(OT) Guardi nn ce la faccio...mi dimetto!!!!

Argomenti non correlati alla band

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Tufkad
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Tufkad »

Freestate ha scritto:potresti elencarli?
La prendi ancora una busta paga?

Se sì, la prima risposta è lì.
neuronifolli
Angel
Angel

Messaggio da neuronifolli »

kjria ha scritto::lol:
:roll:

Vorresti per caso insinuare che il mio tempisto fortuito....non è fortuito!!!??? :wink:
neuronifolli
Angel
Angel

Per favore....non parliamo di buste paga... :cry:
kalos
Ultra member
Ultra member

Messaggio da kalos »

io ho visto un continuo tentativo di andare avanti...anche coraggioso...al costo di "bruciarsi" minacciando ed intaccando gli innumerevoli interessi lobbistici presenti in italia.
Ultima modifica di kalos il gio feb 22, 2007 12:31 pm, modificato 1 volta in totale.
Freestate
Respectable
Respectable

Messaggio da Freestate »

Tufkad ha scritto:La prendi ancora una busta paga?

Se sì, la prima risposta è lì.
mi pare banalotta come risposta. So che puoi fare molto meglio.
Ma in un certo senso centri il punto.
*Francy*
Angel
Angel

Messaggio da *Francy* »

non so se sono contenta o no , so solo che hanno fatto tutto loro si sono dati la zappa sul piede da soli ....adesso aspettiamoci un bis, con qualche piccola modifica
Ultima modifica di *Francy* il gio feb 22, 2007 12:29 pm, modificato 1 volta in totale.
kjria
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da kjria »

neuronifolli ha scritto::roll:

Vorresti per caso insinuare che il mio tempisto fortuito....non è fortuito!!!??? :wink:
:mrgreen:
Ciao Neuroni! Non volevo insinuare proprio niente. Semplicemente il fatto che tua sia ricomparso fra queste nere pagine proprio oggi e il sottolinearlo ironico di Free, mi hanno fatto ridere sul serio. :wink: A proposito di coincidenze... Ma allora... questo non è il thread giusto! :P
gahanci
Ban temporaneo
Ban temporaneo
Contatta:

Messaggio da gahanci »

Arianna ha scritto:Ao' raga', vi voglio un mondo di bene, ma certe volte siete proprio pesanti, non se po' manco ridere...!!! Libertà di espressione e di parola...

P.S. e non ve la prendete con Matteo, altrimenti mi arrabbio!

:wink: :wink: :wink: :wink:
Straqqqqqqqqquoto , evviva la libertà......libertà di parola e di espressione....se pensiamo alla serietà di Mortadella, la mia è dieci volte superiore...ma andiamo ragazzi................ :shock:
curem
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da curem »

L'attuale legge elettorale (ad opera del centro-destra) ho provocato degli effetti devastanti e credo sia il caso di modificarla quanto prima perchè è insostenibile e mortificante (assurdo andare a cercare il voto in più per avere una maggioranza!)
E' per questo che il Governo attuale non disponendo di una maggioranza ampia al Senato ha dovuto arrendersi ai numeri e anche alle difficoltà presenti all'interno della coalizione.
Ammettendo in maniera molto sincera che vi sono sempre stati dei contrasti nel centro sinistra su molti degli argomenti cardine del programma e ammettendo molto sinceramente che alcune scelte del Governo lasciano perplessi molti degli stessi facenti parte della coalizione, credo che sia aveva l'obbligo morale di ripagare la fiducia degli elettori e di evitare in qualsiasi modo la possibilità di dare nuovamente al centro-destra la possibilità di governare.
Peccato perchè sono certo che se si andasse di nuovo alle elezioni molti di quelli che hanno votato il centro-sinistra non farebbero di nuovo questa scelta: molti voti e molta fiducia è andata persa. Lo dico onestamente: io non ci vado più a votare! Non voto certi personaggi. Non voto questa classe politica. La sinistra ha dato una grande mano al centro-destra e a Berlusconi.
Peccato anche perchè le idee erano buone, la linea guida tracciata da questo esecutivo aveva dei buoni presupposti: le liberalizzazioni (anche se ancora si era fatto poco, ma cmq era un buon passo avanti), i DICO (il centro-destra critica ma non si è mai posto il problema di affrontare questo argomento che è nella vita di tutti i giorni e soprattutto parlano di famiglia coloro che non credono nella famiglia), il sostegno alle classi deboli (avanti a Berlusconi che aumenterà notevolmente il divario tra classe povera e classe ricca), la politica finanziaria di lotta all'evasione (avanti a Berlusconi, condoni e falso in bilancio), avanti al precariato (ecco come si tirano fuori un milione di posti di lavoro, con il precariato).
Sono molto amareggiato e preoccupato per il futuro.

