Depeche Mode senza Dave Gahan?

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

micol
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da micol »

mamma mia spero che a 50anni dave sia ancora abbastanza arzillo da zompettare come ha sempre fatto sul palco...me lo voglio godere il mio primo concerto :shock: e se pure martino e andy sono allegri non mi dispiace
Divad
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Divad »

Perché non si parla mai di U2 senza Bono o di RHCP senza Anthony Kiedis :roll: ?!
L'instabilità è ormai una costante quando si parla di Gahan e soci.
Hanno solo 45 anni di media questi tre baldi uomini, perché dovrebbero smantellare la loro miniera di soldi, successo e proseliti?
Sono certa che Dave continuerà a zompettare sul palco fino a che il fisico allenatissimo gli regge...è la sua natura :wink: !
E poi io devo vederli di nuovo live. E' stata un'esperienza così emozionante che all'idea che non mi possa più capitare mi viene l'angoscia :? .
Continueranno a lavorare insieme perché sanno quanta responsabilità hanno nei confronti di milioni di devoti che sognano con le parole di Martin e si emozionano con la voce calda di Dave :oops:
Quindi non facciamo scherzi, non gufiamo, ma auguriamo solo una
lunga vita ai DM e che Dio ce li conservi sempre in salute e ispirati più che mai! :D
micol
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da micol »

:D :D :D :D :D :D parole sante donna :wink:
gree.grey
Devoted
Devoted
Contatta:

Messaggio da gree.grey »

micol ha scritto:mamma mia spero che a 50anni dave sia ancora abbastanza arzillo da zompettare come ha sempre fatto sul palco...me lo voglio godere il mio primo concerto :shock: e se pure martino e andy sono allegri non mi dispiace
mah... io avevo letto che dave non ci voleva arrivare a 60 anni
facendo ancora il cantante
a quella vita avrebbe preferito stare a casa per giocare coi suoi nipotini... :roll:
Freelove87
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Freelove87 »

gree.grey ha scritto:mah... io avevo letto che dave non ci voleva arrivare a 60 anni
facendo ancora il cantante
a quella vita avrebbe preferito stare a casa per giocare coi suoi nipotini... :roll:
Questo mi sembra che lo abbia detto Fletch non Dave,non ce lo vedo proprio Dave a cullare i nipotini.
somebody81
Master
Master

Messaggio da somebody81 »

Divad ha scritto:Perché non si parla mai di U2 senza Bono o di RHCP senza Anthony Kiedis :roll: ?!
L'instabilità è ormai una costante quando si parla di Gahan e soci.
Hanno solo 45 anni di media questi tre baldi uomini, perché dovrebbero smantellare la loro miniera di soldi, successo e proseliti?
Sono certa che Dave continuerà a zompettare sul palco fino a che il fisico allenatissimo gli regge...è la sua natura :wink: !
E poi io devo vederli di nuovo live. E' stata un'esperienza così emozionante che all'idea che non mi possa più capitare mi viene l'angoscia :? .
Continueranno a lavorare insieme perché sanno quanta responsabilità hanno nei confronti di milioni di devoti che sognano con le parole di Martin e si emozionano con la voce calda di Dave :oops:
Quindi non facciamo scherzi, non gufiamo, ma auguriamo solo una
lunga vita ai DM e che Dio ce li conservi sempre in salute e ispirati più che mai! :D
quoto tutto e nn posso altro che dire...parole sante!!!!!!!!!!!!!! :wink: :wink: :wink: Depeche Mode = Andy "la Panza" Fletcher, Martin "Riccioli d'Oro" Gore e Dave"Sexy Man" Gahan :wink: :wink: :wink: (scusate, mi sono un po' sbizzarita con la fantasia :oops: :oops: :oops: ) baci
Angel90
Violator
Violator

Messaggio da Angel90 »

Beh nn so chi potrebbe prendere il posto di Dave, lo trovo talmente unico!
Ma tanto resteranno uniti!!
flafreestate87
Devoted
Devoted

