La prendi ancora una busta paga?Freestate ha scritto:potresti elencarli?
Se sì, la prima risposta è lì.
Moderatori: devotional, Miss Kaleid

neuronifolli ha scritto:![]()
Vorresti per caso insinuare che il mio tempisto fortuito....non è fortuito!!!???

Straqqqqqqqqquoto , evviva la libertà......libertà di parola e di espressione....se pensiamo alla serietà di Mortadella, la mia è dieci volte superiore...ma andiamo ragazzi................Arianna ha scritto:Ao' raga', vi voglio un mondo di bene, ma certe volte siete proprio pesanti, non se po' manco ridere...!!! Libertà di espressione e di parola...
P.S. e non ve la prendete con Matteo, altrimenti mi arrabbio!
![]()
![]()
![]()
"w la libertà d'espressione" certo, sarebbe bello però leggere anche qualche discorso compiuto. Qualche concetto, qualche idea.gahanci ha scritto:Straqqqqqqqqquoto , evviva la libertà......libertà di parola e di espressione....se pensiamo alla serietà di Mortadella, la mia è dieci volte superiore...ma andiamo ragazzi................![]()
Questo è esattamente il mio pensiero..nonostante io abbia votato consapevolmente questo governo.Freestate ha scritto:Michele Serra, l'amaca di oggi:
SI CAPISCE, uno ha tutto il diritto di coltivare i suoi ideali integerrimi. E di sentirsi eletto dal popolo lavoratore anche se è stato spedito in Senato da una segreteria di partito. Uno ha tutto il diritto di rivendicare purezza e coerenza, così non si sporca la giacchetta in quel merdaio di compromessi e patteggiamenti che è la politica. Però, allora, deve avere l'onestà morale di non fare parte di alcuna coalizione di governo. E deve dirlo prima, non dopo. Deve farci la gentilezza di avvertirci prima, a noi pirla che abbiamo votato per una coalizione ben sapendo che dentro c'erano anche i baciapile, anche i moderatissimi, anche gli inciucisti. A noi coglioni che di basi americane non ne vorremmo mezza, ma sappiamo che se governano gli altri di basi americane ne avremo il triplo.
Invece no: questi duri e puri se ne strafottono della nostra confusione e della nostra fatica. Prima salgono sulla barca della maggioranza, poi tirano fuori dal taschino il loro cavaturaccioli tutto d'oro e fanno un bel buco nello scafo, per meglio onorare la loro suprema coerenza e la nostra suprema imbecillità. Un bell'applauso ai Cavalieri dell'Ideale: tanto, se tornano Berlusconi e Calderoli, per loro cosa cambia? Rimarranno sul loro cavallo bianco con la chioma al vento.

Ciao a te! Ma, c'è un 3d dedicato alle coincidenze??? E' un pò che non bazzico e quindi ignoro...kjria ha scritto:![]()
Ciao Neuroni! Non volevo insinuare proprio niente. Semplicemente il fatto che tua sia ricomparso fra queste nere pagine proprio oggi e il sottolinearlo ironico di Free, mi hanno fatto ridere sul serio.A proposito di coincidenze... Ma allora... questo non è il thread giusto!

CUREM........si sono belle parole, ma ricorda che se un presidente del consiglio presenta dopo 9 mesi le dimissioni significa innanzitutto che non ha una squadra forte e dopo tutto l'entusiasmo iniziale ha dimostrato di non avere coerenza e tenacia per portare a colclusione tutti gli obiettivi preposti in campagna elettorale.......curem ha scritto:L'attuale legge elettorale (ad opera del centro-destra) ho provocato degli effetti devastanti e credo sia il caso di modificarla quanto prima perchè è insostenibile e mortificante (assurdo andare a cercare il voto in più per avere una maggioranza!)
E' per questo che il Governo attuale non disponendo di una maggioranza ampia al Senato ha dovuto arrendersi ai numeri e anche alle difficoltà presenti all'interno della coalizione.
Ammettendo in maniera molto sincera che vi sono sempre stati dei contrasti nel centro sinistra su molti degli argomenti cardine del programma e ammettendo molto sinceramente che alcune scelte del Governo lasciano perplessi molti degli stessi facenti parte della coalizione, credo che sia aveva l'obbligo morale di ripagare la fiducia degli elettori e di evitare in qualsiasi modo la possibilità di dare nuovamente al centro-destra la possibilità di governare.
Peccato perchè sono certo che se si andasse di nuovo alle elezioni molti di quelli che hanno votato il centro-sinistra non farebbero di nuovo questa scelta: molti voti e molta fiducia è andata persa. Lo dico onestamente: io non ci vado più a votare! Non voto certi personaggi. Non voto questa classe politica. La sinistra ha dato una grande mano al centro-destra e a Berlusconi.
Peccato anche perchè le idee erano buone, la linea guida tracciata da questo esecutivo aveva dei buoni presupposti: le liberalizzazioni (anche se ancora si era fatto poco, ma cmq era un buon passo avanti), i DICO (il centro-destra critica ma non si è mai posto il problema di affrontare questo argomento che è nella vita di tutti i giorni e soprattutto parlano di famiglia coloro che non credono nella famiglia), il sostegno alle classi deboli (avanti a Berlusconi che aumenterà notevolmente il divario tra classe povera e classe ricca), la politica finanziaria di lotta all'evasione (avanti a Berlusconi, condoni e falso in bilancio), avanti al precariato (ecco come si tirano fuori un milione di posti di lavoro, con il precariato).
Sono molto amareggiato e preoccupato per il futuro.
faith and devotion