Giacomo is right...again!
E i Depeche??
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
Re: E i Depeche??
Uhm,Divad ha scritto:Hai mai pensato allo spionaggio industriale???!!!
quando Corbjin faceva video per le due band, ci poteva pure stare. Ma anche lì, difficile averla vinta per i nostri, visto che l'olandese ha iniziato a lavorare prima sui video degli irlandesi. O sbaglio
Uhm,Angel90 ha scritto:Caro hai mai sentito parlare di quella parolina chiamata scherzo?? Bene, in quello che ho scritto l'ho usata. C'era bisogno di precisare??
forse no. ma uno smilee avrebbe aiutato, non credi caro/a
Eh vabbé va,cinzia85 ha scritto:Giacomo is right...again!![]()
Cinzietta mi ammazza di nuovo. Ok, best taccio
Ma cosa ti sei fumato prima di scrivere certe coseGiulietto ha scritto:Io l'ho sempre detto l'invidia è una brutta bestia e poi chi se ne frega degli U2 sono DEGLI IRLANDESI IPOCRITI MILIONARI CHE PARLANO DI TERZO MONDO!Meglio nn avere niente a che fare con gentaglia del genere!
Che ne sai tu di quale e quanta beneficienza fanno quegli "irlandesi ipocriti".. Sai che c'erano pure Bono e Bill Gates a Davos qualche settimana fa per trovare nuove soluzioni al problema della povertà? Almeno lui cerca di promuovere delle idee e di sensibilizzare anche i potenti del mondo.
Di certo il debito del 3° mondo non si cancella da solo, e prima di sparare certe sentenze, gradirei sapere cosa fai tu nel tuo piccolo per poterti sentire autorizzato a muovere accuse così pesanti.
E comunque, non è la sola beneficienza che risolverebbe i problemi del 3° mondo, sia chiaro. Ci sono complessi discorsi politici in ballo.
Ma apprezzo il lavoro di Bono che non fa solo beneficienza (e ne fa davvero tanta) ma si espone in prima persona per dei problemi che la gente troppo spesso dimentica...
Scrivere certe frasi, senza minimamente motivarle, non ti fa di certo onore.
Io suggerirei (modestamente) di seppellire anche questo thread dato che una volta che si è capito che i DM nel video di Window In The Skies non ci sono, e dopo che se n'è ampiamente discusso, con tanto di offese per Bono e Co. (poverini
), non ci sarebbe più molto da dire...
Perché invece non discutere un nuovo argomento, tipo:
"Gli U2 e i Depeche Mode sono band rivali"

P.S.: Non trovate che in questa foto c'è la stessa posa di una foto dei DM di SOFAD? d'altronde il fotografo è lo stesso

Perché invece non discutere un nuovo argomento, tipo:
"Gli U2 e i Depeche Mode sono band rivali"
P.S.: Non trovate che in questa foto c'è la stessa posa di una foto dei DM di SOFAD? d'altronde il fotografo è lo stesso

Ultima modifica di Treasure il mer feb 14, 2007 3:51 pm, modificato 1 volta in totale.
I depeche non possono essere i rivali di nessuno e nessuno può mettersi in competizione con loro..I depeche mode sono unici, fanno un genere di musica che può essere catalogato, ma a fatica, perchè si evolvono continuamente.. non hanno niente da invidiare a nessuno. Loro vanno per la loro strada e fanno musica di qualità.. devono rimanere un gruppo di nicchia. Per quanto riguarda gli u2, che stimo tanto davvero, li ascolto e li apprezzo, ma non amo fare paragoni tra cose così distanti tra loro ma ugualmente preziose..
Ti quoto esilio!esilio ha scritto:I depeche non possono essere i rivali di nessuno e nessuno può mettersi in competizione con loro..I depeche mode sono unici, fanno un genere di musica che può essere catalogato, ma a fatica, perchè si evolvono continuamente.. non hanno niente da invidiare a nessuno. Loro vanno per la loro strada e fanno musica di qualità.. devono rimanere un gruppo di nicchia. Per quanto riguarda gli u2, che stimo tanto davvero, li ascolto e li apprezzo, ma non amo fare paragoni tra cose così distanti tra loro ma ugualmente preziose..
Neanche a me piace fare paragoni...
p.s. nell'altro post avevo detto di seppelire il thread per la dir. che stava prendendo, ti chiedo scusa dato che tu sei l'autrice...non intendevo dire che il thread non andasse bene, anzi
Intendevo solo che è inutile accapigliarsi su queste cose ed offendere gli U2.
Ciao!!!
Quoto l'idea di chiudere il thread..
è la solita triste dimostrazione che non si può discutere di nulla senza rinunciare ad inutili paragoni con altre band che spesso sfociano nell'insulto.
Chi non sa rispettare gli altri gruppi non è poi tanto diverso da chi per tanti anni ha ingiustamente disprezzato i DM, non tributando loro il giusto rispetto e la dovuta considerazione.
In fin dei conti, credo che tanti fans dei DM non siano tanto più "immaturi" di quelli che disprezzano i 3 di Basildon.
Ognuno ha quello che si merita.
è la solita triste dimostrazione che non si può discutere di nulla senza rinunciare ad inutili paragoni con altre band che spesso sfociano nell'insulto.
Chi non sa rispettare gli altri gruppi non è poi tanto diverso da chi per tanti anni ha ingiustamente disprezzato i DM, non tributando loro il giusto rispetto e la dovuta considerazione.
In fin dei conti, credo che tanti fans dei DM non siano tanto più "immaturi" di quelli che disprezzano i 3 di Basildon.
Ognuno ha quello che si merita.
cara giulietto,ti insegno un particolare.Giulietto ha scritto:con Irlandesi nn intendevo offendere la popolazione irlandese ma era soltanto un attributomia cara sometimes
Vicino alla parola sesso alla tua sinistra c'è un simbolo che ne identifica l'appartenenza.
Questo è stato introdotto per fare in modo che non si aprano post nei quali bisogna spiegare di quale sesso si fa parte.