Messaggio da flafreestate87 »

i depeche senza Dave???non saprei immaginarli! sarebbe una delusione e poi chi ci sarebbe al suo posto?Dave è unico nessuno reggerebbe il confronto!
Igreo
Devoted
Devoted
Contatta:

Messaggio da Igreo »

Io dico che a rimpiazzarlo sarà CORDENO! ^^ UAuhhuahu

Comunque scegliendone qualcuno di più sensato direi:

NICK CAVE
ROBBIE WILLIAMS (? si scrive così?), ex TAKE THAT
MICKAEL HUNCHER, INXS

etc... etc...

compreso anche BOBBY SOLO! AHUhuahuaha;D
Treasure
Master
Master
Contatta:

Messaggio da Treasure »

Igreo ha scritto:BOBBY SOLO! AHUhuahuaha;D
:roll: :lol:
alex, roses and devotion
Master
Master

Messaggio da alex, roses and devotion »

Depeche Mode senza Dave = noia in concerto
Useless83
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Useless83 »

Igreo ha scritto:Io dico che a rimpiazzarlo sarà CORDENO! ^^ UAuhhuahu
Ja, ja, Cordeno ist gut! :lol: :lol:
Igreo ha scritto:MICKAEL HUNCHER, INXS
Chi?????????????? :o
Igreo
Devoted
Devoted
Contatta:

Messaggio da Igreo »

Scusatmi l'OT, ma secondo voi è un caso che GORE e GORdENO stiano nello stesso gruppo? ^^

PS. Pardon per la C al posto della G!
alex, roses and devotion
Master
Master

Messaggio da alex, roses and devotion »

Useless83 ha scritto:Ja, ja, Cordeno ist gut!
:lol:
kitsune
Devoted
Devoted

Messaggio da kitsune »

alex, roses and devotion ha scritto:Depeche Mode senza Dave = noia in concerto
...io come al solito ti straquoto perchè centri sempre in pieno il bersaglio!!!!(e mi sto pure innamorando... :lol: :lol: :oops: :shock: )

E più che mai m'inchino alle parole di DIVAD: te l'ho detto tesora, abbiamo una fortissima affinità: la penso esattamente come te!!! Tutte le volte che si parla dei DM, si danno per spacciati...ma perchè?!??Anche se si sono detti cose poco carine, ormai fanno parte del passato - e uffa, che ansia!! Per me è ovvio che se dovessero entrare nella casa del GF( :shock: )sarebbe un mezzo disastro, ma con PTA hanno dimostrato di essere maturati molto anche come persone. Basta che non siano forzatamente reclusi nella discarica con la Marcuzzi che li chiama "ragaaaaaaaaaazzi!!!!", vivendo anche una vita fuori dal gruppo, io sinceramente vedo ancora + possibilità di apportare freschezza e originalità alla loro musica :D . A parte il fatto che i DM senza Dave è una bestemmia, Dave ora compone anche, e se i due ego smisurati di Dave e Mart riusciranno a smussarsi(un po' qsto è successo con PTA), avremo un gruppo sempre più straordinario col passare degli anni!!!E non siamo pessimisti in merito..Io credo che sia Dave che Mart stiano imparando a venirsi incontro e a diventare + umili, perchè c'è comunque rispetto tra di loro. Mi manca solo Alan. Fletch, 2 birre x me... :P No, anche lui è importante, e forse quella volta Dave ha detto che o DM sono lui e Martin perchè sono loro a creare la musica.Spero che lo faccia anche Fletch(è sempre in tempo, mica è morto!!), ma lui ha sempre lavorato + dietro le quinte.
Secondo me bisognerebbe smettere di stressarli con qste domande, perchè è normale che alla 30a volta che te lo senti chiedere spari la prima ca***ta nonsense o il contrario di quello che pensi, lo fai apposta perchè non ne puoi più!! e poi, si prendessero pure delle pause più lunghe per vivere fuori dalla band, se questo li aiuta poi ad entrare in studio e andare in tour più entusiasti e uniti di prima...no?? 8)
Insomma, w la Nutella e i DM uniti (come noi, :D :D )
Rispondi

Torna a “Discussioni”