(OT) Riservato a chi AMA gli animali...

Argomenti non correlati alla band

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

erika
Master
Master

Messaggio da erika »

daniemt ha scritto:bollita come sarà?
Immagine
OKKIO a quello che dici... :twisted:
erika
Master
Master

Messaggio da erika »

Immagine
Immagine
erika
Master
Master

Messaggio da erika »

Immagine
Immagine
sometimes
Angel
Angel

Messaggio da sometimes »

Facciamo una deroga.
Per questo post:
Riservato a chi ama i cani,ma anche i gatti.

"Meravigliosa" 8)
I want you now
Master
Master

Messaggio da I want you now »

Erika la tua Dharma è bellissima....anche io ho una beagle....Phoebe....ed è bellissima anche la mia....soprattutto ora che sta per partorire....gli è venuto un pancione enorme....nn vedo l'ora di sbaciucchiare tutti i cucciolini!!!!
erika
Master
Master

Messaggio da erika »

I want you now ha scritto:Erika la tua Dharma è bellissima....anche io ho una beagle....Phoebe....ed è bellissima anche la mia....soprattutto ora che sta per partorire....gli è venuto un pancione enorme....nn vedo l'ora di sbaciucchiare tutti i cucciolini!!!!
Grazie! Posta una foto! Anche la tua da piccola era attila il flagello delle case?? dharma mi ha distrutto una casa... quella peste... :lol:
I want you now
Master
Master

erika ha scritto: Grazie! Posta una foto!
Te le posterei volentieri ma nn mi carica le foto dal cell al computer che il cavo mi si è rotto....ma appena ne ricompro un altro le posterò....

erika ha scritto:Anche la tua da piccola era attila il flagello delle case?? dharma mi ha distrutto una casa... quella peste... :lol:
Oh si!!!!a parte il fatto che faceva pipì da tutte le parti soprattutto qnd c'era gente!!!!oppure,se lasciavo la porta del garage aperta entrava in casa e si metteva a dormire sul divano o saliva sopra il mio letto....naturalmente sporcando tutto....
Una volta è scappata alle 3 di notte e io mi sn dovuta alzare x cercarla....erano -2 gradi e c'era la neve....ci ho messo 1 ora!!!!
Ma l'apice è stato qnd avevo lasciato metà panettone sul tavolo della cucina....stavo parlando al cell e qnd mi giro la Phoebe nn c'era più....la cerco x tutta la casa....e indovina dov'era....sotto il mio letto che mangiava il panettone!!!!lo ho finito tutto!!!!
I want you now
Master
Master

Ah....dimenticavo....nn parliamo poi di tutti gli indumenti che mi ha mangiato!!!! calzini,magliette,ciabatte,mutande....un pò tutto....
erika
Master
Master

Messaggio da erika »

Miiiiiiiiiii che peste! La mia ha divorato: divano in pelle, cavi della playstation, cavi della tv, muro ( :shock: ), stipiti delle porte....e ha persino fatto cadere in terra la televisione e l'ha pure accesa col telecomando masticandolo.... è meglio che mi fermo qui...
Freelove87
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Freelove87 »

Non è niente rispetto a quello che ha fatto il mio.Qualche mese fa ha ucciso la papera :cry: :cry: :cry: :cry:
I want you now
Master
Master

erika ha scritto:Miiiiiiiiiii che peste! La mia ha divorato: divano in pelle, cavi della playstation, cavi della tv, muro ( :shock: ), stipiti delle porte....e ha persino fatto cadere in terra la televisione e l'ha pure accesa col telecomando masticandolo.... è meglio che mi fermo qui...
La mia è una peste....ma la tua è peggio delle piaghe d'Egitto!!!!Anche se oggi è successo di nuovo cm con il panettone....solo che qst volta era una torta di mele....x fortuna erano solo 2 fettine....altrimenti....
I want you now
Master
Master

Finalmente sn riuscita a caricare le foto sul computer....e ci sn anche quelle dei 5 cuccioli nati 3 gg fa(sn un amore!!!!)....oltre che della Phoebe....

http://iwantyounow88.spaces.live.com/?_ ... 02_owner=1

Non fate caso al fatto che sn storte....le ho fatte a notte tarda....
I want you now
Master
Master

Freelove87 ha scritto:Non è niente rispetto a quello che ha fatto il mio.Qualche mese fa ha ucciso la papera :cry: :cry: :cry: :cry:

Noooo....povera papera....il cane di una mia amica ha SPENNATO ( nn mangiato) 3 galline della vicina....e ha ucciso il gallo....
erika
Master
Master

Messaggio da erika »

I want you now ha scritto:Finalmente sn riuscita a caricare le foto sul computer....e ci sn anche quelle dei 5 cuccioli nati 3 gg fa(sn un amore!!!!)....oltre che della Phoebe....

http://iwantyounow88.spaces.live.com/?_ ... 02_owner=1

Non fate caso al fatto che sn storte....le ho fatte a notte tarda....
Mamma mia che meraviglia! la Phoebe è uno spettacolo ... è bicolore? e i cucciolini sono stupendi!!!! ne tieni almeno uno? io li terrei tutti!!!!!!
Saphira
Angel
Angel

Messaggio da Saphira »

Immagine
pastore tedesco puro.
è dolcissimo... vive in simbiosi con il suo pupazzo, che non manca mai di portarmi per giocare appena mi vede, ovviamente dopo essersi rotolato per terra per farsi fare le coccole
se quando mi fa le feste non gli dedico il mio tempo, si offende :shock: dovreste vederlo, sta lì e quando lo chiami non si gira neanche
è un amore
Rispondi

Torna a “Off-topic”