18-19 Febbraio 2006...è passato un anno!!! DM a Milano

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Depagni Mode
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Depagni Mode »

Mamma mia che bei ricordi........ero appena tornato dal concertone a Monaco di baviera, il 14 (ho festeggiato S.Valentino con i miei amati)...ed eccomi subito rituffarmi nelle splendide emozioni che ti regalano.
Mi ricordo la fortunissima di conosciere Gianluca (che fine hai FAtto?) che mi ha venduto il biglietto parterre direttamente la mattina in stazione....
Poi il bellissimo incontro con la sorellina (sister of night 78) che da quel momento è entrata prepotentemente nel mio cuore (ti voglio un bene dell'anima).....
L'arrivo a Milano alle 12 e la corsa spasmodica fino al fila forum per accaparrarsi la prima fila......
E poi la fila fatta sotto la pioggia incessante, ero zuppo ed infreddolito come un pulcino....ma mai ho pensato di arrendermi ed anzi ero deteminatissimo a soffrire pur di arrivare in transenna.....
Poi che dire la fila è stata belissima....abbiamo scherzato e conosciuto gente nuova tra cui Franz Shubert (antonio) e la bellissima LULE7 (allora coniuge)...
Per non parlare di ERNESTO l'argentino che stava seguendo l'intero tour europeo GRANDISSIMO SEI DAVVERO UN MITO!!!!
Il resto è solo emozione pura.....la prima fila conquistata, l'inizio del concerto stringendo forte la mani a liliana che per poco sveniva dall'emozione.....il bacio di dave a liliana in suffer well.....i palloncini rossi....
e poi la gioia post concerto di conoscere il pessi group con Alya e gli altri......insomma quanti ricordi che rimarranno indelebili nella mia mente.
:D
Tufkad
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Tufkad »

Depagni Mode ha scritto:la bellissima LULE7 (allora coniuge)...
:shock: :shock: :shock:
:?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?:

Scusate, non sono bravo con i gossip... Che è successo da allora?
Dave81
Master
Master
Contatta:

Messaggio da Dave81 »

Non ho fatto caso che è passato un anno!!!
Mi sembrano un paio di mesi..... :shock:
Caress
Devoted
Devoted

Messaggio da Caress »

Innanzitutto una OLA immensa a tutti coloro che hanno seguito i DM in Italia ed in Europa..
Io mi son dovuta "accontentare" del 18 febbraio.
Eh si, è passato un anno da quello che per me resta il concerto più bella della mia vita, nonché il primo dei DM.
Per una serie di sfortunati accadimenti.. ho finito per assistere al concerto dall'alto del forum. Ma non mi lamento, l'importante è stato esserci.
Un emozione così sarà ripetebili solo durante il loro prossimo tour!!!
Giacomo
Angel
Angel

Messaggio da Giacomo »

Depagni Mode ha scritto:Per non parlare di ERNESTO l'argentino che stava seguendo l'intero tour europeo GRANDISSIMO SEI DAVVERO UN MITO!!!!
Ehm,
Ernesto non si è fatto tutta la tournée ma "solo" (cogliete l'ironia, please 8) ) i seguenti concerti:
- 2 x Madrid
- 2 x Barcellona
- 2 x Monaco di Baviera
- Vienna
- 2 x Milano
- Parigi (solo la 1a data).

Lo so di per certo visto che lui mi ha inviato i soldi e io gli ho preso i biglietti con la Postepay (anche se per certe date, è stata battaglia vera.. soprattutto per Barcellona 1 e Milano 2)

Comunque, quando lo sento, gli irò che in Italia si ricordano di lui. Magari lo chiamo a telefono visto che gli email sono diventati un optional per lui :roll:

Ciao :wink:
anele-72
Devoted
Devoted

Messaggio da anele-72 »

19-02-2006....IO C'ERO!!!!!!!!!!!!!!
E il ricordo rimarrà per sempre, indelebile...nero su bianco..ogni volta che rivedo il DVD io sono lì..........dopo 20 anni in cui questo poteva essere solo un sogno...adesso é vero...Grazie anche a voi di 013........

DEPECHE MODE FOREVER!!!!!!!!!!!!
Studio54
Angel
Angel

Messaggio da Studio54 »

vladydm ha scritto:I ricordi sono ancora vivi in me...in ognuno di noi...
E' passato un anno ma se chiudiamo gli occhi, nel silenzio più assoluto...e proviamo ad immaginare di essere lì, sotto il palco...all'improvviso si spengono le luci...e il putiferio inizia...
Piano piano i DM entrano...le urla e le lacrime si fondono bene insieme...
Fino a quella memorabile "sirena" che tanto ci ha fatto sussultare...
...A quando il prossimo concerto??... :?
:oops: ...e ieri per dargli una bella rispolverata casualmente ero dalle parti del forum...da spizzico...con bootleg audio/video e triccheballacche varie a ricordare quei giorni! :)

Ora scappo che il concerto del 19 è già iniziato!!! :x va beh...oggi ho biglietti numerati :lol:
silver wing
Ultra member
Ultra member

Messaggio da silver wing »

Studio54 ha scritto::oops: ...e ieri per dargli una bella rispolverata casualmente ero dalle parti del forum...da spizzico...con bootleg audio/video e triccheballacche varie a ricordare quei giorni! :)

Ora scappo che il concerto del 19 è già iniziato!!! :x va beh...oggi ho biglietti numerati :lol:
Io invece no :? , ce l'ho per il "Parterre" :lol: :wink: : non spingete troppo: mi raccomando!! 8) :lol: :lol: :D :wink:
Lettera 22
Ghost Of Modern Times
Ghost Of Modern Times
Contatta:

Messaggio da Lettera 22 »

Studio54 ha scritto::oops: ...e ieri per dargli una bella rispolverata casualmente ero dalle parti del forum...da spizzico...con bootleg audio/video e triccheballacche varie a ricordare quei giorni! :)
non ci credo! :shock:

avete contato le pietre che gli utenti forumisti hanno calpestato l'anno scorso? :lol:

mi ricordo anche che qualcuno fece pipì fuori dal forum...trovato tracce?

