daniemt ha scritto:bollita come sarà?

OKKIO a quello che dici...
Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Grazie! Posta una foto! Anche la tua da piccola era attila il flagello delle case?? dharma mi ha distrutto una casa... quella peste...I want you now ha scritto:Erika la tua Dharma è bellissima....anche io ho una beagle....Phoebe....ed è bellissima anche la mia....soprattutto ora che sta per partorire....gli è venuto un pancione enorme....nn vedo l'ora di sbaciucchiare tutti i cucciolini!!!!

Te le posterei volentieri ma nn mi carica le foto dal cell al computer che il cavo mi si è rotto....ma appena ne ricompro un altro le posterò....erika ha scritto: Grazie! Posta una foto!
Oh si!!!!a parte il fatto che faceva pipì da tutte le parti soprattutto qnd c'era gente!!!!oppure,se lasciavo la porta del garage aperta entrava in casa e si metteva a dormire sul divano o saliva sopra il mio letto....naturalmente sporcando tutto....erika ha scritto:Anche la tua da piccola era attila il flagello delle case?? dharma mi ha distrutto una casa... quella peste...![]()

La mia è una peste....ma la tua è peggio delle piaghe d'Egitto!!!!Anche se oggi è successo di nuovo cm con il panettone....solo che qst volta era una torta di mele....x fortuna erano solo 2 fettine....altrimenti....erika ha scritto:Miiiiiiiiiii che peste! La mia ha divorato: divano in pelle, cavi della playstation, cavi della tv, muro (), stipiti delle porte....e ha persino fatto cadere in terra la televisione e l'ha pure accesa col telecomando masticandolo.... è meglio che mi fermo qui...

Mamma mia che meraviglia! la Phoebe è uno spettacolo ... è bicolore? e i cucciolini sono stupendi!!!! ne tieni almeno uno? io li terrei tutti!!!!!!I want you now ha scritto:Finalmente sn riuscita a caricare le foto sul computer....e ci sn anche quelle dei 5 cuccioli nati 3 gg fa(sn un amore!!!!)....oltre che della Phoebe....
http://iwantyounow88.spaces.live.com/?_ ... 02_owner=1
Non fate caso al fatto che sn storte....le ho fatte a notte tarda....