Mi ricordo la fortunissima di conosciere Gianluca (che fine hai FAtto?) che mi ha venduto il biglietto parterre direttamente la mattina in stazione....
Poi il bellissimo incontro con la sorellina (sister of night 78) che da quel momento è entrata prepotentemente nel mio cuore (ti voglio un bene dell'anima).....
L'arrivo a Milano alle 12 e la corsa spasmodica fino al fila forum per accaparrarsi la prima fila......
E poi la fila fatta sotto la pioggia incessante, ero zuppo ed infreddolito come un pulcino....ma mai ho pensato di arrendermi ed anzi ero deteminatissimo a soffrire pur di arrivare in transenna.....
Poi che dire la fila è stata belissima....abbiamo scherzato e conosciuto gente nuova tra cui Franz Shubert (antonio) e la bellissima LULE7 (allora coniuge)...
Per non parlare di ERNESTO l'argentino che stava seguendo l'intero tour europeo GRANDISSIMO SEI DAVVERO UN MITO!!!!
Il resto è solo emozione pura.....la prima fila conquistata, l'inizio del concerto stringendo forte la mani a liliana che per poco sveniva dall'emozione.....il bacio di dave a liliana in suffer well.....i palloncini rossi....
e poi la gioia post concerto di conoscere il pessi group con Alya e gli altri......insomma quanti ricordi che rimarranno indelebili nella mia mente.