Immagine
i ris di parma fuori dal forum Immagine
fadetogrey
Devoted
Devoted

Messaggio da fadetogrey »

Ragazzi,mi state a fa veni' i brividi:io non c'ero a quello di Milano,ero a Roma aLuglio.Corro a vedermi il dvd milanese,cosi' festeggio anche io!E' proprio vero,i DM se ti entrano dentro diventano una passione troooppo esagerata!Ringrazio Dio per avermela data.E ringrazio voi tutti,anche se non vi conosco,perche' condividete le mie stesse sensazioni!!!!
itscalledaheart
Ultra member
Ultra member

Messaggio da itscalledaheart »

Da mesi non scrivo su questo forum ma proprio oggi non posso mancare.Non potrò mai dimenticare quei giorni in cui per la prima volta riuscivo a realizzare uno dei sogni più grandi della mia vita.Un sogno così grande che, sapevo benissimo,due date non mi sarebbero bastate.
Infatti ci fu Parigi.Non ero mai andata all'estero e non avevo mai preso un aereo eppure ebbi il coraggio di fare tutto questo, per giunta da sola, perchè i dM fanno e faranno per sempre parte della mia vita ed era il minimo che potessi fare per loro.

..e poi Roma.Di quel concerto ricorderò forse di più il party all'Alpheus e quello che ne è derivato.E ricorderò anche il breve ma intenso(almeno per me)incontro con Martin.Certo che il posto in prima fila davanti a Dave non è che mi facesse proprio schifo..Mi sa che i giorni più belli sono stati proprio quelli lì.Mi hanno cambiato la vita.Non i giorni,le persone.
halo in reverse
Angel
Angel

Messaggio da halo in reverse »

La prima fila parterre del 19 non avrà dimenticato le vessazioni cui l'ho sottoposta. :lol:

E nel DVD manco si vedono, le decorazioni sui palloncini. :evil:

Ho passato mezzo pomeriggio a farne di tutti i tipi, al brunch avete visto. Tra uno (diciamo tre) boccone e l'altro. :lol:

Giacca in pelle molto DM, superaccessoriata: salvietta portatile, spazzolino portatile, documenti e soldi nelle tasche interne, porta cd al collo (avrei fatto meglio a lasciare lì dov'era "Visage" e a spendere 12 euro per i Furs al posto di 5), palloncini e pennarello, e, dulcis in fundo...

...sacchettone nero gentilmente fornito dai ristoratori per eventuale pioggia.
riciclato ottimamente come mega-zaino in parterre (sarei scoppiato dal caldo con tutte le maglie addosso).

Assago, beh, un'esperienza unica. Grazie a tutti voi, che ho conosciuto qui o in fila ai cancelli (a proposito, saluto Raven).

Mi sarei voluto trattenere MOLTO di più, al brunch e allo Spizzico (post-19).

Vabbè, un DM party ci scapperà. A breve mi laureo. Si festeggia (DOPO). 8) :wink:
DevotionalTour
Angel
Angel

Messaggio da DevotionalTour »

Lettera 22 ha scritto:non ci credo! :shock:

avete contato le pietre che gli utenti forumisti hanno calpestato l'anno scorso? :lol:

mi ricordo anche che qualcuno fece pipì fuori dal forum...trovato tracce?

Immagine
i ris di parma fuori dal forum Immagine
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
jak
Ultra member
Ultra member

Messaggio da jak »

itscalledaheart ha scritto:Da mesi non scrivo su questo forum ma proprio oggi non posso mancare.Non potrò mai dimenticare quei giorni in cui per la prima volta riuscivo a realizzare uno dei sogni più grandi della mia vita.Un sogno così grande che, sapevo benissimo,due date non mi sarebbero bastate.
Infatti ci fu Parigi.Non ero mai andata all'estero e non avevo mai preso un aereo eppure ebbi il coraggio di fare tutto questo, per giunta da sola, perchè i dM fanno e faranno per sempre parte della mia vita ed era il minimo che potessi fare per loro.

..e poi Roma.Di quel concerto ricorderò forse di più il party all'Alpheus e quello che ne è derivato.E ricorderò anche il breve ma intenso(almeno per me)incontro con Martin.Certo che il posto in prima fila davanti a Dave non è che mi facesse proprio schifo..Mi sa che i giorni più belli sono stati proprio quelli lì.Mi hanno cambiato la vita.Non i giorni,le persone.
scusa sei titti di napoli per caso???? :roll:
salvodepeche
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da salvodepeche »

jak ha scritto:scusa sei titti di napoli per caso???? :roll:
Non te ne scappa una jak!! :D
Rispondi