per l'amor del cielo....si offende....devotional ha scritto:gli altri mi piacciono un pò meno, specie lo 013 mix.....
bestduclprodutions
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
quel remix il Dott.Ago lo mise in rete nell'ottobre del 2005.....può essere, ne è passato di tempocinzia85 ha scritto:Signor Ago sissignore,ma è possibile che codesto mix natingz impossibol sia stato utilizzato prima dell'esibizione dei M4TM a pescara?Oppure ho scovato un caso di plateale "smuggling"???Sheeeeerzo!Io ricordo di averlo già sentito...

Esatto, il 6 ottobre se non sbaglio, comunque prima dell'uscita di PTA.Studio54 ha scritto:quel remix il Dott.Ago lo mise in rete nell'ottobre del 2005.....può essere, ne è passato di tempo

Mr. Agony ha scritto: stanotte iniziano ufficialmente i lavori per la versione 2.0.
halo in reverse ha scritto:non è "colpa" del tuo lavoro, anzi, ma è proprio il corpo () lì sotto che continua a non convincermi

Ti spiego.cinzia85 ha scritto:Davvero?No perchè a me mme serverebbe giusto giusto na parafrasi![]()
Best ostico
risponditi di nì, se puoi.Mr. Synthony ha scritto:Allo stato attuale mi chiedo se è ancora il caso di pubblicare opere monche, musiche concepite per delle liriche ma alla fine senza voce, o se è il caso di cambiare rotta e pensare a soluzioni esclusivamente strumentali...
...Hi-kent - 2005...
ostico?cinzia85 ha scritto: me mme serverebbe...
Best ostico![]()
katullo ha scritto:non scrivere di fretta, Cinzia, altrimenti mi sorge il dubbio che tu sia molto meno pigra di ciò che vuoi sembrare