Depeche Mode senza Dave Gahan?
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
Perché non si parla mai di U2 senza Bono o di RHCP senza Anthony Kiedis
?!
L'instabilità è ormai una costante quando si parla di Gahan e soci.
Hanno solo 45 anni di media questi tre baldi uomini, perché dovrebbero smantellare la loro miniera di soldi, successo e proseliti?
Sono certa che Dave continuerà a zompettare sul palco fino a che il fisico allenatissimo gli regge...è la sua natura
!
E poi io devo vederli di nuovo live. E' stata un'esperienza così emozionante che all'idea che non mi possa più capitare mi viene l'angoscia
.
Continueranno a lavorare insieme perché sanno quanta responsabilità hanno nei confronti di milioni di devoti che sognano con le parole di Martin e si emozionano con la voce calda di Dave
Quindi non facciamo scherzi, non gufiamo, ma auguriamo solo una
lunga vita ai DM e che Dio ce li conservi sempre in salute e ispirati più che mai!
Hanno solo 45 anni di media questi tre baldi uomini, perché dovrebbero smantellare la loro miniera di soldi, successo e proseliti?
Sono certa che Dave continuerà a zompettare sul palco fino a che il fisico allenatissimo gli regge...è la sua natura
E poi io devo vederli di nuovo live. E' stata un'esperienza così emozionante che all'idea che non mi possa più capitare mi viene l'angoscia
Continueranno a lavorare insieme perché sanno quanta responsabilità hanno nei confronti di milioni di devoti che sognano con le parole di Martin e si emozionano con la voce calda di Dave
lunga vita ai DM e che Dio ce li conservi sempre in salute e ispirati più che mai!
- gree.grey
- Devoted

- Contatta:
mah... io avevo letto che dave non ci voleva arrivare a 60 annimicol ha scritto:mamma mia spero che a 50anni dave sia ancora abbastanza arzillo da zompettare come ha sempre fatto sul palco...me lo voglio godere il mio primo concertoe se pure martino e andy sono allegri non mi dispiace
facendo ancora il cantante
a quella vita avrebbe preferito stare a casa per giocare coi suoi nipotini...
- Freelove87
- Ultra member

- somebody81
- Master

quoto tutto e nn posso altro che dire...parole sante!!!!!!!!!!!!!!Divad ha scritto:Perché non si parla mai di U2 senza Bono o di RHCP senza Anthony Kiedis?!
Sono certa che Dave continuerà a zompettare sul palco fino a che il fisico allenatissimo gli regge...è la sua natura!
E poi io devo vederli di nuovo live. E' stata un'esperienza così emozionante che all'idea che non mi possa più capitare mi viene l'angoscia.
Continueranno a lavorare insieme perché sanno quanta responsabilità hanno nei confronti di milioni di devoti che sognano con le parole di Martin e si emozionano con la voce calda di Dave![]()
- flafreestate87
- Devoted

- alex, roses and devotion
- Master

- alex, roses and devotion
- Master

...io come al solito ti straquoto perchè centri sempre in pieno il bersaglio!!!!(e mi sto pure innamorando...alex, roses and devotion ha scritto:Depeche Mode senza Dave = noia in concerto
E più che mai m'inchino alle parole di DIVAD: te l'ho detto tesora, abbiamo una fortissima affinità: la penso esattamente come te!!! Tutte le volte che si parla dei DM, si danno per spacciati...ma perchè?!??Anche se si sono detti cose poco carine, ormai fanno parte del passato - e uffa, che ansia!! Per me è ovvio che se dovessero entrare nella casa del GF(
Secondo me bisognerebbe smettere di stressarli con qste domande, perchè è normale che alla 30a volta che te lo senti chiedere spari la prima ca***ta nonsense o il contrario di quello che pensi, lo fai apposta perchè non ne puoi più!! e poi, si prendessero pure delle pause più lunghe per vivere fuori dalla band, se questo li aiuta poi ad entrare in studio e andare in tour più entusiasti e uniti di prima...no??
Insomma, w la Nutella e i DM uniti (come noi,