faith and devotion
Freestate
Respectable
Respectable

Messaggio da Freestate »

gahanci ha scritto:Straqqqqqqqqquoto , evviva la libertà......libertà di parola e di espressione....se pensiamo alla serietà di Mortadella, la mia è dieci volte superiore...ma andiamo ragazzi................ :shock:
"w la libertà d'espressione" certo, sarebbe bello però leggere anche qualche discorso compiuto. Qualche concetto, qualche idea.
Ma forse chiedo troppo.... :wink:
Caress
Devoted
Devoted

Messaggio da Caress »

Freestate ha scritto:Michele Serra, l'amaca di oggi:

SI CAPISCE, uno ha tutto il diritto di coltivare i suoi ideali integerrimi. E di sentirsi eletto dal popolo lavoratore anche se è stato spedito in Senato da una segreteria di partito. Uno ha tutto il diritto di rivendicare purezza e coerenza, così non si sporca la giacchetta in quel merdaio di compromessi e patteggiamenti che è la politica. Però, allora, deve avere l'onestà morale di non fare parte di alcuna coalizione di governo. E deve dirlo prima, non dopo. Deve farci la gentilezza di avvertirci prima, a noi pirla che abbiamo votato per una coalizione ben sapendo che dentro c'erano anche i baciapile, anche i moderatissimi, anche gli inciucisti. A noi coglioni che di basi americane non ne vorremmo mezza, ma sappiamo che se governano gli altri di basi americane ne avremo il triplo.

Invece no: questi duri e puri se ne strafottono della nostra confusione e della nostra fatica. Prima salgono sulla barca della maggioranza, poi tirano fuori dal taschino il loro cavaturaccioli tutto d'oro e fanno un bel buco nello scafo, per meglio onorare la loro suprema coerenza e la nostra suprema imbecillità. Un bell'applauso ai Cavalieri dell'Ideale: tanto, se tornano Berlusconi e Calderoli, per loro cosa cambia? Rimarranno sul loro cavallo bianco con la chioma al vento.
Questo è esattamente il mio pensiero..nonostante io abbia votato consapevolmente questo governo.
Consapevolmente per quelle che sono le mie convinzioni politiche, ma allo stesso tempo consapevole di quello che purtroppo è accaduto.
Non è stata affatto una sorpresa.
Non posso però condannare chi ha voluto essere appunto coerente.. ma al contempo sono davvero amareggiata per come questo comportamento ha influito sul governo.
Quindi, secondo me il problema sta a monte: la sinistra non doveva assolutamente far parte di questo governo.
Lo sapevano fin dall'inizio che su certe tematiche ci sarebbero stati scontri insanabili.
Lo sapevamo anche noi elettori di sinistra, di destra, di centro etc etc...

Io ora sono davvero preoccupata per le sorti del nostro paese, per l'impatto che una crisi di governo può avere in un momento come questo.
Un momento in cui l'Italia stava dando dei segnali positivi..

