Can't Get Enough :D
Divad
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Divad »

*UltraLù*
Master
Master

Messaggio da *UltraLù* »

prima avevo una delle mie sensazioni depechemodiane,metto su sky e su Mtv Brand New,nel programma Takeover(gruppi scelgono i video delle loro canzoni o artisti preferiti)ci sono gli AFI che mettono Lullaby dei Cure..Il richiamo è sempre più forte..ed ecco che subito dopo dicono che il prossimo video è di un gruppo che amano tanto..I DM!!Stripped..Preceduta da una confessione di un incontro con Martin che ha emozionato molto uno di loro..E'sempre bello vederli e sentirli,e vedere quante persone li stimano..
Niki86
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Niki86 »

Ho appena rivisto per la 40milionesima volta sta pubblicità di Danger....ma ke gli costava mettere la ETS originale??!! :evil:
grassiniettore
Angel
Angel

Messaggio da grassiniettore »

FeelingDM ha scritto: Secondo me c'è un infiltrato nelle fila di mediaset...
Che ci sia anche una controspia, una spia che non li amava :?: :D :D
*UltraLù*
Master
Master

Messaggio da *UltraLù* »

Ieri sera sempre su Mtv Brand New,serata darkettona..Cure,Bauhaus,e naturalmente Depeche Mode!!All'attacco di I Feel You sono saltata sul divano della mia amica sbattendo i piedi in preda a un delirium tremens..sicuramente quelli di sotto nn avranno gradito ma era inevitabile la mia reazione! :D
kitsune
Devoted
Devoted

e i video di deejay?!??

Messaggio da kitsune »

Cavolo, credo sab scorso a tarda notte hanno mandato in onda delle puntate vecchissime di "Deejay television", condotte da Cecchetto(il Giurassico dei video musicali!!!), e hanno passato il video di Love, in itself..........Io sono rimasta così :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: e in + a bocca aperta con la bava che colava, perchè, essendo neofita NON l'avevo MAI visto!!!!!!(E nelle mie raccolte non c'è! e il videoregistratore era da basso, ma anch'esso è giurassico!!)uuuuuuuuuaaaaaaahhhhhhhhhhhhh!!!!! :shock: :shock: :shock: :shock:

Cinzia, non ho la minima idea di cosa sia il lupus, ma se guardi dr House quelli che vengono ricoverati nella sua clinica(che è poi la mia residenza..in psichiatria, naturalmente :lol: :lol:), lo nominano sempre, in ogni puntata, neanche fosse + comune del raffreddore!!!Eh,eh...Lupus in clinic!!!(ammazzatemi x qsta battuta, vi pregoooooooooooo)!!! :wink:
*UltraLù*
Master
Master

Re: e i video di deejay?!??

Messaggio da *UltraLù* »

dove???

kitsune ha scritto:Cavolo, credo sab scorso a tarda notte hanno mandato in onda delle puntate vecchissime di "Deejay television", condotte da Cecchetto(il Giurassico dei video musicali!!!), e hanno passato il video di Love, in itself..........Io sono rimasta così :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: e in + a bocca aperta con la bava che colava, perchè, essendo neofita NON l'avevo MAI visto!!!!!!(E nelle mie raccolte non c'è! e il videoregistratore era da basso, ma anch'esso è giurassico!!)uuuuuuuuuaaaaaaahhhhhhhhhhhhh!!!!! :shock: :shock: :shock: :shock:

Cinzia, non ho la minima idea di cosa sia il lupus, ma se guardi dr House quelli che vengono ricoverati nella sua clinica(che è poi la mia residenza..in psichiatria, naturalmente :lol: :lol:), lo nominano sempre, in ogni puntata, neanche fosse + comune del raffreddore!!!Eh,eh...Lupus in clinic!!!(ammazzatemi x qsta battuta, vi pregoooooooooooo)!!! :wink:
kitsune
Devoted
Devoted

Re: e i video di deejay?!??

Messaggio da kitsune »

*UltraLù* ha scritto:dove???

Giuro!!!!Non so neanche che ore fossero perchè io sono una vampira, ma saranno state almeno le 4 del mattino...infatti pensavo di essere ibesuita, invece... :shock: sveglia di colpo!!!! Era una puntata dei primissimi anni '80 di Deejay Television, con Cecchetto che conduceva da una sottospecis di studio terrificante, claustrofobico....e comunque, a parte i Depeche, di noto hanno passato i Duran Duran (un Abissssssssssssssssssooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!) e poi tutta schifezza inguardabile. Una mia amica dice con aria di sufficienza che su "Tv Sorrisi e Canzoni era scritto, ma poi ho visto e c'era scritto solo che avrebbero passato i Depeche, mica proprio quel video!!!!...Mannaggia, io prendo il Tele7, ma lei poteve almeno avvisarmi no???? Tanto l'ho visto lo stesso, gnè,gnè,gnè!!!!

kitsune
Devoted
Devoted

Messaggio da kitsune »

vorrei ricomplimentarmi x averti quotata cos' bene.......sì sì, vado a letto.... :shock:

Ma esiste una racconta con quel video?? A me non risulta!!

Che ne dite??? C'è????Dove???????? :oops: :oops:
Rispondi

Torna a “Discussioni”