Ho dato fiducia alla sinistra, a Prodi, al partito che ho votato.
Ma purtroppo, temo che alle prox elezioni (cmq finirà questa storia) mi asterrò dal vot anche se è la cosa più sbagliata, che io stessa ho condannato milioni di volte..
kalos
Ultra member
Ultra member

Messaggio da kalos »

curem ha scritto:Lo dico onestamente: io non ci vado più a votare!
faith and devotion
è stato il mio secondo pensiero di ieri... :(

poi...pensandoci bene prevale il senso di responsabilità...bisogna votare.
neuronifolli
Angel
Angel

kjria ha scritto::mrgreen:
Ciao Neuroni! Non volevo insinuare proprio niente. Semplicemente il fatto che tua sia ricomparso fra queste nere pagine proprio oggi e il sottolinearlo ironico di Free, mi hanno fatto ridere sul serio. :wink: A proposito di coincidenze... Ma allora... questo non è il thread giusto! :P
Ciao a te! Ma, c'è un 3d dedicato alle coincidenze??? E' un pò che non bazzico e quindi ignoro...
La mia ricomparsa è casuale! :roll: Il crollo dell'armata BrancaProdone non c'entra...ehm...beh, un pò c'entra.
Volevo leggere i commenti a caldo...
gahanci
Ban temporaneo
Ban temporaneo
Contatta:

Messaggio da gahanci »

curem ha scritto:L'attuale legge elettorale (ad opera del centro-destra) ho provocato degli effetti devastanti e credo sia il caso di modificarla quanto prima perchè è insostenibile e mortificante (assurdo andare a cercare il voto in più per avere una maggioranza!)
E' per questo che il Governo attuale non disponendo di una maggioranza ampia al Senato ha dovuto arrendersi ai numeri e anche alle difficoltà presenti all'interno della coalizione.
Ammettendo in maniera molto sincera che vi sono sempre stati dei contrasti nel centro sinistra su molti degli argomenti cardine del programma e ammettendo molto sinceramente che alcune scelte del Governo lasciano perplessi molti degli stessi facenti parte della coalizione, credo che sia aveva l'obbligo morale di ripagare la fiducia degli elettori e di evitare in qualsiasi modo la possibilità di dare nuovamente al centro-destra la possibilità di governare.
Peccato perchè sono certo che se si andasse di nuovo alle elezioni molti di quelli che hanno votato il centro-sinistra non farebbero di nuovo questa scelta: molti voti e molta fiducia è andata persa. Lo dico onestamente: io non ci vado più a votare! Non voto certi personaggi. Non voto questa classe politica. La sinistra ha dato una grande mano al centro-destra e a Berlusconi.
Peccato anche perchè le idee erano buone, la linea guida tracciata da questo esecutivo aveva dei buoni presupposti: le liberalizzazioni (anche se ancora si era fatto poco, ma cmq era un buon passo avanti), i DICO (il centro-destra critica ma non si è mai posto il problema di affrontare questo argomento che è nella vita di tutti i giorni e soprattutto parlano di famiglia coloro che non credono nella famiglia), il sostegno alle classi deboli (avanti a Berlusconi che aumenterà notevolmente il divario tra classe povera e classe ricca), la politica finanziaria di lotta all'evasione (avanti a Berlusconi, condoni e falso in bilancio), avanti al precariato (ecco come si tirano fuori un milione di posti di lavoro, con il precariato).
Sono molto amareggiato e preoccupato per il futuro.

faith and devotion
CUREM........si sono belle parole, ma ricorda che se un presidente del consiglio presenta dopo 9 mesi le dimissioni significa innanzitutto che non ha una squadra forte e dopo tutto l'entusiasmo iniziale ha dimostrato di non avere coerenza e tenacia per portare a colclusione tutti gli obiettivi preposti in campagna elettorale.......
Comunque a livello internazionale siamo messi proprio bene..... Addirittura la stampa araba dichiara credibilità "ZERO" sullo stato italiano che oltretutto è una, era, una forte pedina dell ONU.
Non ci resta che piangere.........che situazione grave :cry:
blackcelebration73
Ultra member
Ultra member

Messaggio da blackcelebration73 »

Kalos e freetate:quoto entrambi
Rispondi

Torna a “Off-topic”